Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La teoria delle scie chimiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa ma.. si parla di scie chimiche rilasciate da aerei... se non conta il parere di un pilota per spiegare quello che viene semplicemente osservato da chi poi ci ricama teorie inverosimili, chi si dovrebbe asoltare?

riepilogando.. da una parte delle persone guardano in cielo e dicono "quelle scie non sono scie di condensazione..." e lo fanno semplicemente guardando
    dall'altra un pilota ti spiega di cosa si tratta e non di certo basandosi sulla semplice osservazione... e mi dovrei trovare di fronte a due pareri equivalenti?! allora la scienza non esiste, il funzionamento del mondo dipende dal punto di vista di chi lo osserva?

comunque leggi pure i link, ci sono tanti dati e sono stati fatti incontri anche con tanti metereologi ed altri esperti
    Blog di Paolo Attivissimo su Internet, social network, informatica e bufale
    Last edited by AndreaRS250; 20-08-09, 17:52.

Comment

• Font Size
      Aaah e ci insisti con il bianco/nero! Non ho detto che non va ascoltato nè tantomeno che il suo parere vale quanto quello dei perdigiorno (che ho avuto l'onore di conoscere di persona). Al tempo in cui sono stato costretto a sentire ste minchiate frequentavo anche un meterologo che mi ha appunto spiegato tutto quanto. Ah, il meteorologo non era membro della setta

Perchè insisti a trattarmi come se volessi dissuadermi da qualcosa? Non ho mai detto che supporto questa teoria!

Comment

• Font Size
        beh visto che esponevi dubbi ti esponevo il mio punto di vista e le mie fonti (visto che le chiedevi).

Comment

• Font Size
          No vabbè le conosco non è che le chiedevo, era giusto per dire che se si continua così sulla fiducia la discussione non arriva da nessuna parte.

Ribadisco che secondo me il problema in italia non esiste, e se esiste è confinato a manovre militari difficili da notare, non certo al comune traffico civile che poi è quello contro cui puntano il dito i siti vari

Tutto quello che volevo dire è : non si può trattare un argomento così variegato come "scie chimiche SI scie chimiche NO" perchè non è chiaro di cosa si parla!
          Last edited by Il Rompiscatole; 20-08-09, 18:19.

Comment

• Font Size
            voglio un reply dello sradicatore, visto che di sicuro ha letto il mio post..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              in ogni caso sarebbe anche ora di imparare ad usare le "e" e le "?" ...sai, c'? differenza Sradicatore...
              ma m'importa una sega io scrivo come mi pare mico ho bisogno del tuo voto la scuola l'ho gia fatta saputello!

Comment

• Font Size
                Originally posted by flydive View Post
                Il trasporto aereo contribuisce circa il 3% dell'inquinamento totale.
                Veramente solo il 3%????????

Pensavo di pi?.

Comment

• Font Size
                  voglio un reply dello sradicatore, visto che di sicuro ha letto il mio post..
                  letto ora perch? ero al lavoro, sai per vivere servono soldi!

che vuoi che ti dica per me se uno scrive "sono cazzate per gli imbecilli" vuol solo dire che chi ci crede ? un imbecille, punto e basta!

scusami per eventuali errori grammaticali a te cosi cari.

Comment

• Font Size
                    Ayrton domani vado in ferie torno martedi se non ti rispondo non ti preoccupare troppo, mi porto dietro il libro di italiano e mi ristudio i verbi nel frattempo cosi quando torno mi interroghi, ciao professo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sradicatore View Post
                      ma m'importa una sega io scrivo come mi pare mico ho bisogno del tuo voto la scuola l'ho gia fatta saputello!
                      letto ora perch? ero al lavoro, sai per vivere servono soldi!

che vuoi che ti dica per me se uno scrive "sono cazzate per gli imbecilli" vuol solo dire che chi ci crede ? un imbecille, punto e basta!

scusami per eventuali errori grammaticali a te cosi cari.
                      Ayrton domani vado in ferie torno martedi se non ti rispondo non ti preoccupare troppo, mi porto dietro il libro di italiano e mi ristudio i verbi nel frattempo cosi quando torno mi interroghi, ciao professo.
                      immaginavo...

vai in ferie tranquillo, ma occhio, non prendere aerei e non passarle col naso all'ins?, riposati e rilassati mi raccomando, che ne hai bisogno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Dav...ma perch? posti 'ste cose alimentando il complottismo?

Comment

• Font Size
                            Indovina....

Comment

• Font Size
                              NON SONO SCIE CHIMICHE trattasi di carapintadas con aereofagia:gaen:

Comment

• Font Size
                                Click, click ed ancora click

Comment

X
                                Working...
                                X