Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coraggio di rischiare ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sono fermamente convinto che le persone tanto piu' semplici sono tanto meglio vivono ... a volte cercare chissa' cosa non ha vantaggi ed apprezzare cio' che si ha e' gia' un buon modo per vivere bene e serenamente
    Bel post Lele!

Questo penso valga solo per persone che non hanno occhi per vedere cosa sta loro intorno?questo pianeta ? pieno di input, non credo si possa non desiderare mai nulla o di +!
    Semplicit? in questo caso sarebbe sinonimo di vivere una vita formata da tanti giorni identici, chi vuole realmente questo?
    Apprezzare ci? che si ha non ? un buon modo per vivere bene e serenamente, ? rendersi conto che c?? gente che sta peggio di te e che quel che hai ha cmq un valore, ma ci? pu? essere ben lontano dall?essere soddisfatti della propria vita.

Originally posted by bratz View Post
    Non mi piace "rischiare" ma ? anche vero che l'impavido, forse, non vivr? in eterno, ma il cauto non vivr? affatto
    Quoto!
    L?ignoto spaventa, ma l?idea di guardare oltre la porta mi affascina troppo
    C?? anche il proverbio: meglio un giorno da leoni che uno da ?cogl?.? no?

Originally posted by Dr. Ergal View Post
    Starmene chiuso in una situazione sicura a vegetare, con le spalle coperte e al calduccio, credo che dopo un po' mi ucciderebbe dentro: mi accorgerei che senza la "protezione" sono un nessuno qualsiasi: amo poter guardarmi indietro e pensare con orgoglio che il poco che ho ME LO SONO COSTRUITO DA SOLO, CON LE MIE SOLE FORZE, senza dover dire grazie a nessuno. E per farlo, a volte serve rischiare...
    Vuoi mettere la possibilit? di imparare a dividere la spazzatura???
    Scherzi a parte, tu sei l?apoteosi dello spirito libero, quel tipo di persona che io ammiro ed invidio poich? capace di fare e non solo dire o progettare.
    Da un lato vorrei avere questo tuo coraggio di mettermi in gioco drasticamente confidando nelle proprie capacit??
    Che soddisfazione dire ?me lo sono guadagnato io?, vero?

Dal mio punto di vista, credo ci sia un momento per tutto: quello delle cazzate colossali; quello del rischio in eccesso per sfida o per dimostrare a qualcuno cosa si ? in grado di fare; il mettere in gioco la propria vita lavorativa o sentimentale; investire soldi; i casi sono molteplici?.resta che ogni et? ed ogni attimo di vita richiede necessit? diverse e noi rispondiamo a seconda di come siamo nel momento?

Speed01 ha ragione quando dice che la cosa importante non ? cosa fai, ma come e con che spirito la fai!

Io ho rischiato alcune volte, mentre altre non ho avuto abbastanza palle per osare. A volte me ne pento altre no, ma col senno di poi ? facile valutarle. Per fortuna ho scelto io cosa fare e data la convinzione con cui ho fatto le mie scelte, anche se oggi ho pentimenti e rimpianti, se tornassi indietro credo rifarei le stesse scelte x? in quel momento erano giuste per me.

Di certo resto dell?idea che mirare in alto non costa nulla, per accontentarsi c?? sempre tempo, per vivere non abbastanza!

Comment

• Font Size
      ....

Originalmente inviato da Lele-R1-Crash
      Sono fermamente convinto che le persone tanto piu' semplici sono tanto meglio vivono ... a volte cercare chissa' cosa non ha vantaggi ed apprezzare cio' che si ha e' gia' un buon modo per vivere bene e serenamente

l'ovvio ? quel che non si vede mai, finch? qualcuno non lo esprime con la massima semplicit? (gibran)

Comment

• Font Size
        un giorno senza rischio ? poco vissuto....

scherzi a parte,il bello del rischio ? non sai bene come andr? a finire o se stai facendo la cosa migliore ma se ci credi e te la senti...e sei carico sei gi? a buon punto!!

ti porta sicuramente una gran carica di emozioni da vivere...che andrebbero vissute tutte a pieno,sempre....

Comment

• Font Size
          Originally posted by diogeneilcinico View Post
          Originalmente inviato da Lele-R1-Crash

l'ovvio ? quel che non si vede mai, finch? qualcuno non lo esprime con la massima semplicit? (gibran)
          certo e potevi tenerti il vecchio nick era pi? belo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...non ho mai rischiato ...sono sempre rimasto "sul sicuro" ...fortunatamente in tutte le occasioni si ? rivelata la scelta migliore.... ...fortuna? ...bho
            la storia della mia vita.......

secondo me non e' solo fortuna....anche se quella non basta mai...

anche io all'interno delle due aziende che ho avuto in tanti anni di lavoro non mi sono mai mancate le occasioni..e lo ho prese al volo quando mi sono capitate....

niente di stravolgente...ma a volte bisogna rischiare!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Monentinik View Post
              Sto rischiando per l'enesima volta ma sta volta non mi fermer? sino a quando non ho ottenuto ci? che voglio..

io vorrei avere a che fare con il cu.. emh..la signorina del tuo avatar...

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                sono nato e cresciuto a Torino
                a 30 anni ho mollato la mia amata citta' e mi sono trasferito a Busto Arsizio e lavoro a Milano

ogni tanto mi manca la mia bella Torino
                Torna a trovarla... Ti si aspetta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  .........
                  A PRESCINDERE

(non avevo voglia di quotare tutto

Comment

• Font Size
                    Un'altra volta ho rischiato molando un bel petto
                    Ma poi pesava.... Era decisamente incartato.... E puzzava.... E pesava notevolmente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Un'altra volta ho rischiato molando un bel petto
                      Ma poi pesava.... Era decisamente incartato.... E puzzava.... E pesava notevolmente

oddio sono morto ........dopo aver letto la tua risposta pensando fosse seria

....ma dopo hai chiesto alla persona che era li vicino a te:" scusa ....ma i petti pesano?"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        oddio sono morto ........dopo aver letto la tua risposta pensando fosse seria

....ma dopo hai chiesto alla persona che era li vicino a te:" scusa ....ma i petti pesano?"

No.... ho fatto finta di nulla incolpando il cane.. invisibile

Comment

• Font Size
                          Il rischio pi? grande che ho corso ? stato licenziarmi dal lavoro senza averne gi? trovato uno. Per fortuna mi ? andata bene e sono stata ripagata alla grande.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mano View Post
                            sei da ammirare perch? hai tenuto duro nonstante "l'ambiente" dove eri inserito...

ce ne fossero di persone come te.......in tutta italia......
                            grazie...davvero...

Comment

• Font Size
                              Nel cercare altro ho trovato questo ... bello

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Nel cercare altro ho trovato questo ... bello
                                Sei peggio di chi cerca l'oro

Comment

X
                                Working...