Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Questo penso valga solo per persone che non hanno occhi per vedere cosa sta loro intorno?questo pianeta ? pieno di input, non credo si possa non desiderare mai nulla o di +!
Semplicit? in questo caso sarebbe sinonimo di vivere una vita formata da tanti giorni identici, chi vuole realmente questo?
Apprezzare ci? che si ha non ? un buon modo per vivere bene e serenamente, ? rendersi conto che c?? gente che sta peggio di te e che quel che hai ha cmq un valore, ma ci? pu? essere ben lontano dall?essere soddisfatti della propria vita.
Originally posted by bratz
View Post
L?ignoto spaventa, ma l?idea di guardare oltre la porta mi affascina troppo
C?? anche il proverbio: meglio un giorno da leoni che uno da ?cogl?.? no?
Originally posted by Dr. Ergal
View Post
Scherzi a parte, tu sei l?apoteosi dello spirito libero, quel tipo di persona che io ammiro ed invidio poich? capace di fare e non solo dire o progettare.
Da un lato vorrei avere questo tuo coraggio di mettermi in gioco drasticamente confidando nelle proprie capacit??
Che soddisfazione dire ?me lo sono guadagnato io?, vero?
Dal mio punto di vista, credo ci sia un momento per tutto: quello delle cazzate colossali; quello del rischio in eccesso per sfida o per dimostrare a qualcuno cosa si ? in grado di fare; il mettere in gioco la propria vita lavorativa o sentimentale; investire soldi; i casi sono molteplici?.resta che ogni et? ed ogni attimo di vita richiede necessit? diverse e noi rispondiamo a seconda di come siamo nel momento?
Speed01 ha ragione quando dice che la cosa importante non ? cosa fai, ma come e con che spirito la fai!
Io ho rischiato alcune volte, mentre altre non ho avuto abbastanza palle per osare. A volte me ne pento altre no, ma col senno di poi ? facile valutarle. Per fortuna ho scelto io cosa fare e data la convinzione con cui ho fatto le mie scelte, anche se oggi ho pentimenti e rimpianti, se tornassi indietro credo rifarei le stesse scelte x? in quel momento erano giuste per me.
Di certo resto dell?idea che mirare in alto non costa nulla, per accontentarsi c?? sempre tempo, per vivere non abbastanza!
Comment