Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coraggio di rischiare ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    bho
    io sono dell'idea che bisogna prendere quello che si ha ed amen.

non serve invidia o speranza...serve solo essere coscienti delle proprie possibilit? e decidere verso quale strada proseguire il viaggio!

tutto qui

se ragionassimo cos? anche i figli di Bill Gates avranno la vita pi? semplice....ed allora?
    mica provo invida per loro

non provo invidia per nessuno

constato la mia condizione e mi comporto di conseguenza..

ed allo stesso modo non mi importa di sapere come sarebbero andate le mie cose se avessi avuto del denaro in pi? o in meno ecc ecc...perch? sarebbe come parlare di nulla se non si contestualizza la vicenda..e le sfaccettature possono essere migliaia e che, interpretate in base al proprio carattere, farebbero pendere l'ago della bilanci ada una parte piuttosto che da un'altra...
    Caspita ... ne vedo davvero poche di persone mature come te !

E non ? nemmeno la prima volta che esterno un complimento simile dopoa ver letto un tuo intervento ponderato e condivisibilissimo !

Bravo !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Caspita ... ne vedo davvero poche di persone mature come te !

E non ? nemmeno la prima volta che esterno un complimento simile dopoa ver letto un tuo intervento ponderato e condivisibilissimo !

Bravo !
      grazie grazie

ribadisco...meno male che sono eterosessuale se no poteva essere la volta che venivo a far visita in quel di Lecco!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        bho
        io sono dell'idea che bisogna prendere quello che si ha ed amen.

non serve invidia o speranza...serve solo essere coscienti delle proprie possibilit? e decidere verso quale strada proseguire il viaggio!

tutto qui

se ragionassimo cos? anche i figli di Bill Gates avranno la vita pi? semplice....ed allora?
        mica provo invida per loro

non provo invidia per nessuno

constato la mia condizione e mi comporto di conseguenza..

ed allo stesso modo non mi importa di sapere come sarebbero andate le mie cose se avessi avuto del denaro in pi? o in meno ecc ecc...perch? sarebbe come parlare di nulla se non si contestualizza la vicenda..e le sfaccettature possono essere migliaia e che, interpretate in base al proprio carattere, farebbero pendere l'ago della bilanci ada una parte piuttosto che da un'altra...
        giustissimo....

ti faccio un piccolo esempio personale.

ho un lavoro che mi piace tanto e credo mi riesca bene.

ho una casa di propriet?....

non ho debiti (ne debitori ) ... MAI una rata pagata con un giorno di ritardo.
        correntista con MAI rosso sul conto.

vendo auto.

ho fatto qualche giretto tra le banche per valutare di aprire una piccola rivendita... un piccolo piazzale e poca roba per iniziare.

lavoro da quasi 10 anni.

guadagno 1500? al mese

mi si son quasi messi a ridere in faccia non avendo un garante
        Last edited by wrc; 11-12-09, 14:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          [B]

Si passa al lavoro la maggior parte della giornata...direi che ti puoi ritenere pi? che fortunato...? quello che manca a molti (me compreso) a prescindere dalla retribuzione, anche perch? quando una persona ? abituata a non vivere di sfarzi...non sar? mai uno scialacquatore

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Si passa al lavoro la maggior parte della giornata...direi che ti puoi ritenere pi? che fortunato...? quello che manca a molti (me compreso) a prescindere dalla retribuzione, anche perch? quando una persona ? abituata a non vivere di sfarzi...non sar? mai uno scialacquatore
            assolutamente si.... per questo volevo creare (e voglio) qualcosa di mio.... pur con le evidenti difficolt? del caso

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              giustissimo....

ti faccio un piccolo esempio personale.

ho una casa di propriet?....

non ho debiti (ne debitori ) ... MAI una rata pagata con un giorno di ritardo.
              correntista con MAI rosso sul conto.

vendo auto.

ho fatto qualche giretto tra le banche per valutare di aprire una piccola rivendita... un piccolo piazzale e poca roba per iniziare.

lavoro da quasi 10 anni.

guadagno 1500? al mese

mi si son quasi messi a ridere in faccia non avendo un garante
              Mi reintrufolo per cosnigliarti di cambiare banca .

Se l'hai gi? fatto diverse volte con esito negativo , cambia di nuovo .

P.s. ti mando un PM

Comment

• Font Size
                Mi reintrufolo per cosnigliarti di cambiare banca .

Se l'hai gi? fatto diverse volte con esito negativo , cambia di nuovo .

P.s. ti mando un PM
                Direi che ? un problema comune....
                Io ho risolto in modo anomalo... ma i soldi al tempo me li han dati.... E quando li ho resi prima del tempo si son pure incacchiati

Comment

• Font Size
                  eccomi...cercher? di essere breve perch? devo correre sempre ultimamente...

ho un lavoro pi? o meno stabile stabile, mia moglie lavora con i contratti a termine (faceva l'hostess d'accoglienza, da febbraio passer? definitivamente "dietro" alla direzione) e studia all'universit?...ma visto che noi ci vorremmo godere la vita "ora" e non a 60anni...abbiamo deciso di "rischiare"...la mia unica vera passione "lavorativa" erano i tatuaggi ma per una cosa o l'altra rimandavo sempre il discorso "lavorare con" ...
                  Prima dell'estate decidiamo, gran donna Ceskina che mi fa "tanto i risparmi da qualche parte si "buttano" sempre, tanto vale provare ad investirli, se andr? male sar? come aver comprato una macchina che non smette mai di darti problemi, il tempo di chiudere il cerchio e ricominciamo" (senza parole davvero).
                  cos? mi rimetto a disegnare qualcosina dopo anni...faccio il corso, cacchio ci piglio , un p? di gavetta "vera"...e mese scorso ho aperto la Partita Iva, il 27 Novembre ho preso il negozio, ed ora sto facendo i lavori, tutti da solo , giusto pap? mi ha dato una mano a verniciare...a breve quindi si inizier? questa nuova avventura che pi? passa il tempo e pi? mi entusiasma e mi appassiona...ora rimangono pi? o meno solo le scartoffie, certificati di conformit? vari (acqua, luce, geometra ecc..) i contratti vari di assicurazione, smaltimento rifiuti sanitari e nullaosta...

forse sono stato prolisso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    eccomi...cercherò di essere breve perché devo correre sempre ultimamente...

ho un lavoro più o meno stabile stabile, mia moglie lavora con i contratti a termine (faceva l'hostess d'accoglienza, da febbraio passerà definitivamente "dietro" alla direzione) e studia all'università...ma visto che noi ci vorremmo godere la vita "ora" e non a 60anni...abbiamo deciso di "rischiare"...la mia unica vera passione "lavorativa" erano i tatuaggi ma per una cosa o l'altra rimandavo sempre il discorso "lavorare con" ...
                    Prima dell'estate decidiamo, gran donna Ceskina che mi fa "tanto i risparmi da qualche parte si "buttano" sempre, tanto vale provare ad investirli, se andrà male sarà come aver comprato una macchina che non smette mai di darti problemi, il tempo di chiudere il cerchio e ricominciamo" (senza parole davvero).
                    così mi rimetto a disegnare qualcosina dopo anni...faccio il corso, cacchio ci piglio , un pò di gavetta "vera"...e mese scorso ho aperto la Partita Iva, il 27 Novembre ho preso il negozio, ed ora sto facendo i lavori, tutti da solo , giusto papà mi ha dato una mano a verniciare...a breve quindi si inizierà questa nuova avventura che più passa il tempo e più mi entusiasma e mi appassiona...ora rimangono più o meno solo le scartoffie, certificati di conformità vari (acqua, luce, geometra ecc..) i contratti vari di assicurazione, smaltimento rifiuti sanitari e nullaosta...

forse sono stato prolisso...
                    Ohhhhhhhhhhhhh !

Grande !! Queste sono le belle parole che bisogna leggere ! No che siamo fregati , siamo fottuti e nons i può fare nulla se non sei milionario , che per fare qualunque cosa occorrono garanzie e capitali immensi , che una volta era diverso ... seeeeeeeeee

... NON SEMPRE (è doveroso specificare in effetti) ma la maggioranza delle volte basta avere quelle che hai avuto tu grazie alla tua mogliettina : le palle di rischiare !

Dietro un grande uomo dicono ci sia una grande donna ! (Io non ne sono convinto ma molte volte la cosa è verissima)
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 12-12-09, 06:50.

Comment

• Font Size
                      Ohhhhhhhhhhhhh !

Grande !! Queste sono le belle parole che bisogna leggere ! No che siamo fregati , siamo fottuti e nons i pu? fare nulla se non sei milionario , che per fare qualunque cosa occorrono garanzie e capitali immensi , che una volta era diverso ... seeeeeeeeee

... NON SEMPRE (? doveroso specificare in effetti) ma la maggioranza delle volte basta avere quelle che hai avuto tu grazie alla tua mogliettina : le palle di rischiare !

Dietro un grande uomo dicono ci sia una grande donna ! (Io non ne sono convinto ma molte volte la cosa ? verissima)
                      io dico anche che una Grande donna difficilmente ti raccatta se sei un cretino , questo lo dico proprio convinto, non nel senso che me la tiro, ma nel senso che SO' di essere sempre stato uno con i piedi per terra, preciso, anche molto serio nel mio essere stupido e cazzarone...

Ti posso dire che il Budget era comunque molto limitato, quindi molto fai da te, anche con cose ancora da imparare, tanta buona volont? e tanta fatica, ma tanta tanta...solitamente ? questo l'ingrediente che manca a molti, e per fortuna non la si compra da Leroy Merlin

Tutti mi dicono "lo Stato ti manger? il 50% di quello che guadagnerai" ed io rispondo "perfetto, mi impegner? per guadagnare il 200% degli altri cos? da avere comunque il mio guadagno, e quanto dovr? sudare per raggiungere l'obiettivonon mi interessa minimamente, le strade in piano sono per i "facili", salite e discese per gli audaci"

PS: fortunatamente non fumo, non bevo, non mi piacciono le maGGhine grosse, e non mi piace nemmeno tanto fare viaggi all'estero...quindi diciamo che i soldi, se mai dovessi farli, me li godrei proprio nelle piccole cose

Comment

X
                      Working...
                      X