Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coraggio di rischiare ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... leggendo qui e l? mi e' venuto (ieri sera ... arrivo ora a scoppio ritardato ) di cheidervi in tutta onesta' , quanti di voi e quante volte hanno avuto l'esigenza , o le palle a seconda di come la vedete , di rimettersi in gioco in modo rilevante e rischiare qualcosa per dare uan svolta ad un aspetto della vostra vita ? (sentimentale , alvorativo , o di qualunque altro genere) .
Pur conscio che siamo in pubblico , sarebeb bello che qualcuno si esponesse raccontando le sue esperienze
Ho scritot uan vaccata ?
Comment
-
-
C'? un tempo per ogni cosa....
A 25 anni ho lasciato la mia citt? per aver vinto un concorso a Firenze.
Con la mia citt? ho lasciato la mia famiglia...i miei amici....i miei affetti....
Ho dormito per un anno in una stanza in affitto di 2m X 4.
Dopo aver speso 3.000.000 di ? (era il secolo scorso) oltre gli stipendi percepiti, dopo 3 anni ho ottenuto il trasferimento a Roma......
Ora non lo rifarei......ci sono figli da crescere e da mandare a scuola....una casa da mantenere.....delle rate da pagare......
Il rischio non lo posso pi? correre, ho troppe persone a cui rendere conto!
Ora godo i risultati dei rischi corsi in giovent?!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostBella domanda Lele... diciamo che ora son disposto a mollar quasi tutto visto che non ho pi? un legame a tenermi per forza ancorato qu?...
Ovviamente bisogna valutare bene cosa c'? di l?, inteso in termini lavorativi e altro...
A livello lavorativo se una cosa andr? in porto probabilmente per qualche anno sparir? dalla circolazione, andr? a fare un mestiere pericoloso che per pi? di tanti anni meglio non fare...
Per ora mi dissocio dal dire altro, sapete... scaramanzia...
Aaaaa volevo aggiungere, fin'ora ho sempre agito nella massima sicurezza senza stravolgere pi? di tanto nulla!
ti quoto...anche perch? come sparisci te, sparisco anche io, nel gruppo di lavoro siamo inseriti insieme
Comment
-
Originally posted by bratz View PostALLORA LI MANDATE FALLITI
visto lo spam
Originally posted by Everluk View PostSpettacolo Cesare!!!... Spettacolo!!!!
Palle quadrate e forza e coraggio!!!
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postnon credo in quanto i rapporti con il mondo circostante saranno praticamente meno di zero se non per una chiamata a casa in orari particolari...addio pc, addio msn, addio skype addio qualsiasi altra cosa che non sia su una lunghezza di X metri per X metri
Gi? sai...non mi sembra che siamo due che mollano
Quando si decide si f?!!!!
Comment
-
Io credo di aver fatto non una scelta ma veramente UN SALTO NEL VUOTO PIU' TOTALE...lavoravo in un alberghetto...si piccolo albergo dove la persona più perbene era una ******* o un camorrista.. ma cmq lavoravo avevo un posto fisso ed i 900 eurini al mese me li beccavo ho fatto questo per 14 anni...un giorno decido che doveva essere la fine di quella vita fatta di domeniche rinchiuso in quel buco per non parlare di natale pasqua ferragosto e tutte le feste sempre sempre e sempre in quella bettola fatelo per 14 anni un po i cojoni vi girano...cmq mollo tutto e mi butto in un attività commerciale....mi è andata e mi sta andando bene...per ora...Last edited by erreuno74; 11-06-08, 14:48.
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostIo credo di aver fatto non una scelta ma veramente UN SALTO NEL VUOTO PIU' TOTALE...lavoravo in un alberghetto...si piccolo albergo dove la persona pi? perbene era una ******* o un camorrista.. ma cmq lavoravo avevo un posto fisso ed i 900 eurini al mese me li beccavo ho fatto questo per 14 anni...un giorno decido che doveva essere la fine di quella vita fatta di domeniche rinchiuso in quel buco per non parlare di natale pasqua ferragosto e tutte le feste sempre sempre e sempre in quella bettola fatelo per 14 anni un po i cojoni vi girano...cmq mollo tutto e mi butto in un attivit? commerciale....mi ? andata e mi sta andando bene...per ora...
ce ne fossero di persone come te.......in tutta italia......
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postnon credo in quanto i rapporti con il mondo circostante saranno praticamente meno di zero se non per una chiamata a casa in orari particolari...addio pc, addio msn, addio skype addio qualsiasi altra cosa che non sia su una lunghezza di X metri per X metri
Gi? sai...non mi sembra che siamo due che mollano
se oltre a x metri per x metri..ci sono anche x metri di oceano sotto.........
vi auguro buona fortuna,e che abbiate preso tutte le informazioni possibili....
Comment
X
Comment