Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coraggio di rischiare ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coraggio di rischiare ...

... leggendo qui e l? mi e' venuto (ieri sera ... arrivo ora a scoppio ritardato ) di cheidervi in tutta onesta' , quanti di voi e quante volte hanno avuto l'esigenza , o le palle a seconda di come la vedete , di rimettersi in gioco in modo rilevante e rischiare qualcosa per dare uan svolta ad un aspetto della vostra vita ? (sentimentale , alvorativo , o di qualunque altro genere) .

Pur conscio che siamo in pubblico , sarebeb bello che qualcuno si esponesse raccontando le sue esperienze

Ho scritot uan vaccata ?

• Font Size
    sono nato e cresciuto a Torino
    a 30 anni ho mollato la mia amata citta' e mi sono trasferito a Busto Arsizio e lavoro a Milano

ogni tanto mi manca la mia bella Torino

Comment

• Font Size
      ...non ho mai rischiato ...sono sempre rimasto "sul sicuro" ...fortunatamente in tutte le occasioni si è rivelata la scelta migliore.... ...fortuna? ...bho

Comment

• Font Size
        credo che nella misura opportuna si deva sempre rischiare........sono del credo: chi non risica non rosica

Comment

• Font Size
          beh ho rischiato sentimentalmente chiudendo una storia lunga e duratura,e per fortuna ho fatto la mossa giusta.

per il resto ho rischiato in pista in moto...purtroppo facendo la scelta sbagliata cadendo 3 volte in 4 uscite

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ... leggendo qui e l? mi e' venuto (ieri sera ... arrivo ora a scoppio ritardato ) di cheidervi in tutta onesta' , quanti di voi e quante volte hanno avuto l'esigenza , o le palle a seconda di come la vedete , di rimettersi in gioco in modo rilevante e rischiare qualcosa per dare uan svolta ad un aspetto della vostra vita ? (sentimentale , alvorativo , o di qualunque altro genere) .

Pur conscio che siamo in pubblico , sarebeb bello che qualcuno si esponesse raccontando le sue esperienze

Ho scritot uan vaccata ?
            le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati (tito livio)

Comment

• Font Size
              Facevo le gare di moto con la moto pi? veloce del lotto ma poi ho cambiato marca

Seriamente... Ero lanciato verso una brillante carriera da big manager in una big multinazionale americana ma quando ? nato mio figlio ho dovuto scegliere tra vivere e dormire in ufficio o stare anche a casa e ho mollato tutto per dedicarmi ai piaceri della famiglia
              Adesso non ho pi? quelle possibilit? di carriera ma non le rimpiango nemmeno un po'. E rientrare dall'ufficio per giocare a rugby o fare la lotta con mio figlio rotolandomi in giardino non ha prezzo

Comment

• Font Size
                A 24 anni ho caricato i miei 2 stracci sulla mia Peugeot 206 e sono venuto a vivere nella Svizzera tetesca sapendo, di tetesco, solo "ja" e "nein"

La scelta ? stata premiata

Comment

• Font Size
                  In ambito lavorativo ho sempre rischiato e a volte mi è andata bene, a volte male... però adesso mi fermo qui...

In ambito sentimentale, faccio a meno di rischiare, tanto mi va sempre e comunque male...

Comment

• Font Size
                    Sono l'unico che conosco che ha scelto di non fare il dentista ma di provare a fare carriera in un altro settore pi? consono ai propri interessi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Testadura View Post
                      Sono l'unico che conosco che ha scelto di non fare il dentista ma di provare a fare carriera in un altro settore pi? consono ai propri interessi
                      Cio? scusa... hai solo amici dentisti??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stop and Go View Post
                        Cio? scusa... hai solo amici dentisti??
                        Non capisco la domanda
                        Comunque scelsi di non esercitare la professione del dentista perch? mi veniva il rigetto alla sola idea di passare le mie giornate in quel modo. Ci misi un po' a realizzare il mio forte disagio perch? quando tutti intornoa te ti dicono quanto sei fortunato ad avere quello che hai fai fatica a capire che non ? vero

Comment

• Font Size
                          Definiosci rischio

Comment

• Font Size
                            Mi metto in gioco, e' nella mia indole...

Anche se devo dire che un mese fa per la prima volta mi sono cacato sotto di fronte ad una scelta importante...

vedremo se e' stata la scelta giusta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Testadura View Post
                              Non capisco la domanda
                              Comunque scelsi di non esercitare la professione del dentista perch? mi veniva il rigetto alla sola idea di passare le mie giornate in quel modo. Ci misi un po' a realizzare il mio forte disagio perch? quando tutti intornoa te ti dicono quanto sei fortunato ad avere quello che hai fai fatica a capire che non ? vero
                              Se mi dici che ti sei laureato in odontoiatria la tua affermazione potrebbe avere maggiore senso...

Comment

X
                              Working...
                              X