Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coraggio di rischiare ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...io da piccolo non sapevo se era aria o qualcosaltro... ...ho rischiato e ho lasciato andare...

...alla fine ...mi hanno dovuto cambiare da cima a fondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      se oltre a x metri per x metri..ci sono anche x metri di oceano sotto.........

vi auguro buona fortuna,e che abbiate preso tutte le informazioni possibili....

ci sono molti x metri di liquido sotto...

cmq grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...io da piccolo non sapevo se era aria o qualcosaltro... ...ho rischiato e ho lasciato andare...

...alla fine ...mi hanno dovuto cambiare da cima a fondo
        cagasotto !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          ci sono molti x metri di liquido sotto...

cmq grazie
          Gi?... ed io sar? uno tra quelli che scenderanno l? sotto...

Comment

• Font Size
            a 14 anni mi sno trasferito da trieste a cortina per frequentare una scuola che all'epoca era o li o a vinci.
            a 18 anni ho mollato la scuola e per 10 anni ho fatto lavori stagionali e mai, o quasi, lo stesso la stagione dopo
            a 28 ho ripreso a studiare ho finito quello che avevo lasciato in sospeso 10 anni prima e mi sono diplomato
            preso armi e bagagli e mi sono trasferito per lavoro da cortina a bassano, dopo 7 mesi, armi e bagagli di nuovo e me ne sono andato a desenzano.
            ormai però ho affondato le radici nel terreno lacustre, con moglie e figli e quindi credo che non mi sposterò più.........

mi son rimeso abbastanza in gioco??? :-))

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Gi?... ed io sar? uno tra quelli che scenderanno l? sotto...
              allora ho capito

credo che diventerete gay allora...

non vedrete donne x mesi l?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                allora ho capito

credo che diventerete gay allora...

non vedrete donne x mesi l?
                Sacrifici per un tot di anni... se ne esci illeso dopo ridi parecchio... son scelte di vita, in questa fase della mia vita senza legame alcuno non la vedo poi cos? tragica...

Si fanno tot mesi fuori e tot a terra a casa...

Ovviamente per i rischi e per la tipologia pagano determinate cifre, ovvio...

Comment

• Font Size
                  Sacrifici per un tot di anni... se ne esci illeso dopo ridi parecchio... son scelte di vita, in questa fase della mia vita senza legame alcuno non la vedo poi cos? tragica...

e poi...come abbiamo visto in sti mesi....in due tiriamo avanti per 300 persone

dovesse arrivare la chiamata..io parto con il sorriso

la cosa importante non ? cosa fai, ma come la fai e con che spirito la fai

Intanto mi vado ad allenare hehehe preparo la borsa e vo in piscina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    e poi...come abbiamo visto in sti mesi....in due tiriamo avanti per 300 persone

dovesse arrivare la chiamata..io parto con il sorriso

la cosa importante non ? cosa fai, ma come la fai e con che spirito la fai

Intanto mi vado ad allenare hehehe preparo la borsa e vo in piscina
                    Muoviti vai a nuotare e leggi l'sms che ti ho mandato poco f?!!!

Me raccomannoooooo!!!!!

Poi stasera me dici... tanto io nuoto dalle otto in poi... soliti orari al rientro insomma....

Comment

• Font Size
                      Io ho rischiato parecchio nella mia vita, sul lavoro mollando un un contratto a tempo indeterminato per un apprendista venditore pagato molto meno però ora che mi guardo indietro... ho fatto bene!

Penso però che chi attualmente sta condividendo la mia vita abbia fatto l'azzardo più grosso mollando 25 anni di vita un lavoro che adorava per sopportare me tutti i santi giorni!

Comment

• Font Size
                        A 26 anni sono andato via di casa sbattendo la porta. Disoccupato e sfrattatato in un colpo solo. Lasciavo il benessere di una famiglia agiata per...........la libert? d'interpretare la mia vita in prima persona senza insopportabili imposizioni. Seguirono anni che eufemisticamente definirei un p? duri! Se potessi tornare indietro.............................lo rifarei mille volte!!

Comment

• Font Size

? molto rischioso ma molto..

in ogni caso in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            ? molto rischioso ma molto..

in ogni caso in bocca al lupo
                            Lo s? L?... lo s?... tiro fuori i coglioni e se chiamano vado!...
                            (scusami il termine ma in questo caso lo vedo opportuno)

Crepi il lupo a tutti gli effetti!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Io ho rischiato parecchio nella mia vita, sul lavoro mollando un un contratto a tempo indeterminato per un apprendista venditore pagato molto meno però ora che mi guardo indietro... ho fatto bene!

Penso però che chi attualmente sta condividendo la mia vita abbia fatto l'azzardo più grosso mollando 25 anni di vita un lavoro che adorava per sopportare me tutti i santi giorni!

che bella stooooriaaa

Last edited by l'incosciente; 11-06-08, 17:00.

Comment

• Font Size
                                In bocca al lupo ed in culo a :giulius: per Everspamluck e spidde !

Comment

X
                                Working...