Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coraggio di rischiare ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diogeneilcinico View Post
    le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati (tito livio)
    c'era un altro utente che scriveva nello stesso modo

Comment

• Font Size
      Secondo me dipende dal modo in cui vedi le cose, vedo se mi spiego rimanendo in ambito motociclistico......

Se mentre vado in moto faccio una pinna quado atterro dico che spettacolo mi carico al massimo e sono orgoglioso di quello che sono riuscito a fare, poi mi fermo e mentre ci ripenso dico quanto ho rischiato però sono stato fortunato a non cadere!!

La Vita è bella per quello tutto è un rischio, e tutto non lo è!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stop and Go View Post
        Se mi dici che ti sei laureato in odontoiatria la tua affermazione potrebbe avere maggiore senso...
        credo intendesse dire che ? figlio di dentisti... da li la strada per molti "obbligata"

Comment

• Font Size
          B?, penso che il coraggio di cambiare a me non manchi.

A 42 anni ho mollato il classico "posto fisso" sicuro (colonnello pilota Aeronautica Militare) per entrare nel mondo dei piloti di linea civili, ripartendo da zero.

Tre anni prima avevo lasciato casa e famiglia per vivere una nuova storia senimentale.

Penso che basti...

Comment

• Font Size
            Posso dire che io rischio tutti i giorni:

Con lavoro che faccio ogni anno e sempre un rischio mi pu? andare bene o male...

Con la borsa rischio sempre....

Quando vado in pista rischio sempre....anche perch? con il lavoro che faccio non dovrei farlo.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              c'era un altro utente che scriveva nello stesso modo
              dici?

per il topic:

la mia vita ? un continuo imprevisto....ho sempre rischiato (e a volte anche preso nel ) e credo di avere di nuovo il coraggio di rischiare di nuovo...ma questa volta sar? l'ultima.....

Comment

• Font Size
                Sentilemtalmente ho buttato a puttan.e quasi 6 anni di morosamento...

ho rischiato di sbagliare tutto...INVECE C'HO PRESO ALLA GRANDE...

e nn smetterò mai di darmi auto-pacche sulle spalle..

perchè con la mia ex ci stavo per andare a vivere insieme e li sarebbe successo veramente il disastro

Comment

• Font Size
                  ...il bello di questo post che tutti cambiano ....e tutti ci azzeccano ...ma del resto siamo utenti DDG

....nessuno che ha cannao alal grande ?
                  Last edited by JOHNNY; 11-06-08, 10:35.

Comment

• Font Size
                    si ho sbagliato a nn bannarti mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...il bello di questo post che tutti cambiano ....e tutti ci azzeccano ...ma del resto siamo utenti DDG

bravo....hai centrato il problema.....un vecchio manager mi disse..se non sei passato almeno tra 2 fallimenti aziendali e un paio di divorzi ..non hai vissuto intensamente.......

son cose estreme...per gente di un certo tipo.....ma ? per dire ch ein certi lavori...la sicurezza non esiste...e mi ci metto dentro anche io....ne ho chiuse 2 di aziende finche si galleggiava..e senza riprendere il totale dell'investimento fatto......

in questi casi aver "le spalle coperte " fa la differenza tra aver la possibilit? di provare ancora...o cambiare ...e di molto le prospettive di vita.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post

leggi bene quello che ho scritto prima va
                        Last edited by l'incosciente; 11-06-08, 10:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          B?, penso che il coraggio di cambiare a me non manchi.

A 42 anni ho mollato il classico "posto fisso" sicuro (colonnello pilota Aeronautica Militare) per entrare nel mondo dei piloti di linea civili, ripartendo da zero.

Tre anni prima avevo lasciato casa e famiglia per vivere una nuova storia senimentale.

Penso che basti...
                          uh...alexab...hai fatto anche la scuola di guerra..visto il grado.. io conosco qualcuno al 46?..

Comment

• Font Size
                            in ambito lavorativo non ho mai rischiato..o meglio... rischiavo ma avendo gi? un altra opportunit? di sicurezza..quindi non sarebbe proprio un rischio ma qui dipende dai punti di vista....

in ambito sentimentale..... st? rischiando..e raschiando tutt'ora ma qu? va male e il rischio corso nella maggior parte dei casi non ne ? valsa la candela..

Comment

• Font Size
                              solo sentimentalmente.. chiudendo una storia di dieci anni con convivenza mutuo etc.. e non me ne pento

per il resto non ho mai sentito la gran esigenza di stravolgere la mia vita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Definiosci rischio
                                Penso che il concetto di "rischio" sia variabile da individuo ad individuo ... ugnuno vede come azzardo qualcosa che per altri e' follia cosi come puo' essere , invece , una cosa da nulla . Non sono pertando in grado di esprimere io una definizione di rischio che sia condivisibile per i piu'

Ho letto che per qualcuno e' un rischio fare un impennata , altri parlano di aver lasciato tutto per andare altrove , altri si rifanno ad un interruzione di una relazione sentimentale ... come sempre vale il detto brianzolo :
                                Cent c? cent cr?p
                                cent c? dusent ci?p

Comment

X
                                Working...