Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto coraggio bisogna avere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by phys View Post

l'unica soluzione ? premere il tasto delete della vita e cancellare quella persona con tutti i ricordi a lui collegati...
    a me ? riuscito alla grande e poi sono stata ricompensata
    No , io in quei caso vado anche rimettendoci di persona ma un modo per far pagare doppio prezzo lo trovo stanne certa

Se subisco un torto da uan persona sconosciuta o insignificante mi scanso e lo faccio passare con indifferenza e comapssione ... se il torto lo subisco da una persona nella quale ho riposto sentimenti di amicizia o amore , ... mmh le cose cambiano

Comment

• Font Size
      Originally posted by la Ila View Post
      Un po' di anni fa.... Matrimonio di una coppia.. figli di amici dei miei... Tutto in grande stile.. con tanto di carrozza....

In chiesa.... cerimonia... arriva il fatidico momento...
      "... vuoi prendere come sposo... ecc..."
      "si"
      "e tu.... vuoi prendere come tua legittima sposa....ecc"
      "NO, anzi vorrei chiedere al mio testimone e migliore amico se ha intenzione di prendere il mio posto, visto che ieri sera ho beccato lui che si scopava sta stronza (il prete ? sbiancato)... Ah ? visto che il pranzo ? pagato dal padre della stronza qui accanto.. tutti i miei invitati sono pregati di raggiungere il ristorante ugualmente... solo i miei invitati"..

ero piegata dal ridere... ma che gente c'? in giro... ma non sposarti piuttosto..

E' successa una cosa simile ad un mio conoscente.
      La sera prima ? passato nella loro futura dimora ed incuriosito dalla luce accesa ? salito a vedere.
      E chi ha trovato?
      La sua quasi futura moglie a letto con il testimone.
      Il giorno seguente si ? recato in chiesa normalmente finch? ha poi sputtanato i 2 davanti a tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        La sera prima ? passato nella loro futura dimora ed incuriosito dalla luce accesa ? salito a vedere.
        E chi ha trovato?
        Il giorno seguente si ? recato in chiesa normalmente finch? ha poi sputtanato i 2 davanti a tutti.
        Si vede che va di moda... Comunque certa gente non ce la fa proprio...

Comment

• Font Size
          E chi ha trovato?
          cmq il fatto che i casi non siano isolati ? preoccupante!
          certo che deve essere un colpo durissimo...

Comment

• Font Size
            riferendomi alla storia raccontata da la ila, mi chiedo: ma se lei il giorno prima ? andata con un altro che cavolo si sposa a fare?
            o l'ha fatto per sfregio o era una relazione contemporanea...nel primo caso non so che pensare ma nel secondo, cavolo, lascia il tuo ragazzo, non sposartelo!
            andarsi a infilare in una perenne infelicit? che senso ha???
            E' che alcune persone pensano:
            "Questa ? l'ultima scappatella che mi concedo, da domani mi sposo e non tradir? mai pi?".

Dubito che non si ripresenter? il problema

Comment

• Font Size
              E chi ha trovato?
              ma in quei casi oltre alla moglie zoccola (perch? lo ?) anche l?amico che ? un gran bastardo.
              io non so se riuscirei a non reagire e aspettare il giorno dopo, penso che arriverebbero i carabinieri e ambulanza

Comment

• Font Size
                Originally posted by la Ila View Post
                Si vede che va di moda... Comunque certa gente non ce la fa proprio...
                cmq il fatto che i casi non siano
                isolati ? preoccupante!
                certo che deve essere un colpo durissimo...
                La sera prima del mio matrimonio io ho passato qualche ora in compagnia di qualche amico bevendo un paio di birre e sparando qualche caxxata....

i piaceri della vita sono tanti, ma se volessi tradire mia moglie, onestamente non mi sarei sposato cos? giovane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  ma in quei casi oltre alla moglie zoccola (perch? lo ?) anche l?amico che ? un gran bastardo.
                  io non so se riuscirei a non reagire e aspettare il giorno dopo, penso che arriverebbero i carabinieri e ambulanza
                  Credo che mi comporterei uguale a te...
                  son buono e tutto, ma se vengo provocato ? fatica restare fermi

Comment

• Font Size
                    E' che alcune persone pensano:
                    "Questa ? l'ultima scappatella che mi concedo, da domani mi sposo e non tradir? mai pi?".

Dubito che non si ripresenter? il problema

ma io mi chiedo: se vedi il matrimonio come una prigione perch? sposarti?
                    e poi: perch? la "scappatella" prima del matrimonio dovrebbe essere diversa da quella dopo???
                    sempre tradimento ?...

Comment

• Font Size
                      all'inzio credevo.. che coraggio ci vuole ad invitare benjo

beh apparte le cazzate.. mi spiace per te benjo.. e la vedo dura sul recupero dei soldi

cerco è che della storia un po di aggettivi li avrei per la donzella.. ma meglio che non mi esprimo

Comment

• Font Size

ma io mi chiedo: se vedi il matrimonio come una prigione perch? sposarti?
                        e poi: perch? la "scappatella" prima del matrimonio dovrebbe essere diversa da quella dopo???
                        sempre tradimento ?...
                        Io la penso esattamente come te....
                        ? solo che certi discorsi li ho sentiti fare da ragazzi e ragazze.

Sembra che sposarsi ultimamente sia un passo al quale non si da pi? tanta importanza.

Se proprio vuoi tradire ? meglio parlare chiaro e mettersi d'accordo....
                        ci sono apposta gli scambi di coppie no?

Comment

• Font Size
                          Io la penso esattamente come te....
                          ? solo che certi discorsi li ho sentiti fare da ragazzi e ragazze.

Sembra che sposarsi ultimamente sia un passo al quale non si da pi? tanta importanza.

Se proprio vuoi tradire ? meglio parlare chiaro e mettersi d'accordo....
                          ci sono apposta gli scambi di coppie no?
                          io direi piuttosto che non ? obbligatorio avere un partner...
                          se si vuole essere liberi basta non fidanzarsi e sposarsi, no?

Comment

• Font Size
                            Incredibile !

Comment

• Font Size
                              questa è semplicemente la realtà attuale

non mi stupisce

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Quanto coraggio ci vuole invece a sposarsi dopo 10 anni di fidanzamento e chiedere il divorzio dopo 15 giorni????

se vuoi ti faccio parlare con un mio amico... se la trova per strada la ammazza
                                una coppia dalle mie parti .. 15-20anni di convivenza .. divorzioni sopo 1 settimana di matrimonio..

Comment

X
                                Working...
                                X