Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto coraggio bisogna avere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    Un po' di anni fa.... Matrimonio di una coppia.. figli di amici dei miei... Tutto in grande stile.. con tanto di carrozza....

In chiesa.... cerimonia... arriva il fatidico momento...
    "... vuoi prendere come sposo... ecc..."
    "si"
    "e tu.... vuoi prendere come tua legittima sposa....ecc"
    "NO, anzi vorrei chiedere al mio testimone e migliore amico se ha intenzione di prendere il mio posto, visto che ieri sera ho beccato lui che si scopava sta stronza (il prete ? sbiancato)... Ah ? visto che il pranzo ? pagato dal padre della stronza qui accanto.. tutti i miei invitati sono pregati di raggiungere il ristorante ugualmente... solo i miei invitati"..

ero piegata dal ridere... ma che gente c'? in giro... ma non sposarti piuttosto..
    Originally posted by teosanvi View Post
    l avevo sentita questa storia
    a me era arricata anche una email con tanto di pps e foto documentate del tradimento..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      una coppia dalle mie parti .. 15-20anni di convivenza .. divorzioni sopo 1 settimana di matrimonio..
      vabb? ma questi stanno fulminati!
      che se so' sposati a fare?????

Comment

• Font Size
        ? triste, ? tutto veramente triste. E tutto questo potrebbe essere risparmiato se soltanto la gente avesse un minimo di CORAGGIO.

Comment

• Font Size
          E meno male che hanno tolto il "delitto d'onore" dal codice penale, altrimenti sai che stragi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            guarda..... voglion esse trattate da maiale??

no problem... ora a rifidanzarmi proprio non ci penso nemmeno lontanamente... la strategia sara' identica alla loro...

venerdi' sera discoteca--> abbordaggio --> pomiciata

sabato mattina sms --> appuntamento --> trombata

domenica mattina sms --> ciao chi sei?

e avanti cosi...
            ti stai dando da fare .. attento a non aumentare troppo le nascite italiane ..

Comment

• Font Size
              no no.... mi diverto e basta

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                Ebbene oggi dovevo fare un servizio fotografico per un matrimonio...

vado a casa dello sposo, faccio le foto tutto ok...

vado a casa della sposa, faccio le foto e tutto ok come al solito...

arrivo in chiesa...si presenta lo sposo...e fin qui tutto normale

poi aspettiamo che arrivi la sposa, 5 minuti

10 minuti

un quarto d'ora

è capitato che tardassero ma quando ero andato a casa sua era perfettamente puntuale...

insomma dopo mezz'ora arriva lì la mamma e dice che la figlia è andata via con un "amico" non sa dove

io mi immagino lo sposo e tutti gli invitati quanto avrebbero voluto ucciderla.

è la prima volta che mi capita una cosa simile...ora quello che mi fa girare che oltre che l'acconto non credo di poter neanche chiedere niente se non la perdita di tempo allo sposo. l'acconto lho già incassato ma poi devo chiedergli qualcosa? io pensavo cmq di chiedere almeno le 2 ore perse e ovviamente delle fotografie non me ne facio niente

valla a capire te sta qui...

ciao caro BENJO

mi dispiacde per il tuo servizio fotografico andato in fumo ma provo molta amarezza quando capitano queste cose

purtroppo questo conferma quello che succede oggi dove tutto è preso sotto gamba e gettato via appena non ci piace +; senso di responsabilità in declino insesorabile

Si pensa a tutto il superfluo e non a ciò che conta; vanno bene fiori, invitati, abito, bomboniere, cerimonia, fotografi ecc. ecc. ecc. ma quello che deve contare sono i sentimenti, la voglia di impeganrsi in un percorso di vita a due, la complicità, l'affetto, la stima reciproche, il desiderio di confrontarsi, la voglia di dialogare, di dividere oneri ed onori e molto altro
                Se non c'è tutto questo meglio lasciare perdere prima piuttosto che mettere in piedi delle cose e buttarle via alla prima difficoltà

sicuramente l'amico eventuale c'era già prima come la NON voglia della ragazza si sposarsi; bisogna riflettere bene sulle cose serie e non giocarci sopra, il matrimonio è una cosa terribilmente seria e non un passatempo per allontanare la noia

ettore
                Last edited by ett69; 03-09-07, 06:19.

Comment

• Font Size
                  io... non commento senn? poi dite che sono antica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    o voleva punirlo per qualcosa umiliandolo pubblicamente....vai a sapere te....cmq sta di fatto che secondo me ? meglio che non si faccia pi? vedere in giro

ma no dai ? assurdo quella che si ? umiliata cos? facendo ? lei, mica lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by phys View Post
                      vabb? ma questi stanno fulminati!
                      che se so' sposati a fare?????
                      per poter divorziare.. cos? a lei spetta il mantenimento

scherzi a parte.... non mi stupirei poi molto se fosse davvero cos?

Comment

• Font Size
                        mamma che brutto.....quelli che aspettano un giorno cos? bello ed importante per fare ste bastardate proprio non li capisco.....

bisogna essere proprio stronzi.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          io... non commento senn? poi dite che sono antica
                          ANTICa .....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao caro BENJO

mi dispiacde per il tuo servizio fotografico andato in fumo ma provo molta amarezza quando capitano queste cose

purtroppo questo conferma quello che succede oggi dove tutto ? preso sotto gamba e gettato via appena non ci piace +; senso di responsabilit? in declino insesorabile

Si pensa a tutto il superfluo e non a ci? che conta; vanno bene fiori, invitati, abito, bomboniere, cerimonia, fotografi ecc. ecc. ecc. ma quello che deve contare sono i sentimenti, la voglia di impeganrsi in un percorso di vita a due, la complicit?, l'affetto, la stima reciproche, il desiderio di confrontarsi, la voglia di dialogare, di dividere oneri ed onori e molto altro
                            Se non c'? tutto questo meglio lasciare perdere prima piuttosto che mettere in piedi delle cose e buttarle via alla prima difficolt?

sicuramente l'amico eventuale c'era gi? prima come la NON voglia della ragazza si sposarsi; bisogna riflettere bene sulle cose serie e non giocarci sopra, il matrimonio ? una cosa terribilmente seria e non un passatempo per allontanare la noia

ettore

....sante parole...!!
                            ...purtroppo oggigiorno si ? spinti anche molto dalle persone che si hanno intorno e, specialmente le donne, quando arriva una certa si sente il bisogno di concludere anche se non ci sono i presupposti...

....come in tante altre cose si stanno perdendo molti dei valori fondamentali uno su tutti quello della famiglia...

Comment

• Font Size
                              non ho parole..............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                E' che alcune persone pensano:
                                "Questa ? l'ultima scappatella che mi concedo, da domani mi sposo e non tradir? mai pi?".

Dubito che non si ripresenter? il problema
                                Ma va ... tradito uan volta ... poi e' solo un susseguirsi a seconda delle opportunita'

Chi e' leale lo e' sempre ... chi non lo e' non lo diventa

Comment

X
                                Working...
                                X