Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto coraggio bisogna avere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non gli chiederei niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Arrapate so arrapate forte te lo dico.... il venerdi' sera prima per abbordarne una dovevi sudare 99 camicie ora per non abbordarne una devi sudarle 99....

mai viste e conosciute, pomiciata il venerdi' sera, e trombata il sabato sera se la chiami... non male eh per divertirsi..

Ora che mi so lasciato e vado tutte le sere a tacchinare proprio si vede come qualcuna ( 90% nn dite di no perche' vi rido in faccia ) non stia nella pelle di cercare qualcuno con cui divertirsi la sera stessa o massimo la sera dopo.

E non lamentiamoci se poi i matrimoni andranno a sparire.... io vengo da una famiglia che ha sempre creduto nel matrimonio e non nella convivenza.. ma io col caxxo che al mondo di oggi metto su famiglia casa FIGLI con una persona che il giorno dopo non sai neanche piu' chi e'...

esempio classico l'ho avuto con la mia ex ragazza.... piu di 4 anni di fidanzamento e mi era cambiata talmente tanto da farmela piantare durante le ferie...non so cosa abbiano per la testa le nuove generazioni, ma trovare una " ragazza " seria al giorno d'oggi... se nn la trovi piu grande di te di 10 anni la vedo molto dura trovarne una che sia un po' piu piccola e che abbia cervello.

A 25 anni la maggior parte sembran proprio ragazzine uscite dall'asilo o dalla scuola elementare...
      beh io ne ho 39 e te le raccomando proprio quella dai 35 in su'

Comment

• Font Size
        azz siamo fottuti allora

Comment

• Font Size
          a parte la tipa incommentabile.....alla fine lo sposo(o quasi sposo) ha fatto 18 al superenalotto secondo me....
          Pensate se la sposava veramente......poraccio
          Si ritrovava con un cesto di corna che te lo raccomando(oltre a quello che forse ha gia').....

Benjo non so che dirti....menomale che ALMENO l'acconto l'hai preso.....meglio che un pugno di mosche

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Guarda col lavoro di mia mamma che vede molte coppie , oggi non mi stupisco piu' di nulla ... e' un delirio !!
            ma sta sgualrdinella ... doveva per forza farlo il giorno del matrimonio ? ma quanto stronza e' ? quanti soldi sprecati ...
            mizzica io quoto solo una frase:

doveva per forza farlo il giorno del matrimonio ?
            mamma mia davvero...

il resto no..nel senso che non mi va di andare oltre..alla fine sappiamo solo questo., ma tutto ci? che c'? dietro no...chiss?!!!1

baci micantlu'

ps: comunque se hai un contratto a tale devi avvalerti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by la Ila View Post
              Un po' di anni fa.... Matrimonio di una coppia.. figli di amici dei miei... Tutto in grande stile.. con tanto di carrozza....

In chiesa.... cerimonia... arriva il fatidico momento...
              "... vuoi prendere come sposo... ecc..."
              "si"
              "e tu.... vuoi prendere come tua legittima sposa....ecc"
              "NO, anzi vorrei chiedere al mio testimone e migliore amico se ha intenzione di prendere il mio posto, visto che ieri sera ho beccato lui che si scopava sta stronza (il prete ? sbiancato)... Ah ? visto che il pranzo ? pagato dal padre della stronza qui accanto.. tutti i miei invitati sono pregati di raggiungere il ristorante ugualmente... solo i miei invitati"..

ero piegata dal ridere... ma che gente c'? in giro... ma non sposarti piuttosto..
              MIIITTIIIICOOO

Comment

• Font Size
                Originally posted by "micantl?" View Post
                mizzica io quoto solo una frase:

doveva per forza farlo il giorno del matrimonio ?
                mamma mia davvero...

il resto no..nel senso che non mi va di andare oltre..alla fine sappiamo solo questo., ma tutto ci? che c'? dietro no...chiss?!!!1

baci micantlu'

ps: comunque se hai un contratto a tale devi avvalerti.
                Mic ... io purtroppo , e sottolineo il "purtroppo" , sui tradimenti sono irremovibilmente accannito . Non esiste alcuna motivazione plausibile che giustifichi il fatto di tradire la fiducia che un partner ripone in te ... e' una coltellata alle spalle verso chi invece ti riserva dei sentimenti sinceri ... ma con che faccia ci si puo' guardare allo specchio dopo aver fatto un torto ad un amico o al proprio partner ? un torto simile ?

In virtu di questo non posso che reputare persona infima colui o colei che tradisce ...

Comment

• Font Size
                  Inammissibile, degradante e penoso...
                  Sono assolutamente convinto che purtroppo di gente cosi' ce ne sia sempre di piu'.
                  La cosa che mi disgusta profondamente e' la vigliaccheria, ed il fatto che un altro debba scontarla.
                  Mi fermo qui', potrei diventare pesantemente ingiurioso e sto' cercando di rimanere pacato...

*** DAMMI LA FORZA!!!!

P.S: La storia del marito che sputtana la moglie al matrimonio l'avevo sentita anche io... Che genio!

Comment

• Font Size
                    benjo mi dispiace..cmq se fossi in te i soldi delle due ore li chiederei ugualmente!!!

non voglio giudicare l'episodio perch? sentendo solo una campana non si sa bene come stanno le cose veramente!! magari lei ? stata cornificata fino all'altro giorno, e lei x ripicca ha aspettato proprio il giorno del matrimonio!!!

Comment

• Font Size
                      Bene e noi ci siamo adeguati

Pero' poi fa ridere quando conosci una ragazza e ti dice che sogna il principe azzurro , serio , con la testa sulle spalle , ecc ecc ecc

Quando poi sento che il lato economico non conta , che non conta la posizione lavorativa , ecc ecc li la risata diventa satanica

....bahhahahahah sto morendo ...mi ? venuta in mente una tizia qua di DDG

Originally posted by benjofactory View Post
                      infatti aspetto un commento di johhny

...benjo che sacchettone scrotale che m? venuto a leggere tutto

....io rido solamente per quelli che la sanno lunga ....tipo Speed ....ricorda che come non si pu? fare i conti in tasca agli altri ...non si possono sapere i retroscena di una storia ....non si pu? ragionare solo da quello che si vede o si sente dall'esterno... ...racconti dei tuoi amici o conoscenti ....ma tu non sei "loro" ...non puoi descrivere situazioni e magari non conosci i dettagli...

...sul fatto che le ragazze son tutte zoccole non sono in accordo ....si parla troppo per luoghi comuni...

...la sposa se ne ? andata il giorno delle nozze? ...meglio prima che dopo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        JOHNNY a chi ti riferisci ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post

...benjo che sacchettone scrotale che m? venuto a leggere tutto

....io rido solamente per quelli che la sanno lunga ....tipo Speed ....ricorda che come non si pu? fare i conti in tasca agli altri ...non si possono sapere i retroscena di una storia ....non si pu? ragionare solo da quello che si vede o si sente dall'esterno... ...racconti dei tuoi amici o conoscenti ....ma tu non sei "loro" ...non puoi descrivere situazioni e magari non conosci i dettagli...

...sul fatto che le ragazze son tutte zoccole non sono in accordo ....si parla troppo per luoghi comuni...

...la sposa se ne ? andata il giorno delle nozze? ...meglio prima che dopo...
                          johnny... ma non mi metti la tua gif?

Comment

• Font Size
                            Mammamia che roba... brutta situazione... da film...

Comment

• Font Size
                              ...non te lo dico

Originally posted by zoom View Post
                              johnny... ma non mi metti la tua gif?
                              ...naaa qua non ci sta bene....

Comment

• Font Size
                                giuro che se lo banni ti pago per 1 anno le spese della tua attivita' ed in piu vengo a lavorare li da te gratis

Comment

X
                                Working...
                                X