Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto coraggio bisogna avere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto coraggio bisogna avere??

    Ebbene oggi dovevo fare un servizio fotografico per un matrimonio...

    vado a casa dello sposo, faccio le foto tutto ok...

    vado a casa della sposa, faccio le foto e tutto ok come al solito...

    arrivo in chiesa...si presenta lo sposo...e fin qui tutto normale

    poi aspettiamo che arrivi la sposa, 5 minuti

    10 minuti

    un quarto d'ora

    ? capitato che tardassero ma quando ero andato a casa sua era perfettamente puntuale...

    insomma dopo mezz'ora arriva l? la mamma e dice che la figlia ? andata via con un "amico" non sa dove

    io mi immagino lo sposo e tutti gli invitati quanto avrebbero voluto ucciderla.

    ? la prima volta che mi capita una cosa simile...ora quello che mi fa girare che oltre che l'acconto non credo di poter neanche chiedere niente se non la perdita di tempo allo sposo. l'acconto lho gi? incassato ma poi devo chiedergli qualcosa? io pensavo cmq di chiedere almeno le 2 ore perse e ovviamente delle fotografie non me ne facio niente

    valla a capire te sta qui...

  • Font Size
    #2
    Guarda col lavoro di mia mamma che vede molte coppie , oggi non mi stupisco piu' di nulla ... e' un delirio !!

    ma sta sgualrdinella ... doveva per forza farlo il giorno del matrimonio ? ma quanto stronza e' ? quanti soldi sprecati ...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 01-09-07, 14:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      andatevi a sposare voi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che simpatica *********!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ultimo colpo dall'amico in abito bianco voleva proprio farselo dare...
          Mi spiace Ben...
          Anche a me ruga ed imbarazza la situazione quando vado da un paziente e appena prima di entrare incasa magari lui si sente male e non si pu? trattarlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vedi io non mi voglio sposare per questo motivo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Guarda col lavoro di mia mamma che vede molte coppie , oggi non mi stupisco piu' di nulla ... e' un delirio !!

              ma sta sgualrdinella ... doveva per forza farlo il giorno del matrimonio ? ma quanto stronza e' ? quanti soldi sprecati ...
              1) se posso che lavoro fa tua mamma?

              2) ? stata proprio una gran zoccola...guarda tralasciando me che alla fine sono il costo minore quasi: il ristorante, noleggio auto, fiorista, viaggio di nozze, la vita rovinata al povero sposo....

              guarda veramente non ho parole

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by psyki View Post
                Vedi io non mi voglio sposare per questo motivo....
                io sono 4 anni che faccio matrimoni seriamente

                mio padre 35 anni che fa sto lavoro...

                ? capitato che divorziassero prima di venire a prendere l'album, che annullassero il matrimonio qualche giorno prima ma questa ? la prima volta che ci capita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Porca miseria ma io dico...ma pensarci un attimino prima?
                  Non penso che stamattina si sia svegliata e abbia detto "io questo non lo amo più".
                  E allora cosa organizzi un matrimonio a fare???!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ad un mio amico ? successo cos? ma con lo sposo fuggitivo...


                    l'acconto l'ha incassato e basta..il resto ? andato a perdere

                    pultroppo sono inconvenienti che possono capitare..x fortuna di rado

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io sono 4 anni che faccio matrimoni seriamente

                      mio padre 35 anni che fa sto lavoro...

                      ? capitato che divorziassero prima di venire a prendere l'album, che annullassero il matrimonio qualche giorno prima ma questa ? la prima volta che ci capita
                      C'? chi ha tradito il marito con il testimone la notte di nozze o durante il viaggio di nozze

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        o voleva punirlo per qualcosa umiliandolo pubblicamente....vai a sapere te....cmq sta di fatto che secondo me è meglio che non si faccia più vedere in giro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by psyki View Post
                          C'? chi ha tradito il marito con il testimone la notte di nozze o durante il viaggio di nozze
                          si ma almeno la cerimonia son durati insieme

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e questa e' facile che dica di essersi innamorata perdutamente dell'amico ... e che tra 6 mesi si voglia sposare o forse senza nemmeno sposarsi voglia avere figli

                            Pirli quelli che le assecondano ste donne

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              o voleva punirlo per qualcosa umiliandolo pubblicamente....vai a sapere te....cmq sta di fatto che secondo me ? meglio che non si faccia pi? vedere in giro
                              se hai un tuo blog mettilo... x? fai soldi x la storia..dillo pure allo sposo..magari ci guadagna qualcosa ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X