Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto coraggio bisogna avere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahha sai se ti ricapita lei in un servizio di sposi.... corri prima dalla sposa.. cosi lo sposo lo fotografi per secondo e lo fai scappare

Comment

• Font Size
      Speed voi siete matti a farvi rovinare la vita dalle donne !!

Oe' ... i capricci di una donna sono cosa che mi paice ... fa parte della femminilita' e ci sta' anche ... ma entro i limiti consentiti dal buon senso . Le menate menose menanti non sono piu' disposto a sopportarle come non le ho mai sopportate .

Comment

• Font Size
        ma infatti o sommo spammer io l'ho mollata.... alla fine so esploso e fanculo...

il giorno dopo mi sono rifidanzato, ma con un bel gsx.r

Comment

• Font Size
          complimenti...

che belle persone che esistono a sto mondo...

Comment

• Font Size
            comunque mi piacerebbe sapere il motivo per cui è successo, a sentirla così sembra che sia lei bagascia, ma tutto avviene per un motivo, e nel caso di una coppia la maggior parte delle volte per non dire sempre quando succede qualcosa è dovuto ad entrambi secondo me, anche se uno dei due non sembra averne colpa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              ma infatti o sommo spammer io l'ho mollata.... alla fine so esploso e fanculo...

il giorno dopo mi sono rifidanzato, ma con un bel gsx.r
              Anche io mi sono rifidanzato ! E per sempre ! Posso dire che e' amore Eterno finche' morte non ci separi ! Con me stesso medesimo !

Oltre a questo ... son rimaste che sto talmente bene con me stesso che non ho intenzioni di avere relazioni durature sebbere io adori il mondo femminile quindi mi diletto ad intrattenere amicizie piu' o meno frivole e piu' o meno approfondite . Il tutto sempre senza fare troppo lo spavaldo in quanto poi un anima pia la dovro' accogliere pur io ... solo che non me ne capacito di quando potrei mai avere questa bizzarra esigenza

A parte che c'e una moltitudine di gente che urla ai 4 venti di star bene da sola (il che mi fa ridere in quanto conoscero' forse 3 persone hanno raggiunto questo equilibrio) ... penso che una persona con questa dote e' portata ad essere troppo esigente rispetto a quel che "il mercato" offre pertanto la scelta sta nel accettare o meno un compromesso ... cosa che , almeno per me e per lo stato attuale delle vedute , e' priva di vantaggi sufficienti a superare gli aspetti negativi o di rischio

Per farla in breve : Single forever
              Last edited by Lele-R1-Crash; 01-09-07, 17:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kayrez View Post
                ci si mette daccordo se vuoi st? raccimolando agganci qu? e l? vediamo se riesco a far decollare
                in effeti un socio servirebbe anche visto che da solo non e' il massimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Anche io mi sono rifidanzato ! E per sempre ! Posso dire che e' amore Eterno finche' morte non ci separi ! Con me stesso medesimo !

Oltre a questo ... son rimaste che sto talmente bene con me stesso che non ho intenzioni di avere relazioni durature sebbere io adori il mondo femminile quindi mi diletto ad intrattenere amicizie piu' o meno frivole e piu' o meno approfondite . Il tutto sempre senza fare troppo lo spavaldo in quanto poi un anima pia la dovro' accogliere pur io ... solo che non me ne capacito di quando potrei mai avere questa bizzarra esigenza

A parte che c'e una moltitudine di gente che urla ai 4 venti di star bene da sola (il che mi fa ridere in quanto conoscero' forse 3 persone hanno raggiunto questo equilibrio) ... penso che una persona con questa dote e' portata ad essere troppo esigente rispetto a quel che "il mercato" offre pertanto la scelta sta nel accettare o meno un compromesso ... cosa che , almeno per me e per lo stato attuale delle vedute , e' priva di vantaggi sufficienti a superare gli aspetti negativi o di rischio

quoto.... infatti io ora sto da solo e ci sto bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    in effeti un socio servirebbe anche visto che da solo non e' il massimo
                    da solo si f? poco.... e devi correre come un cretino
                    ogni 4 anni di fotografia in solitaria negli autodromi puoi partecipare alle olimpiadi

ma nei matrimoni i fotografi magnano a sbaffo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      comunque mi piacerebbe sapere il motivo per cui ? successo, a sentirla cos? sembra che sia lei bagascia, ma tutto avviene per un motivo, e nel caso di una coppia la maggior parte delle volte per non dire sempre quando succede qualcosa ? dovuto ad entrambi secondo me, anche se uno dei due non sembra averne colpa.
                      sicuramente deve essere stato qualcosa anche da parte di lui...ma cmq a me gira il cazz0 con lei perch? ho perso tempo e soldi

secondo me si pu? stare bene da soli per un certo periodo...anche io adesso che ho appena chiuso una relazione voglio passare il mio tempo senza intraprendere altre storie per il momento

ma cmq credo non sia uno stato che potrei tenere per sempre...mi piaceva quando all'inizio sentivo veramente di aver bisogno di lei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kayrez View Post
                        da solo si f? poco.... e devi correre come un cretino
                        ogni 4 anni di fotografia in solitaria negli autodromi puoi partecipare alle olimpiadi

ma nei matrimoni i fotografi magnano a sbaffo?
                        1) infatti intanto vorrei tentare l'impresa con bobo l'anno prossimo da solo...poi di sicuro per un altro settore che vorrei approffondire avr? bisogno di un altro fotografo almeno

2) una volta si ora no...taccagni...

se riesci a mangiare qualcosa al buffet prima del pranzo/cena puoi ritenerti fortunato

Comment

• Font Size
                          secondo me si pu? stare bene da soli per un certo periodo...anche io adesso che ho appena chiuso una relazione voglio passare il mio tempo senza intraprendere altre storie per il momento
                          Quello che intendi tu e' cosa ben diversa

Per la pace con se stesso intendo : prova a proiettarti tra 10 anni e valutare se ti andrebbe bene essere nella condizione mentale e psicologica in cui sei ora

La mia risposa e' "si"

Comment

• Font Size
                            Ebbene oggi dovevo fare un servizio fotografico per un matrimonio...

vado a casa dello sposo, faccio le foto tutto ok...

vado a casa della sposa, faccio le foto e tutto ok come al solito...

arrivo in chiesa...si presenta lo sposo...e fin qui tutto normale

poi aspettiamo che arrivi la sposa, 5 minuti

10 minuti

un quarto d'ora

? capitato che tardassero ma quando ero andato a casa sua era perfettamente puntuale...

insomma dopo mezz'ora arriva l? la mamma e dice che la figlia ? andata via con un "amico" non sa dove

io mi immagino lo sposo e tutti gli invitati quanto avrebbero voluto ucciderla.

? la prima volta che mi capita una cosa simile...ora quello che mi fa girare che oltre che l'acconto non credo di poter neanche chiedere niente se non la perdita di tempo allo sposo. l'acconto lho gi? incassato ma poi devo chiedergli qualcosa? io pensavo cmq di chiedere almeno le 2 ore perse e ovviamente delle fotografie non me ne facio niente

valla a capire te sta qui...

l'amico della sposa sono io

Comment

• Font Size

ma sta sgualrdinella ... doveva per forza farlo il giorno del matrimonio ? ma quanto stronza e' ? quanti soldi sprecati ...
                              Lele detto tutto tu...!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74 View Post
                                Lele detto tutto tu...!!!
                                fa capponare la pelle sentire queste cose veor Max ?

Comment

X
                                Working...
                                X