ahahha sai se ti ricapita lei in un servizio di sposi.... corri prima dalla sposa.. cosi lo sposo lo fotografi per secondo e lo fai scappare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto coraggio bisogna avere??
Collapse
X
-
Speed voi siete matti a farvi rovinare la vita dalle donne !!
Oe' ... i capricci di una donna sono cosa che mi paice ... fa parte della femminilita' e ci sta' anche ... ma entro i limiti consentiti dal buon senso . Le menate menose menanti non sono piu' disposto a sopportarle come non le ho mai sopportate .
Comment
-
ma infatti o sommo spammer io l'ho mollata.... alla fine so esploso e fanculo...
il giorno dopo mi sono rifidanzato, ma con un bel gsx.r
Comment
-
comunque mi piacerebbe sapere il motivo per cui è successo, a sentirla così sembra che sia lei bagascia, ma tutto avviene per un motivo, e nel caso di una coppia la maggior parte delle volte per non dire sempre quando succede qualcosa è dovuto ad entrambi secondo me, anche se uno dei due non sembra averne colpa.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postma infatti o sommo spammer io l'ho mollata.... alla fine so esploso e fanculo...
il giorno dopo mi sono rifidanzato, ma con un bel gsx.r
Oltre a questo ... son rimaste che sto talmente bene con me stesso che non ho intenzioni di avere relazioni durature sebbere io adori il mondo femminile quindi mi diletto ad intrattenere amicizie piu' o meno frivole e piu' o meno approfondite . Il tutto sempre senza fare troppo lo spavaldo in quanto poi un anima pia la dovro' accogliere pur io ... solo che non me ne capacito di quando potrei mai avere questa bizzarra esigenza
A parte che c'e una moltitudine di gente che urla ai 4 venti di star bene da sola (il che mi fa ridere in quanto conoscero' forse 3 persone hanno raggiunto questo equilibrio) ... penso che una persona con questa dote e' portata ad essere troppo esigente rispetto a quel che "il mercato" offre pertanto la scelta sta nel accettare o meno un compromesso ... cosa che , almeno per me e per lo stato attuale delle vedute , e' priva di vantaggi sufficienti a superare gli aspetti negativi o di rischio
Per farla in breve : Single foreverLast edited by Lele-R1-Crash; 01-09-07, 17:04.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche io mi sono rifidanzato ! E per sempre ! Posso dire che e' amore Eterno finche' morte non ci separi ! Con me stesso medesimo !
Oltre a questo ... son rimaste che sto talmente bene con me stesso che non ho intenzioni di avere relazioni durature sebbere io adori il mondo femminile quindi mi diletto ad intrattenere amicizie piu' o meno frivole e piu' o meno approfondite . Il tutto sempre senza fare troppo lo spavaldo in quanto poi un anima pia la dovro' accogliere pur io ... solo che non me ne capacito di quando potrei mai avere questa bizzarra esigenza
A parte che c'e una moltitudine di gente che urla ai 4 venti di star bene da sola (il che mi fa ridere in quanto conoscero' forse 3 persone hanno raggiunto questo equilibrio) ... penso che una persona con questa dote e' portata ad essere troppo esigente rispetto a quel che "il mercato" offre pertanto la scelta sta nel accettare o meno un compromesso ... cosa che , almeno per me e per lo stato attuale delle vedute , e' priva di vantaggi sufficienti a superare gli aspetti negativi o di rischio
Per farla in breve : Single forever
quoto.... infatti io ora sto da solo e ci sto bene
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postin effeti un socio servirebbe anche visto che da solo non e' il massimo
ogni 4 anni di fotografia in solitaria negli autodromi puoi partecipare alle olimpiadi
ma nei matrimoni i fotografi magnano a sbaffo?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by marco84 View Postcomunque mi piacerebbe sapere il motivo per cui ? successo, a sentirla cos? sembra che sia lei bagascia, ma tutto avviene per un motivo, e nel caso di una coppia la maggior parte delle volte per non dire sempre quando succede qualcosa ? dovuto ad entrambi secondo me, anche se uno dei due non sembra averne colpa.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche io mi sono rifidanzato ! E per sempre ! Posso dire che e' amore Eterno finche' morte non ci separi ! Con me stesso medesimo !
Per farla in breve : Single forever
secondo me si pu? stare bene da soli per un certo periodo...anche io adesso che ho appena chiuso una relazione voglio passare il mio tempo senza intraprendere altre storie per il momento
ma cmq credo non sia uno stato che potrei tenere per sempre...mi piaceva quando all'inizio sentivo veramente di aver bisogno di lei
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Kayrez View Postda solo si f? poco.... e devi correre come un cretino
ogni 4 anni di fotografia in solitaria negli autodromi puoi partecipare alle olimpiadi
ma nei matrimoni i fotografi magnano a sbaffo?
2) una volta si ora no...taccagni...
se riesci a mangiare qualcosa al buffet prima del pranzo/cena puoi ritenerti fortunato
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsecondo me si pu? stare bene da soli per un certo periodo...anche io adesso che ho appena chiuso una relazione voglio passare il mio tempo senza intraprendere altre storie per il momento
Per la pace con se stesso intendo : prova a proiettarti tra 10 anni e valutare se ti andrebbe bene essere nella condizione mentale e psicologica in cui sei ora
La mia risposa e' "si"
Comment
-
Originally posted by benjofactory View PostEbbene oggi dovevo fare un servizio fotografico per un matrimonio...
vado a casa dello sposo, faccio le foto tutto ok...
vado a casa della sposa, faccio le foto e tutto ok come al solito...
arrivo in chiesa...si presenta lo sposo...e fin qui tutto normale
poi aspettiamo che arrivi la sposa, 5 minuti
10 minuti
un quarto d'ora
? capitato che tardassero ma quando ero andato a casa sua era perfettamente puntuale...
insomma dopo mezz'ora arriva l? la mamma e dice che la figlia ? andata via con un "amico" non sa dove
io mi immagino lo sposo e tutti gli invitati quanto avrebbero voluto ucciderla.
? la prima volta che mi capita una cosa simile...ora quello che mi fa girare che oltre che l'acconto non credo di poter neanche chiedere niente se non la perdita di tempo allo sposo. l'acconto lho gi? incassato ma poi devo chiedergli qualcosa? io pensavo cmq di chiedere almeno le 2 ore perse e ovviamente delle fotografie non me ne facio niente
valla a capire te sta qui...
l'amico della sposa sono io
Comment
X
Comment