Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
riferendomi alla storia raccontata da la ila, mi chiedo: ma se lei il giorno prima è andata con un altro che cavolo si sposa a fare?
o l'ha fatto per sfregio o era una relazione contemporanea...nel primo caso non so che pensare ma nel secondo, cavolo, lascia il tuo ragazzo, non sposartelo!
andarsi a infilare in una perenne infelicità che senso ha???
riferendomi alla storia raccontata da la ila, mi chiedo: ma se lei il giorno prima ? andata con un altro che cavolo si sposa a fare?
o l'ha fatto per sfregio o era una relazione contemporanea...nel primo caso non so che pensare ma nel secondo, cavolo, lascia il tuo ragazzo, non sposartelo!
andarsi a infilare in una perenne infelicit? che senso ha???
io aggiungo una terza possibilit?, gli piace darla via e lo ha fatto con il testimone dello sposo (che anche lui..propio in quanto amico dello sposo meriterebbe la fucilazione) e lo faceva e lo avrebbe rifatto anche dopo il matrimonio con latre persone
Si si... lui grandioso!!! Lei pietrificata.... non se l'aspettava...
Le punizioni per i tradimenti secondo me non sono mai sufficientemente crudeli !
Spesso li si banalizzano con "ma e' solo uan scopata" ... no ... e' il tradire la fiducia che l'altro ripone in te ... e' un atto vile , deplorevole e spregevole : una delle cose che piu' condanno all'essere umano
Le punizioni per i tradimenti secondo me non sono mai sufficientemente crudeli !
Spesso li si banalizzano con "ma e' solo uan scopata" ... no ... e' il tradire la fiducia che l'altro ripone in te ... e' un atto vile , deplorevole e spregevole : una delle cose che piu' condanno all'essere umano
Quoto e straquoto!!!!
Dovevi vedere me quando ho beccato lui con la mia amica... Io le persone cos? non le rispetto.... e a volte l'indifferenza ? la miglior cosa...
Dovevi vedere me quando ho beccato lui con la mia amica... Io le persone cos? non le rispetto.... e a volte l'indifferenza ? la miglior cosa...
non ? la migliore: ? l'unica...
qualcosa si rompe, non c'? possibilit? di ritorno e in fondo, quel tipo di rancore misto ad odio ? ancora una forma di amore...
l'unica soluzione ? premere il tasto delete della vita e cancellare quella persona con tutti i ricordi a lui collegati...
a me ? riuscito alla grande e poi sono stata ricompensata
non ? la migliore: ? l'unica...
qualcosa si rompe, non c'? possibilit? di ritorno e in fondo, quel tipo di rancore misto ad odio ? ancora una forma di amore...
l'unica soluzione ? premere il tasto delete della vita e cancellare quella persona con tutti i ricordi a lui collegati...
a me ? riuscito alla grande e poi sono stata ricompensata
Hai ragione... come si dice... la vita ? una ruota che gira... e prima o poi tutto torna!!!
Un po' di anni fa.... Matrimonio di una coppia.. figli di amici dei miei... Tutto in grande stile.. con tanto di carrozza....
In chiesa.... cerimonia... arriva il fatidico momento...
"... vuoi prendere come sposo... ecc..."
"si"
"e tu.... vuoi prendere come tua legittima sposa....ecc"
"NO, anzi vorrei chiedere al mio testimone e migliore amico se ha intenzione di prendere il mio posto, visto che ieri sera ho beccato lui che si scopava sta stronza (il prete ? sbiancato)... Ah ? visto che il pranzo ? pagato dal padre della stronza qui accanto.. tutti i miei invitati sono pregati di raggiungere il ristorante ugualmente... solo i miei invitati"..
ero piegata dal ridere... ma che gente c'? in giro... ma non sposarti piuttosto..
Un po' di anni fa.... Matrimonio di una coppia.. figli di amici dei miei... Tutto in grande stile.. con tanto di carrozza....
In chiesa.... cerimonia... arriva il fatidico momento...
"... vuoi prendere come sposo... ecc..."
"si"
"e tu.... vuoi prendere come tua legittima sposa....ecc"
"NO, anzi vorrei chiedere al mio testimone e migliore amico se ha intenzione di prendere il mio posto, visto che ieri sera ho beccato lui che si scopava sta stronza (il prete ? sbiancato)... Ah ? visto che il pranzo ? pagato dal padre della stronza qui accanto.. tutti i miei invitati sono pregati di raggiungere il ristorante ugualmente... solo i miei invitati"..
ero piegata dal ridere... ma che gente c'? in giro... ma non sposarti piuttosto..
be'....conosco un sacco di gente che con tutto pronto si e' mollata....ma quello che racconti e' il colmo....lo stesso giorno non l'avevo mai sentita..se non nelle leggende metropolitane!!!
Comment