Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto coraggio bisogna avere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by phys View Post
    quoto!
    come avr? fatto?
    io la avrei spennata...
    cmq ha fatto bene
    Eh gia' ... ma sai che goduria quando lui in chiesa ha recitato la scenetta sputtanandola in mezzo a tutti ? Quasi da orgasmo !!

Comment

• Font Size
      mitica sposa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Eh gia' ... ma sai che goduria quando lui in chiesa ha recitato la scenetta sputtanandola in mezzo a tutti ? Quasi da orgasmo !!
        Si si... lui grandioso!!! Lei pietrificata.... non se l'aspettava...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          mitica sposa
          mitica ?

Comment

• Font Size
            Queste rivalse sono cio che mi piace di piu' !

Il difficile e' rimanere impassibile dal momento dal fattaccio fino al momento di riservirla sul piatto d'argento

Complimenti al mancato sposo !! Eccheccazz !!

Probabilmente avrei fatto uguale
            quotoneeee!!!! un idolo!!!

Comment

• Font Size
              riferendomi alla storia raccontata da la ila, mi chiedo: ma se lei il giorno prima è andata con un altro che cavolo si sposa a fare?
              o l'ha fatto per sfregio o era una relazione contemporanea...nel primo caso non so che pensare ma nel secondo, cavolo, lascia il tuo ragazzo, non sposartelo!
              andarsi a infilare in una perenne infelicità che senso ha???

Comment

• Font Size
                riferendomi alla storia raccontata da la ila, mi chiedo: ma se lei il giorno prima ? andata con un altro che cavolo si sposa a fare?
                o l'ha fatto per sfregio o era una relazione contemporanea...nel primo caso non so che pensare ma nel secondo, cavolo, lascia il tuo ragazzo, non sposartelo!
                andarsi a infilare in una perenne infelicit? che senso ha???
                io aggiungo una terza possibilit?, gli piace darla via e lo ha fatto con il testimone dello sposo (che anche lui..propio in quanto amico dello sposo meriterebbe la fucilazione) e lo faceva e lo avrebbe rifatto anche dopo il matrimonio con latre persone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by la Ila View Post
                  Si si... lui grandioso!!! Lei pietrificata.... non se l'aspettava...
                  Le punizioni per i tradimenti secondo me non sono mai sufficientemente crudeli !

Spesso li si banalizzano con "ma e' solo uan scopata" ... no ... e' il tradire la fiducia che l'altro ripone in te ... e' un atto vile , deplorevole e spregevole : una delle cose che piu' condanno all'essere umano

Comment

• Font Size
                    Le punizioni per i tradimenti secondo me non sono mai sufficientemente crudeli !

Spesso li si banalizzano con "ma e' solo uan scopata" ... no ... e' il tradire la fiducia che l'altro ripone in te ... e' un atto vile , deplorevole e spregevole : una delle cose che piu' condanno all'essere umano

Quoto e straquoto!!!!

Dovevi vedere me quando ho beccato lui con la mia amica... Io le persone cos? non le rispetto.... e a volte l'indifferenza ? la miglior cosa...

Comment

• Font Size
                      Quoto e straquoto!!!!

Dovevi vedere me quando ho beccato lui con la mia amica... Io le persone cos? non le rispetto.... e a volte l'indifferenza ? la miglior cosa...
                      Caspita ... deve essere terribile !

E' intollerabile ... tradimento da entrambe le parti ... che disastro

Conosco diversi casi ... anche su DDG di queste vicende spregevoli ...

ALMENO I PARTNER DEGLI AMICI LASCIAMOLI IN PACE !!!!!!!!

Ma che mondo ...

Comment

• Font Size

vero...

Quoto e straquoto!!!!

non ? la migliore: ? l'unica...
                        qualcosa si rompe, non c'? possibilit? di ritorno e in fondo, quel tipo di rancore misto ad odio ? ancora una forma di amore...
                        l'unica soluzione ? premere il tasto delete della vita e cancellare quella persona con tutti i ricordi a lui collegati...
                        a me ? riuscito alla grande e poi sono stata ricompensata

Comment

• Font Size
                          vero...

non ? la migliore: ? l'unica...
                          qualcosa si rompe, non c'? possibilit? di ritorno e in fondo, quel tipo di rancore misto ad odio ? ancora una forma di amore...
                          l'unica soluzione ? premere il tasto delete della vita e cancellare quella persona con tutti i ricordi a lui collegati...
                          a me ? riuscito alla grande e poi sono stata ricompensata
                          Hai ragione... come si dice... la vita ? una ruota che gira... e prima o poi tutto torna!!!

Comment

• Font Size
                            Un po' di anni fa.... Matrimonio di una coppia.. figli di amici dei miei... Tutto in grande stile.. con tanto di carrozza....

In chiesa.... cerimonia... arriva il fatidico momento...
                            "... vuoi prendere come sposo... ecc..."
                            "si"
                            "e tu.... vuoi prendere come tua legittima sposa....ecc"
                            "NO, anzi vorrei chiedere al mio testimone e migliore amico se ha intenzione di prendere il mio posto, visto che ieri sera ho beccato lui che si scopava sta stronza (il prete ? sbiancato)... Ah ? visto che il pranzo ? pagato dal padre della stronza qui accanto.. tutti i miei invitati sono pregati di raggiungere il ristorante ugualmente... solo i miei invitati"..

ero piegata dal ridere... ma che gente c'? in giro... ma non sposarti piuttosto..
                            ...ha fatto troppo bene!!!

Comment

• Font Size
                              Un po' di anni fa.... Matrimonio di una coppia.. figli di amici dei miei... Tutto in grande stile.. con tanto di carrozza....

In chiesa.... cerimonia... arriva il fatidico momento...
                              "... vuoi prendere come sposo... ecc..."
                              "si"
                              "e tu.... vuoi prendere come tua legittima sposa....ecc"
                              "NO, anzi vorrei chiedere al mio testimone e migliore amico se ha intenzione di prendere il mio posto, visto che ieri sera ho beccato lui che si scopava sta stronza (il prete ? sbiancato)... Ah ? visto che il pranzo ? pagato dal padre della stronza qui accanto.. tutti i miei invitati sono pregati di raggiungere il ristorante ugualmente... solo i miei invitati"..

ero piegata dal ridere... ma che gente c'? in giro... ma non sposarti piuttosto..
                              un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                be'....conosco un sacco di gente che con tutto pronto si e' mollata....ma quello che racconti e' il colmo....lo stesso giorno non l'avevo mai sentita..se non nelle leggende metropolitane!!!

Comment

X
                                Working...