Ma qualcuno di voi ha mai conosciuto qualcuno che dia ragioen alla sposa scappata ? E come mai son cosi diffusi i tradimenti infimi se poi tutti li condannano ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto coraggio bisogna avere??
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa qualcuno di voi ha mai conosciuto qualcuno che dia ragioen alla sposa scappata ? E come mai son cosi diffusi i tradimenti infimi se poi tutti li condannano ?
i genitori a volte sono tremendi. quando i figli vanno male a scuola ? colpa degli insegnanti, non lavorano ? colpa della societ?, si drogano ? colpa della modernizzazione, scappano davanti l'altare e/o tradiscono ? colpa del partner!
sai quanti ce ne sono che la pensano cos??
Comment
-
Originally posted by phys View Postlele...stavolta devo darti torto...
i genitori a volte sono tremendi. quando i figli vanno male a scuola è colpa degli insegnanti, non lavorano è colpa della società, si drogano è colpa della modernizzazione, scappano davanti l'altare e/o tradiscono è colpa del partner!
sai quanti ce ne sono che la pensano così?
Io constatavo che TUTTI in questo topic , ma sarebbe cosi anche live , hanno criticato giustamente la sposa . Ma mi chiedo , visto che tutti si accaniscono (io per primo) contro la sposa che ha cornificato ... allora come mai la societa' di oggi e' PIENA E STRAPIENA di tradimenti e scopate illecite ?Last edited by Lele-R1-Crash; 03-09-07, 08:53.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa no che hai capito !?
Io constatavo che TUTTI in questo topic , ma sarebbe cosi anche live , hanno criticato giustamente la sposa . Ma mi chiedo , visto che tutti si accaniscono (io per primo) contro la sposa che ha cornificato ... allora come mai la societa' di oggi e' PIENA E STRAPIENA di tradimenti e scopate illecite ?
la risposta ? che c'? sempre qualcuno che li giustifica... a partire dai genitori....era questo quello che intendevo!
guarda io ho un esempio proprio sotto il naso e fidati che ? come dico io
Comment
-
Originally posted by phys View Post
la risposta ? che c'? sempre qualcuno che li giustifica... a partire dai genitori....era questo quello che intendevo!
guarda io ho un esempio proprio sotto il naso e fidati che ? come dico io
Sul discorso delle errate discolpe mi vedi piu' che d'accordo ! ma in prima linea !!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postmmh non sono riuscito a spiegarmi bene . Io dico : Se tutti sono contrari al tradimento , come mai poi ci sono i tradimenti ?
Sul discorso delle errate discolpe mi vedi piu' che d'accordo ! ma in prima linea !!!!!!!!
"si ? vero, ho tradito MA lui mi trascurava, lui non era + lo stesso, lui sicuramente mi tradiva ecc..."
cio? siamo bravissimi a condannare gli altri ma quando si tratta di noi siamo meno inflessibili, non so se mi sono spiegata (il tutto nasce dal discorso che facevo prima, dei gentiori...)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa qualcuno di voi ha mai conosciuto qualcuno che dia ragioen alla sposa scappata ? E come mai son cosi diffusi i tradimenti infimi se poi tutti li condannano ?
beh lele.. che ci sia stato tradimento o meno quello che trovo assurdo ? che non abbia avuto il coraggio e la determinazione per interrompere prima.. o dici che se ne ? accorta giusto il giorno del matrimonio??
che poi l'amico sia anche l'amante non ? scritto da nessuna parte.. tutti tendiamo a interpretarla cos?... se fosse stata un'amica invece cos'era? lesbica per forza?
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostUn po' di anni fa.... Matrimonio di una coppia.. figli di amici dei miei... Tutto in grande stile.. con tanto di carrozza....
In chiesa.... cerimonia... arriva il fatidico momento...
"... vuoi prendere come sposo... ecc..."
"si"
"e tu.... vuoi prendere come tua legittima sposa....ecc"
"NO, anzi vorrei chiedere al mio testimone e migliore amico se ha intenzione di prendere il mio posto, visto che ieri sera ho beccato lui che si scopava sta stronza (il prete ? sbiancato)... Ah ? visto che il pranzo ? pagato dal padre della stronza qui accanto.. tutti i miei invitati sono pregati di raggiungere il ristorante ugualmente... solo i miei invitati"..
ero piegata dal ridere... ma che gente c'? in giro... ma non sposarti piuttosto..
Comment
-
...spesso si tende a giudicare un comportamento altrui, come in questo caso, in modo negativo perchè si pensa sempre al fatto che tale comportamento potrebbe essere a nostro danno...nel senso forse ci immedesimiamo nella parte danneggiata della situazione....poi quando magari invece ci troviamo nella parte sotto accusa abbiamo e troviamo sempre mille motivi per fare cose brutte o negative....o meglio in quei momenti magari uno spinto da sentimenti e situazioni che fanno passare la cosa come giusta...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa va ... tradito uan volta ... poi e' solo un susseguirsi a seconda delle opportunita'
Chi e' leale lo e' sempre ... chi non lo e' non lo diventa
ho solo riportato i discorsi che ho sentito fare da certe persone.
Io mi reputo un ragazzo leale....
esco spesso da solo con gli amici e qualche occasione si ? presentata senza nemmeno andarla a cercare
(? proprio vero che ? pieno di maiale )
per? mi sono sempre tirato indietro (alcune volte ? stata molto dura )
per? mi rendo conto di aver fatto smepre la scelta giusta.
Se devo rovinare il mio rapporto di coppia compreso il matrimonio per solo una SCOPATA
preferisco tornare a casa, svegliare mia moglie e dirle HO VOGLIA DI TE!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Bravo !!
P.s. Su DDG siamo tutte persone modello !
comunque quello che ho scritto ? la verit?.
Finora mi sono sempre tirato indietro....
a volte credo di avere fatto fatica soprattutto perch? sono passato per COJONE con gli amici.
Meglio COJONE che non avere mantenuto la parola data.
Non dico che sar? un santo a vita, ma per lo meno la promessa che ho fatto 4 anni fa ha molto valore e non vorrei non onorarla.
Il giorno che (se ci sar?) che verr? a meno l'intesa matrimoniale ne parler? apertamente
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Post1) se posso che lavoro fa tua mamma?
2) ? stata proprio una gran zoccola...guarda tralasciando me che alla fine sono il costo minore quasi: il ristorante, noleggio auto, fiorista, viaggio di nozze, la vita rovinata al povero sposo....
guarda veramente non ho parole
Comment
X
Comment