Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amare 2 persone contemporaneamente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Tardava nella consegna il mio fiorista
    grazie lele... un uomo come te ? da sposare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Leo81 View Post
      grazie lele... un uomo come te è da sposare!
      We we frena frena ... non dire queste cose !!

Sono ancora giovane io per fare simili discorsi

P.s. cmq QUOTO
      Last edited by Lele-R1-Crash; 17-08-07, 09:56.

Comment

• Font Size
        paolinooooooo il discorso leo è chiuso!!!

dicci la tua sull'amare due persone contemporaneamente!

ma se io non ne trovo neanche una.....figurati 2!
        Last edited by Paolino81; 17-08-07, 09:56.

Comment

• Font Size
          grazie lele... un uomo come te ? da TROMBARE!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            ma se io non ne trovo neanche una.....figurati 2!
            l'amore potrebbe anche non essere corrisposto in alcuni casi!

ma sarebbe vero amore??? ecco secondo voi si pu? parlare di amore se dall'altra parte non c'? la stessa corrispondenza??????

Comment

• Font Size

ma sarebbe vero amore??? ecco secondo voi si pu? parlare di amore se dall'altra parte non c'? la stessa corrispondenza??????

vo a fare il mio programma in visul basic che ? meglio.....

Comment

• Font Size

MA va ... che amore ed amore ...

Mentire a due persone lo chiami amore ?

Comment

• Font Size
                  MA va ... che amore ed amore ...

Mentire a due persone lo chiami amore ?
                  perch? mentire????

io potrei stare con una persona ed esserne innamorata, ma dentro di me provare cmq amore anche per un'altra persona, che per? non ho fisicamente.... ? un ipotesi!

Comment

• Font Size
                    perch? mentire????

io potrei stare con una persona ed esserne innamorata, ma dentro di me provare cmq amore anche per un'altra persona, che per? non ho fisicamente.... ? un ipotesi!
                    Allora hai due casi :

1) le due persone sono ignare di questa dua bigamia ... in quel caso menti ad entrambe

2) le due persone sono conserzienti e qui ... o sono entrambi coglioni o il sentimento loro verso di te e' superficiale cosi come il tuo

IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Siamo partiti da un 3d sulla possibilit? di amare 2 persone contemporaneamente.

Siamo arrivati al mod.740 passando dal sesso a 3 con caratteristiche lesbiche...per poi sorvolare la necessit? della Leo di una bella ripassata che non si capisce bene debba avvenire prima o dopo la pistata di Rijeka......

Siamo arrivati a 6 pagine ma abbiamo perso di vista il titolo del 3d!!!!
                      penso che alla tua et? capisca che tutto ? connesso...se non si dispone di una buona dose di cash...difficile tu riesca ad avere pi? storie....

capita a qualche sbarbato,ch eviene sgamato in poco tempo......ma il 90% sono professionisti....

? lo stesso discorso di artisti e poeti....se ti fai il mazzo in miniera 12 ore al giorno...difficilmente ti attrae filosofeggiare sul nulla...................

Comment

• Font Size
                        non ho letto tutti i post.....

comunque, non mi ? mai capitato ma secondo non pu? essere vero amore...

Comment

• Font Size
                          Allora hai due casi :

1) le due persone sono ignare di questa dua bigamia ... in quel caso menti ad entrambe

2) le due persone sono conserzienti e qui ... o sono entrambi coglioni o il sentimento loro verso di te e' superficiale cosi come il tuo

IMHO ovviamente
                          beh per? prova a pensare che l'amore secondo me ha diverse sfumature... e non ? sempre uguale.

Io provo ancora amore per il mio ex ragazzo ma ? un amore diverso da quello che c'era prima, adesso siamo buoni amici e ci confidiamo tutto, come fratello e sorella, e il mio amore per lui va sopra ogni cosa ma un amore... come spiegarlo, non fisico ma mentale.
                          Nello stesso tempo per?, posso provare amore per un'altra persona, una amore che anch'esso va al di sopra di ogni cosa, ma che ? un amore non di fratellanza ma di qualcosa di diverso, un amore che comprende anche la fisicit? e la passione.

E' per questo che dico, forse, possono coesistere diversi amore, perch? secondo me l'amore non ? una cosa categorica e uguale per tutte le persone, ha diverse sfumature, e queste sfumature ne fanno la differenza!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Siamo partiti da un 3d sulla possibilit? di amare 2 persone contemporaneamente.

Siamo arrivati al mod.740 passando dal sesso a 3 con caratteristiche lesbiche...per poi sorvolare la necessit? della Leo di una bella ripassata che non si capisce bene debba avvenire prima o dopo la pistata di Rijeka......

Siamo arrivati a 6 pagine ma abbiamo perso di vista il titolo del 3d!!!!
                            questo ? il commento pi? corretto che sia stato scritto finora...

Comment

• Font Size
                              beh per? prova a pensare che l'amore secondo me ha diverse sfumature... e non ? sempre uguale.

Io provo ancora amore per il mio ex ragazzo ma ? un amore diverso da quello che c'era prima, adesso siamo buoni amici e ci confidiamo tutto, come fratello e sorella, e il mio amore per lui va sopra ogni cosa ma un amore... come spiegarlo, non fisico ma mentale.
                              Nello stesso tempo per?, posso provare amore per un'altra persona, una amore che anch'esso va al di sopra di ogni cosa, ma che ? un amore non di fratellanza ma di qualcosa di diverso, un amore che comprende anche la fisicit? e la passione.

E' per questo che dico, forse, possono coesistere diversi amore, perch? secondo me l'amore non ? una cosa categorica e uguale per tutte le persone, ha diverse sfumature, e queste sfumature ne fanno la differenza!
                              Spiegata cosi posso capire bensi non condividere

Queste sfumature io non le assecondo facilmente ... e' come se un uomo stesse con te solo perche' un altra ragazza di cui lui e' attratto non ricambia il suo sentimento ... tu saresti una sorta di ripiego .

Poi ... soprattutto in questi ambiti , ognuno vive la cosa a modo suo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                penso che alla tua et? capisca che tutto ? connesso...se non si dispone di una buona dose di cash...difficile tu riesca ad avere pi? storie....

capita a qualche sbarbato,ch eviene sgamato in poco tempo......ma il 90% sono professionisti....

? lo stesso discorso di artisti e poeti....se ti fai il mazzo in miniera 12 ore al giorno...difficilmente ti attrae filosofeggiare sul nulla...................
                                Non ? in discussione il collegamento tra la ricchezza e l'aumentata possibilit? di rimorchio....................Briatore docet.

il mio post che hai quotato, era per riportare il 3d al suo titolo originale.......2 persone diverse......amore......

P.S. Perch? non arricchisci un p? il tuo profilo personale.....non capisco dalle tue poche righe se hai 25 o 50 anni

Comment

X
                                Working...