Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amare 2 persone contemporaneamente?
Collapse
X
-
Originally posted by Leo81 View Postgrazie lele... un uomo come te è da sposare!
Sono ancora giovane io per fare simili discorsi
P.s. cmq QUOTOLast edited by Lele-R1-Crash; 17-08-07, 09:56.
Comment
-
-
Originally posted by Leo81 View Postl'amore potrebbe anche non essere corrisposto in alcuni casi!
ma sarebbe vero amore??? ecco secondo voi si pu? parlare di amore se dall'altra parte non c'? la stessa corrispondenza??????
Mentire a due persone lo chiami amore ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMA va ... che amore ed amore ...
Mentire a due persone lo chiami amore ?
io potrei stare con una persona ed esserne innamorata, ma dentro di me provare cmq amore anche per un'altra persona, che per? non ho fisicamente.... ? un ipotesi!
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postperch? mentire????
io potrei stare con una persona ed esserne innamorata, ma dentro di me provare cmq amore anche per un'altra persona, che per? non ho fisicamente.... ? un ipotesi!
1) le due persone sono ignare di questa dua bigamia ... in quel caso menti ad entrambe
2) le due persone sono conserzienti e qui ... o sono entrambi coglioni o il sentimento loro verso di te e' superficiale cosi come il tuo
IMHO ovviamente
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSiamo partiti da un 3d sulla possibilit? di amare 2 persone contemporaneamente.
Siamo arrivati al mod.740 passando dal sesso a 3 con caratteristiche lesbiche...per poi sorvolare la necessit? della Leo di una bella ripassata che non si capisce bene debba avvenire prima o dopo la pistata di Rijeka......
Siamo arrivati a 6 pagine ma abbiamo perso di vista il titolo del 3d!!!!
capita a qualche sbarbato,ch eviene sgamato in poco tempo......ma il 90% sono professionisti....
? lo stesso discorso di artisti e poeti....se ti fai il mazzo in miniera 12 ore al giorno...difficilmente ti attrae filosofeggiare sul nulla...................
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAllora hai due casi :
1) le due persone sono ignare di questa dua bigamia ... in quel caso menti ad entrambe
2) le due persone sono conserzienti e qui ... o sono entrambi coglioni o il sentimento loro verso di te e' superficiale cosi come il tuo
IMHO ovviamente
Io provo ancora amore per il mio ex ragazzo ma ? un amore diverso da quello che c'era prima, adesso siamo buoni amici e ci confidiamo tutto, come fratello e sorella, e il mio amore per lui va sopra ogni cosa ma un amore... come spiegarlo, non fisico ma mentale.
Nello stesso tempo per?, posso provare amore per un'altra persona, una amore che anch'esso va al di sopra di ogni cosa, ma che ? un amore non di fratellanza ma di qualcosa di diverso, un amore che comprende anche la fisicit? e la passione.
E' per questo che dico, forse, possono coesistere diversi amore, perch? secondo me l'amore non ? una cosa categorica e uguale per tutte le persone, ha diverse sfumature, e queste sfumature ne fanno la differenza!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSiamo partiti da un 3d sulla possibilit? di amare 2 persone contemporaneamente.
Siamo arrivati al mod.740 passando dal sesso a 3 con caratteristiche lesbiche...per poi sorvolare la necessit? della Leo di una bella ripassata che non si capisce bene debba avvenire prima o dopo la pistata di Rijeka......
Siamo arrivati a 6 pagine ma abbiamo perso di vista il titolo del 3d!!!!
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postbeh per? prova a pensare che l'amore secondo me ha diverse sfumature... e non ? sempre uguale.
Io provo ancora amore per il mio ex ragazzo ma ? un amore diverso da quello che c'era prima, adesso siamo buoni amici e ci confidiamo tutto, come fratello e sorella, e il mio amore per lui va sopra ogni cosa ma un amore... come spiegarlo, non fisico ma mentale.
Nello stesso tempo per?, posso provare amore per un'altra persona, una amore che anch'esso va al di sopra di ogni cosa, ma che ? un amore non di fratellanza ma di qualcosa di diverso, un amore che comprende anche la fisicit? e la passione.
E' per questo che dico, forse, possono coesistere diversi amore, perch? secondo me l'amore non ? una cosa categorica e uguale per tutte le persone, ha diverse sfumature, e queste sfumature ne fanno la differenza!
Queste sfumature io non le assecondo facilmente ... e' come se un uomo stesse con te solo perche' un altra ragazza di cui lui e' attratto non ricambia il suo sentimento ... tu saresti una sorta di ripiego .
Poi ... soprattutto in questi ambiti , ognuno vive la cosa a modo suo
Comment
-
Originally posted by mano View Postpenso che alla tua et? capisca che tutto ? connesso...se non si dispone di una buona dose di cash...difficile tu riesca ad avere pi? storie....
capita a qualche sbarbato,ch eviene sgamato in poco tempo......ma il 90% sono professionisti....
? lo stesso discorso di artisti e poeti....se ti fai il mazzo in miniera 12 ore al giorno...difficilmente ti attrae filosofeggiare sul nulla...................
il mio post che hai quotato, era per riportare il 3d al suo titolo originale.......2 persone diverse......amore......
P.S. Perch? non arricchisci un p? il tuo profilo personale.....non capisco dalle tue poche righe se hai 25 o 50 anni
Comment
X
Comment