Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amare 2 persone contemporaneamente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    spero anche dopo...

si lo so...sto facendo il puntiglioso...ma ? bellissimo vedere come cercate di giustificarvi...hihihihihihihi........

quando esco con la mia ragazza di solito pago io...capita raramente che paghi lei ma questo per scelta mia...se volessi so che potremo fare a met?...o addirittura so che potrebbe pagare lei...in effetti se c'? amore queste non sono cose importanti...SE C'E' amore...

purtroppo ci sono anche coppie...(attenzione...non ragazze...perch? in misura minore ma pu? capitare anche che sia il ragazzo a farsi mantenere)...che basano il loro rapposto su queste cose...e lo trovo raccapricciante...
    f? schifo anche a me...

il senso sposati di prima stava a significare che quando sei sposato vivi insieme e dividi tutto ci? che hai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      beuccia ha dato la soluzione ha tutto....
      cio???????????????????

Comment

• Font Size
        beuccia ha dato la soluzione ha tutto....
        Quella di aprire le gambe ? Seeeee ... meno male che non e' cosi ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          credo sia cos? anche per voi...

non credo che ci sputate ad una che ha soldi in tasca o no?

se poi ci andate d'accordo e siete innamorati pure meglio giusto???
          certo che non sputo su una che ha i soldi...ripeto...mia morosa non sta male...anzi...lei lavora e basta...io studio e lavoro part time...ma quando usciamo di solito pago io...sapendo che basta un cenno per fare anche a met?...

Originally posted by Leo81 View Post
          ma ? ex per altri motivi!!!

certo la stabilit? economica poi ti da una marcia in pi?, ti permette di fare sogni pi? grandi, ma deve essere da entrambe le parti, se entrambi hanno una stabilit? economica allora si pu? anche sognare magari di comprarsi una casa insieme, di fare qualche cosa di grande insieme,... ma di certo non mi faccio comperare la casa dal mio lui stando semplicemente a guardare!!!!
          purtroppo intorno a me...un po troppo vicino a me purtroppo...ho visto che questa frase non ? sempre vera...
          la stabilit? economica ? una buonissima cosa se c'? da ambo le parti...ovviamente...ma a tanti/e va bene anche se c'? solo dalla parte del partener...

Comment

• Font Size
            f? schifo anche a me...

il senso sposati di prima stava a significare che quando sei sposato vivi insieme e dividi tutto ci? che hai...
            si linda lo so dai...volevo punzecchiarti un po....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Quella di aprire le gambe ? Seeeee ... meno male che non e' cosi ...
              quoto....era solo per ridere...

cmq lele ci? non toglie che leo abbia bisogno di trobare

Comment

• Font Size
                f? schifo anche a me...

IO sono molto bigotto e tradizionalista invece :

L'uomo si deve occupare del mantenimento della famiglia ed e' l'uomo che deve badare alla propria donna senza farle mancare nulla ... (da che mondo e mondo pure nella preistoria era l'uomo che cacciava per procurare il cibo alla donna ... )

Che poi la donna non si debba adagiare sugli allori ma sia obbligatorio che si dia degli obbiettivi nella vita e che si dedichi ad un attivita con entusiasmo sia essa la casalinga o una propria carriera lavorativa ...

I fannulloni che siano Gay , donne , uomini o quel che volete li detesto

Comment

• Font Size
                  quoto....era solo per ridere...

benjo tu lo sai che a rekkia ci sar? anche io vero?!?!??!?!? e lo sai che ne prenderai tante ma tante ma tante vero?!??!?!??!?!?

Comment

• Font Size
                    IO sono molto bigotto e tradizionalista invece :

L'uomo si deve occupare del mantenimento della famiglia ed e' l'uomo che deve badare alla propria donna senza farle mancare nulla ... (da che mondo e mondo pure nella preistoria era l'uomo che cacciava per procurare il cibo alla donna ... )

Che poi la donna non si debba adagiare sugli allori ma sia obbligatorio che si dia degli obbiettivi nella vita e che si dedichi ad un attivita con entusiasmo sia essa la casalinga o una propria carriera lavorativa ...

I fannulloni che siano Gay , donne , uomini o quel che volete li detesto
                    verissimo...ma se la donna contribuisce alla vita familiare con un suo stipendio ben venga!!

Comment

• Font Size
                      Lo sapr? lei quel che ha bisogno di fare no ?

Oggi pare che basti trombare per risolvere tutti i problemi ...

Molti si pero'

Comment

• Font Size
                        benjo tu lo sai che a rekkia ci sar? anche io vero?!?!??!?!? e lo sai che ne prenderai tante ma tante ma tante vero?!??!?!??!?!?

Comment

• Font Size
                          la leo deve trombare......su quello è vero!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chiny View Post
                            verissimo...ma se la donna contribuisce alla vita familiare con un suo stipendio ben venga!!
                            Si ma ben venga se e' una soddisfazione personale aggiuntiva sua ...

Troppo facile scialacquare tutto fino al matrimonio e poi contare sullo stipendio di lei per campare ...

Oe' ... giusto o sbagliato che sia questo e' il mio punto di vista (so che molti mi contraddiranno )

Comment

• Font Size
                              Fallo nero

Oppure asolta il suo consiglio

Comment

• Font Size
                                Si ma ben venga se e' una soddisfazione personale aggiuntiva sua ...

Troppo facile scialacquare tutto fino al matrimonio e poi contare sullo stipendio di lei per campare ...

Oe' ... giusto o sbagliato che sia questo e' il mio punto di vista (so che molti mi contraddiranno )
                                ma infatti io non dico di scialacquare tutto il proprio stipendio fino al matrimonio per poi contare su quello di lei...

dico che bisogna pensare a farsi un futuro...a crearsi una stabilit? economica gi? da prima del matrimonio...dopo il matrimonio poter contare anche sullo stipendio di lei ? una sicurezza e un aiuto ulteriore per continuare e vivere meglio entrambi!

Comment

X
                                Working...
                                X