Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amare 2 persone contemporaneamente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LaPerry View Post
    forse qui non ? concepita questa usanza perch? siamo in un paese monogamo
    non condanno l'avere due partners contemporaneamente... dico solo che se ne hai due, non sei realmente innamorata

quando sei innamorata di una persona, non vedo altro al di fuori di quella e ti senti completo e appagato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Haga78 View Post
      Appunto, ? come avere due moto, una supersportiva preparata solo pista e una turistica comoda da usare in strada e per i viaggi. Purtroppo di moto supersportive e comode allo stesso tempo non esistono, quindi....
      se fossi REALMENTE innamorato della supersportiva, saresti disposto anche a spaccarti la schiena a seguito di un lungo viaggio

Se non sei disposto a questo sacrificio, ovviamente vuol dire che non sei scemo, ma vuol anche dire che non ne sei innamorato... provi solo attrazione e la approcci con razionalit?

Comment

• Font Size
        .....amare 2 persone....?
        ....non penso che in questi casi ci sia una regola precisa che indica che se sei innamorato di una persona non puoi esserlo di un'altra, cioè i sentimenti sono una cosa astratta, scientificamente neanche molto chiara ai più esperti, figuriamoci se possiamo stabilire delle condizioni precise sulle regole con cui sono gestiti...

...a volte penso che molte delle nostre condizioni in un rapporto di coppia sinao condizionate da fattori esterni e culturali, quando stiamo con una persona non pensiamo alle altre, o almeno dovrebbe essere così per tutti, perchè siamo anche condizionati da quello che abbiamo intorno...magari se fossimo cresciuti in un mondo dove il rapporto con più persone contemporaneamente era una cosa normale, sarebbe normale anche pensare di poter amare una o più persone contemporaneamente....

....teoricamente allora uno dovrebbe innamorarsi una volta sola nella vita, quindi avere una sola storia, di qui sarebbe senza senso il fatto che uno si innamora più di una volta in momenti diversi...allora pechè non potrebbe succedere due volte nello stesso momento....?

...

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          gi? ne sopporto a pelo 1 di ragazza.. figuriamoci 2.. buahahhaha
          CMQ generalmente la seconda si ha solo per scopi sessuali... non penso mai possa esserci amore...
          si ma cmq vuol dire non essere totalmente appagati dalla prima

Comment

• Font Size
            Se si dice che si amano 2 uomini nello stesso tempo sono dell'idea che secondo me nemmeno uno dei due si ama.
            A me non ? mai successo,sono abbastanza restia gi? ad innamorarmi

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m View Post
              non condanno l'avere due partners contemporaneamente... dico solo che se ne hai due, non sei realmente innamorata

quando sei innamorata di una persona, non vedo altro al di fuori di quella e ti senti completo e appagato
              Bhe e' la nostra cultura ad imporci questa restrizione e pur non condividendo posso capire che in altre culture siano lecite le poligamie ... l'importante e' che tutti siano consapevoli e conserzienti

Il tradimento e' un atto vile e condannabile

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                Oddio leggo in altri forum spesso che c'? gente che AMA 2 persone contemporaneamente...

Non mi ? mai capitata una cosa simile sinceramente... e quindi non mi sento di giudicare...

per?... se ami 2 persone vuol dire che nessuna delle due ti soddisfa a pieno e quindi cerchi in un'altra ci? che ti manca dall'altra parte... ma questo non s? se definirlo amore...

Credo che se mi dovessi trovare in una situazione simile (spero di no) mollerei tutto...

quand'? cos? prendi in giro te stesso e gli altri... quindi credo che fermarsi per far chiarezza sia la cosa migliore da fare...

sar? che io mi innamoro solo di chi mi soddisfa a pieno e che non mi d? modo di pensare che sarebbe meglio colmare un vuoto con un'altra persona

Questo ? uno dei motivi per cui si tradisce... forse...

Quando si ama ? meglio dare il massimo... godersi il momento senza pensare a niente altro... ? bene riempire la vita del proprio partner

voi che ne dite?
                giustissimo

Comment

• Font Size
                  Dipende cosa si intende per amore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    si ma cmq vuol dire non essere totalmente appagati dalla prima
                    no non per questo.. ma solo perch? TUTTE le ragazze se si considera solamente il lato fisico, dopo che ci fai sesso tante volte, ti appaiono diverse... ovvero ci sei quasi abituato... e ti va di cambiare.. magari anche in peggio.. ma ? la novit? che fa la differenza...
                    Ovviamente un lungo rapporto non ? basato su questo quindi si rimane fedele alla propria ragazza per questo!

Comment

• Font Size
                      Mai amata nemmeno una alla volta. Come si fa ad innamorarsi? Aiuto, insegnatemi...

Comment

• Font Size
                        Non ho capito bene il topic... intendi forse un menage a trois?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          lele se pariliamo di sesso con 2 tipe contemporaneamente dammi pure del perverso allora
                          A Milano c'? un bel priv? dove si organizzano serate con almeno 3 donne per uomo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            no non per questo.. ma solo perch? TUTTE le ragazze se si considera solamente il lato fisico, dopo che ci fai sesso tante volte, ti appaiono diverse... ovvero ci sei quasi abituato... e ti va di cambiare.. magari anche in peggio.. ma ? la novit? che fa la differenza...
                            Ovviamente un lungo rapporto non ? basato su questo quindi si rimane fedele alla propria ragazza per questo!
                            finch? dopo anni di relazione si arriva come nel mio caso che si ? strarotta le balle del sottoscritto, non lo si faceva praticamente pi? ed ? andato tutto a puttane

Comment

• Font Size
                              io la sto vivendo in questo periodo questa situazione e sto malissimo...5 anni con la mia ragazza, dolce, intelligente e premurosa ed ora ho conosciuto un'altra ragazza che ha il fuoco dentro...chiaramente se è successo è perchè mi mancava qualcosa ma amare dovrebbe anche essere accettare che una persona non sia perfetta ed essere felici lo stesso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                in altre culture siano lecite le poligamie ... l'importante e' che tutti siano consapevoli e conserzienti

Il tradimento e' un atto vile e condannabile
                                Assolutamente d'accordo

Comment

X
                                Working...
                                X