Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amare 2 persone contemporaneamente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mi assalite se dico che reputo una perversione avere relazioni sessuali con piu di un partner ?
    no la penso come te

Comment

• Font Size
      Originally posted by phys View Post
      non solo la reputo una perversione ma le reputo anche una cosa profondissimamente umiliante...
      mi ? capitato in passato che miei ragazzi avessere esternato, per scherzo (o cos? si ? detto) desiderio di sesso a tre.
      ? stata per me una delle esperienze + umilianti della mia vita...
      si f? alquanto schifo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Leo81 View Post
        ma te intendi nello stesso momento? cio? cosa a tre?
        si quello intende

Comment

• Font Size
          ammazza quanto scrivete post aperto alle 10 stamane... già 9 pagine... :surprise:

Cmq la penso come linny....... l'avere due piedi in una scarpa non significa amare

Comment

• Font Size
            forse qui non ? concepita questa usanza perch? siamo in un paese monogamo

Comment

• Font Size
              Per molti, qui, ? normalit?.

Comment

• Font Size
                non mi è mai successo di amare 2 ragazze contemporaneamente,lo trovo difficile...se sono innamorato veramente di una ragazza le altre non le guardo nemmeno al massimo potrò voler bene ad un'altra ragazza,ma solo se è un'amica di vecchia data
                Last edited by fajan 999s; 17-08-07, 13:09.

Comment

• Font Size
                  secondo me è un discorso abbastanza complicato a me è successa.....diciamo anzi che sta succedendo una cosa simile......e vi dico che nn sto affatto bene.....sono situazioni difficili..uno deve trovarsi dentro per poter giudicare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Leo81 View Post
                    ma te intendi nello stesso momento? cio? cosa a tre?
                    Non solo ...

Oe' ... uno puo' anche ambire ad una cosa a tre ... solo che la reputo perversione e stravolgimento di quello che e' il possibile sentimento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LaPerry View Post
                      forse qui non ? concepita questa usanza perch? siamo in un paese monogamo
                      Vero anche questo ... difatti la moralita' di una persona e' costruita in funzione del mondo che lo circonda e dell'ambiente che l'ha visto crescere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        non mi ? mai successo di amare 2 ragazze contemporaneamente,lo trovo difficile...se sono innamorato veramente di una ragazza le altre non le guardo nemmeno al massimo potr? voler bene ad un'altra ragazza,ma solo se ? un'amica di vecchia data
                        io nel momento in cui mi sono accorto che guardavo altre fanciulle ho capito che la relazione con la mia ragazza era volta al capolinea

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          per?... se ami 2 persone vuol dire che nessuna delle due ti soddisfa a pieno e quindi cerchi in un'altra ci? che ti manca dall'altra parte... ma questo non s? se definirlo amore...
                          Appunto, ? come avere due moto, una supersportiva preparata solo pista e una turistica comoda da usare in strada e per i viaggi. Purtroppo di moto supersportive e comode allo stesso tempo non esistono, quindi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            io nel momento in cui mi sono accorto che guardavo altre fanciulle ho capito che la relazione con la mia ragazza era volta al capolinea
                            ti capisco....

Comment

• Font Size
                              E' impossibile....vuol dire non tenerci x nessuna delle due...
                              E poi dove le trovi 2 che accettano questa cosa?

Comment

• Font Size
                                gi? ne sopporto a pelo 1 di ragazza.. figuriamoci 2.. buahahhaha
                                CMQ generalmente la seconda si ha solo per scopi sessuali... non penso mai possa esserci amore...

Comment

X
                                Working...
                                X