Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amare 2 persone contemporaneamente?
Collapse
X
-
Originally posted by phys View Postnon solo la reputo una perversione ma le reputo anche una cosa profondissimamente umiliante...
mi ? capitato in passato che miei ragazzi avessere esternato, per scherzo (o cos? si ? detto) desiderio di sesso a tre.
? stata per me una delle esperienze + umilianti della mia vita...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
non mi è mai successo di amare 2 ragazze contemporaneamente,lo trovo difficile...se sono innamorato veramente di una ragazza le altre non le guardo nemmeno al massimo potrò voler bene ad un'altra ragazza,ma solo se è un'amica di vecchia dataLast edited by fajan 999s; 17-08-07, 13:09.
Comment
-
secondo me è un discorso abbastanza complicato a me è successa.....diciamo anzi che sta succedendo una cosa simile......e vi dico che nn sto affatto bene.....sono situazioni difficili..uno deve trovarsi dentro per poter giudicare
Comment
-
-
-
Originally posted by fajan 999s View Postnon mi ? mai successo di amare 2 ragazze contemporaneamente,lo trovo difficile...se sono innamorato veramente di una ragazza le altre non le guardo nemmeno al massimo potr? voler bene ad un'altra ragazza,ma solo se ? un'amica di vecchia data
Comment
-
Originally posted by bratz View Postper?... se ami 2 persone vuol dire che nessuna delle due ti soddisfa a pieno e quindi cerchi in un'altra ci? che ti manca dall'altra parte... ma questo non s? se definirlo amore...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
gi? ne sopporto a pelo 1 di ragazza.. figuriamoci 2.. buahahhaha
CMQ generalmente la seconda si ha solo per scopi sessuali... non penso mai possa esserci amore...
Comment
X
Comment