Originally posted by bratz
View Post
io ho scritto un discreto stipendio........tu tiri fuori il ricco (almeno quantificalo questo ricco...tronchetti provera?..un calciatore..? ).....
non ci siamo.......................................
qui si parla di vivere degnamente...perch? se anche i tuoi amici sono felici ( tu porti un solo caso ,io te ne potrei portare 1000 di persone che hanno figli e fra un p finiscono in strada...) nel momento in cui arrivano dei figli i problemi si moltiplicano........
tu mi sembra che viaggi spesso per trovare la persona a cui sei legata...ma se lui non potesse mai viaggiare da te perch? non ha soldi...e tu idem..che fai?...gli scrivi e basta...?!?!?! non ? perch? tu sei in una determinata situazione che allora tutto si adegua....altrimenti stamattina il Nikkei non faceva -5%.................e questo vale anche per certi ragazzi del sito..che baciati dalla fortuna e nati con la camicia prretendono ch eil mondo vada come dicono loro....
la giusta misura ci vuole in tutte le cose....
in giovent? ci si sacrifica...per la persona cara..per un?'deale.....pi? si accumulano esperienze pi? si "tollera" meno certi comportamenti.......l'80% dei ragazzi paga le ragazze...? un dato di fatto.....e l'80% delle ragazze guarda alla bellezza e stabilit? finanziaria.............e innalzandosi l'et? anagrafica si innalza esponenzialmente questo dato.....
e meno male che danae non ? collegata ..altrimenti ci propinava qualche pillola di saggezza romana...........................
Comment