Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amare 2 persone contemporaneamente?
Collapse
X
-
Originally posted by mano View Poste con un discreto stipendio...altrimenti dubito possa essere stabile e deciso...
ma questo voi ragazze lo date per scontato..................altrimenti non apparterrebbe alla categoria uomo ma ..fallito...senza spina dorsale ......indeciso ..
Comment
-
Originally posted by mano View Poste con un discreto stipendio...altrimenti dubito possa essere stabile e deciso...
ma questo voi ragazze lo date per scontato..................altrimenti non apparterrebbe alla categoria uomo ma ..fallito...senza spina dorsale ......indeciso ..
io apprezzo un uomo che lavora e che si suda ci? che ha
lo reputo ricco solo xch? ? cos?...
io quelli troppo attaccati al denaro non li sopporto xch? sono anche attaccati all'apparire in un certo modo...
non si pu? vivere una vita con uno che ama solo apparire
io voglio un uomo tosto, deciso che s? ci? che vuole
per il resto c'? sempre rimedio...
ho una coppia di amici he sono andati a vivere da soli da poco tempo. ti assicuro che lui non ? ricco per niente e lei nemmeno! per? quando li vedi insieme sono sempre sorridenti e sanno cosa vogliono dalla vita... lavorano tutti e due come matti e quando sono insieme ? stupendo vederli cos?... posso solo che ammirare un simile rapporto
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postio direi proprio di no!!!! lo stipendio ? l'ultima cosa che guardo... la stabilit? ? intesa nei sentimenti... nell'essere sicuri di poter contare e fidarsi di una persona!!!!
attaccate ai soldi
b? ? come dire che siamo tutte delle troie...
io il mio uomo lo amerei sempre e cmq... anche se non avesse un ***** di niente...
l'importante per me ? che sia onesto e che lavori...
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postio direi proprio di no!!!! lo stipendio ? l'ultima cosa che guardo... la stabilit? ? intesa nei sentimenti... nell'essere sicuri di poter contare e fidarsi di una persona!!!!
perch? la prendi sul personale?!?!?!?!?
comunque se non pu? nenache offrirti una cena voglio vedere se ci esci con uno cosi.......................indeciso tra mc donald e un kepab.............
un p? di coerenza...............quante volte ai offerto una cena ad un ragazzo....sicuramente meno di quelle che ti sono state offerte........oppure le telefonat einteressate della serie...scusa mi si ? bucata una gomma vieni a cambiarmela?!?!?...
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postsi certo direbbe che non ? vero, che noi donne guardiamo sempre quello, ecc.....
per? potresti anche dirgli che se vuole gli presento il mio ex con cui son stata 6 anni e che sicuramente non navigava nell'oro!!!!
Comment
-
Originally posted by mano View Postperch? la prendi sul personale?!?!?!?!?
comunque se non pu? nenache offrirti una cena voglio vedere se ci esci con uno cosi.......................indeciso tra mc donald e un kepab.............
un p? di coerenza...............quante volte ai offerto una cena ad un ragazzo....sicuramente meno di quelle che ti sono state offerte........oppure le telefonat einteressate della serie...scusa mi si ? bucata una gomma vieni a cambiarmela?!?!?...
beh forse perch? non mi conosci, ma purtroppo me li son trovati quasi sempre cos?... io offro la cena o si smezza, a parte certe ricorrenze particolari, io mi faccio fare gli squilli per poi richiamare, e la gomma fortunatamente non l'ho ancora bucata.... ma spero non mi capiti mai.... se no mi sa che su questa cosa avrai proprio ragione!!!!
Comment
-
Originally posted by mano View Postperch? la prendi sul personale?!?!?!?!?
cerco di non restare mai indietro in queste cose... io st? con lui xch? sono innamorata e non per sfruttarlo
guardo molto a queste cose...
Come per esempio non mi sono mai fatta pagare una vacanza... quando non potevo xch? andavo a scuola e non avevo denaro per pagarmi vacanze ci andava lui con amici io restavo in citt?
se lui pu? ? giusto che vada pure...
non ? giusto che si senta obbligato a pagarmi le ferie per?!
poi c'? anche il caso dove lui VUOLE stare con te e quindi a sorpresa ti prepara un fine settimana fuori, questo per? l'ho fatto anche io
insomma finch? non si ? sposati trovo orribile farsi spesare dal proprio uomo... anzi considero donne cos? donne con poca autostima!
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postsi certo direbbe che non ? vero, che noi donne guardiamo sempre quello, ecc.....
per? potresti anche dirgli che se vuole gli presento il mio ex con cui son stata 6 anni e che sicuramente non navigava nell'oro!!!!
INFATTI E' EX...
secondo me invece le donne non guardano solo alla stabilit? economica...MA SE C'E' MEGLIO...giusto?
Comment
-
Originally posted by chiny View Poste allora lui ti risponderebbe...
INFATTI E' EX...
secondo me invece le donne non guardano solo alla stabilit? economica...MA SE C'E' MEGLIO...giusto?
non credo che ci sputate ad una che ha soldi in tascao no?
se poi ci andate d'accordo e siete innamorati pure meglio giusto???
Comment
-
Originally posted by chiny View Poste allora lui ti risponderebbe...
INFATTI E' EX...
certo la stabilit? economica poi ti da una marcia in pi?, ti permette di fare sogni pi? grandi, ma deve essere da entrambe le parti, se entrambi hanno una stabilit? economica allora si pu? anche sognare magari di comprarsi una casa insieme, di fare qualche cosa di grande insieme,... ma di certo non mi faccio comperare la casa dal mio lui stando semplicemente a guardare!!!!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postio se mi offre la cena poi la rioffro per esempio
cerco di non restare mai indietro in queste cose... io st? con lui xch? sono innamorata e non per sfruttarlo
guardo molto a queste cose...
Come per esempio non mi sono mai fatta pagare una vacanza... quando non potevo xch? andavo a scuola e non avevo denaro per pagarmi vacanze ci andava lui con amici io restavo in citt?
se lui pu? ? giusto che vada pure...
non ? giusto che si senta obbligato a pagarmi le ferie per?!
poi c'? anche il caso dove lui VUOLE stare con te e quindi a sorpresa ti prepara un fine settimana fuori, questo per? l'ho fatto anche io
insomma finch? non si ? sposati trovo orribile farsi spesare dal proprio uomo... anzi considero donne cos? donne con poca autostima!
si lo so...sto facendo il puntiglioso...ma ? bellissimo vedere come cercate di giustificarvi...hihihihihihihi........
quando esco con la mia ragazza di solito pago io...capita raramente che paghi lei ma questo per scelta mia...se volessi so che potremo fare a met?...o addirittura so che potrebbe pagare lei...in effetti se c'? amore queste non sono cose importanti...SE C'E' amore...
purtroppo ci sono anche coppie...(attenzione...non ragazze...perch? in misura minore ma pu? capitare anche che sia il ragazzo a farsi mantenere)...che basano il loro rapposto su queste cose...e lo trovo raccapricciante...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM