Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amare 2 persone contemporaneamente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Spiegata cosi posso capire bensi non condividere

Queste sfumature io non le assecondo facilmente ... e' come se un uomo stesse con te solo perche' un altra ragazza di cui lui e' attratto non ricambia il suo sentimento ... tu saresti una sorta di ripiego .

Poi ... soprattutto in questi ambiti , ognuno vive la cosa a modo suo
    no vedi non ? proprio un ripiego.... ma ? l'evoluzione di un sentimento... io al mio ex non risco pi? a pensare in una determinata maniera (sessuale per intenderci) ma cmq provo un forte sentimento per lui perch? se una persona ti ha dato tanto nell'arco di vita che avete trascorso insieme secondo me ? impossibile cancellarne il sentimento... ed infatti non lo si cancella ma lo si evolve in una cosa diversa....

per spiegarti meglio... anche per i miei genitori e mia sorella provo amore.... ? ancora un amore diverso da quelli che ti ho spiegato sopra, ma ? pur sempre amore.... boh poi hai ragione.... le sfumature di pensiero sui sentimenti sono talmente tante che non puoi dire mai ? giusto o ? sbagliato.... ma sole prenderle in esame.

Comment

• Font Size
      Spiegata cosi posso capire bensi non condividere

Queste sfumature io non le assecondo facilmente ... e' come se un uomo stesse con te solo perche' un altra ragazza di cui lui e' attratto non ricambia il suo sentimento ... tu saresti una sorta di ripiego .

Poi ... soprattutto in questi ambiti , ognuno vive la cosa a modo suo
      anche io non assecondo certe sfumature...

quando una storia ? chiusa ? chiusa e basta... resta il ricordo di quello che ERA amore...

io non riesco ad amare persone in modo diverso...

posso amare mio padre, mia madre e mia sorella... ed esser innamorata del mio ragazzo

ma non dell'ex... non di amici ecc.... a quelli posso aver voluto bene FINE

Comment

• Font Size
        tu ami tutti e due i tuoi genitori?

o l'amore ? solo il soddisfare un bisogno?

non ? cos? semplice come sembra. soprattutto se cerchi di allontanarti dall'amor cortese (e romantico) tipico della civilt? occidentale

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          infatti...già una è na tragedia....

cmq una delle due logicamente deve sapere dell'altra

Come la moglie e l'amante di Pupo!!!

Lui rientra in pieno nella situazione descritta.

Ragazzi ...è come nelle moto...
          Io amo alla follia lo ZZR1400 e la Supermoto 950. Purtroppo una non sa fare quello che fa l'altra.

E anche con le persone è la stessa cosa.
          Adesso non tiratemi ortaggi, ma a volte ho pensato di essere gay per il trasporto che sentivo per un caro amico.E nel frattempo stavo e amavo la mia ragazza.Che però era gelosa dell'amicizia che lei giudicava eccessiva.

In amore non esiste il giusto e lo sbagliato o le mezze misure.
          Poi , ovviamente quando devi fare delle scelte di VITA quello è un altro paio di maniche...è ovvio che non puoi avere l'harem
          Last edited by gabelbrucken; 17-08-07, 10:59.

Comment

• Font Size
            ah ovviamente credo che nessun maschietto però farebbe 2 mariti e una moglie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Leo81 View Post
              no vedi non ? proprio un ripiego.... ma ? l'evoluzione di un sentimento... io al mio ex non risco pi? a pensare in una determinata maniera (sessuale per intenderci) ma cmq provo un forte sentimento per lui perch? se una persona ti ha dato tanto nell'arco di vita che avete trascorso insieme secondo me ? impossibile cancellarne il sentimento... ed infatti non lo si cancella ma lo si evolve in una cosa diversa....

per spiegarti meglio... anche per i miei genitori e mia sorella provo amore.... ? ancora un amore diverso da quelli che ti ho spiegato sopra, ma ? pur sempre amore.... boh poi hai ragione.... le sfumature di pensiero sui sentimenti sono talmente tante che non puoi dire mai ? giusto o ? sbagliato.... ma sole prenderle in esame.
              Eggia'

Io pure provo affetto verso la mia ex con la quale ho condiviso 9 anni ... ed anche verso altre ragazze conosciute provo affetto . Cosi come sono affezionato , tanto epr fare un esempio di DDG , alla pimparellina ... ma non per questo reputo "amore" il mio sentimento verso loro .

Diciamoc he sono legato loro sentimentalmente ... ma reputo l'amore un sentimento travolgente che ha sfumature solo quando non e' propriamente amore .

Ad ogni modo ho capito il tuo concetto ... siamo "quasi " daccordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ah ovviamente credo che nessun maschietto per? farebbe 2 mariti e una moglie
                ah ah in quel senso siamo tutti d'accordo ... ma la Leo intendeva un discorso differente ed in virtu di come me l'ha spiegata , in un certo senso la comprendo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ah ovviamente credo che nessun maschietto per? farebbe 2 mariti e una moglie
                  neanche viceversa

almeno io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    neanche viceversa

almeno io
                    Mi assalite se dico che reputo una perversione avere relazioni sessuali con piu di un partner ?

Comment

• Font Size
                      Mi assalite se dico che reputo una perversione avere relazioni sessuali con piu di un partner ?
                      beh lele secondo me dipende da quanto profonde sono... se parliamo di sesso o di amore!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Leo81 View Post
                        beh lele secondo me dipende da quanto profonde sono... se parliamo di sesso o di amore!
                        ho specificato sessuale ...

L'altro frangente abbiamo chiarito

Comment

• Font Size
                          mi permetto di dire la mia

secondo me il nodo del problema sta nella definizione di "amore": ognuno ha il suo modo di amare, ognuno d? un peso diverso a rapporti e sentimenti.
                          se uno mi cercasse di convincere che lui ama davvero due ragazze io gli crederei MA solo perch? mi rendo conto che il suo concetto di "amore" ? ben diverso dal mio.
                          infatti, il mio concetto di "amore" (inteso come amare un uomo e non figli, genitori amici ecc...) ? strettamente legato ad una sola persona. ecco perch? io nn concepisco il tradimento: perch?, chi sta con me, deve avere il mio stesso concetto di "amore" e se desidera un'altra donna non ama + me o non mi ha mai amata...

Comment

• Font Size
                            lele se pariliamo di sesso con 2 tipe contemporaneamente dammi pure del perverso allora

Comment

• Font Size
                              non solo la reputo una perversione ma le reputo anche una cosa profondissimamente umiliante...
                              mi ? capitato in passato che miei ragazzi avessere esternato, per scherzo (o cos? si ? detto) desiderio di sesso a tre.
                              ? stata per me una delle esperienze + umilianti della mia vita...

Comment

• Font Size
                                ma te intendi nello stesso momento? cio? cosa a tre?

Comment

X
                                Working...
                                X