Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma posso porti una domanda : come mai sei rimasta "inerme" per un anno di retribuzioni arretrate e tutto ad un tratto li rivuoi ? Prima come campavi senza stipendio ?
Non me lo chiedere come sono andata avanti nel ultimo anno ..... E stata dura ...ma come io non mollo continuo ad andare avanti !!!
Secondo me se lui fosse un pochino furbo
o indirizzato bene
i soldi lei non li avr? mai
anzi .....
Se ? vero ci? che ha detto la Emi e che tu evidentemente ti sei perso ? aggredibile perch? intestatario almeno di quote di immobili, quindi avrebbe potuto essere furbo. Ma non lo ? stato.
Poi visto il tenore del tuo precedente intervento per me abbiamo chiuso qua.
Cavolo quanto disprezzo per un'idea ...non hai il coraggio di dire che faresti fai solo illusioni ? una ragazza che prova a chiedere una mano e ti metti ad insinuare dubbi senza avere nessuna prova...non pensi che potresti evitare?
Se ? vero ci? che ha detto la Emi e che tu evidentemente ti sei perso ? aggredibile perch? intestatario almeno di quote di immobili, quindi avrebbe potuto essere furbo. Ma non lo ? stato.
Poi visto il tenore del tuo precedente intervento per me abbiamo chiuso qua.
Ovvio che puoi avere le tue opinioni ! Rimane il fato di un discorso datore di lavoro e dipendente !
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Occhio, che lo sbaglio sta propio li
Hai chiesto aiuto e consigli
io ti posso dire , solo che molti la fanno troppo semplice e fossi in te
terrei la guardia ben alta
altrimenti ti vai a far male
parlo sempre economicamente, specifico, perche' qui ci son troppi
che sanno leggere il pensiero ed interpretare .a caxxum
Hai chiesto aiuto e consigli
io ti posso dire , solo che molti la fanno troppo semplice e fossi in te
terrei la guardia ben alta
altrimenti ti vai a far male
parlo sempre economicamente, specifico, perche' qui ci son troppi
che sanno leggere il pensiero ed interpretare .a caxxum
Anche perch? la controparte pare si stia gi? muovendo . In silenzio .
Ad ogni modo sono solamente consigli i nostri pertanto la scelta tocca farla all'autrice del topic .
Chiaro che col senno di poi tutto sar? pi? facile ... ma adesso non ? "poi"
L'esperieza cui facevo riferimento io se la ? cavata molto maluccio economicamente ... e se avesse potuto agire col senno di poi ci avrebbe invece potuto fare dei soldi invece che rimetterceli .
Ad ogni modo sono solamente consigli i nostri pertanto la scelta tocca farla all'autrice del topic .
L'esperieza cui facevo riferimento io se la ? cavata molto maluccio economicamente ... e se avesse potuto agire col senno di poi ci avrebbe invece potuto fare dei soldi invece che rimetterceli .
Esatto Lele
se ha agito in quel modo ha i suoi motivi
non credo sia cosi sprovveduto
anzi sono sicuro, ma non posso dirlo il perche' qui, per ovvie ragioni.
Inoltre e' chiaro che noi qui si cerchi di fare tutti il bene di Emi, e appunto bisogna aiutarla al meglio.
Oddio ragazzi sta venendo fuori una guerra ! Nell ultimo anno ho superato cose ben pi? gravi e di sicuro non mi faccio buttare gi? da un essere del genere ! Qua chiedevo semplicemente consigli sul licenziamento che mi pareva una cosa ridicola fato in questo modo !
Comment