Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dal CGIL pagato 80? di tessera annuale e ho recuperato tutto, senza spendere soldi da avvocati che vivono delle disgrazie altrui. Se non hai fatto cazzate sei in una botte di ferro. I sindacati ti faranno avere tutto ci? che ti spetta.
da sbellicarsi dal ridere....ma rimango il beneficio del dubbio se sei serio o stai skerzando...e voglio rimanerlo
Anche perche', io non ho detto di non farsi valere
Beh rigargli la.macchina ti da solo la soddisfazione ma non ti d? da mangiare ....vedremo come finir? la cosa....per mia esperienza personale ha ottime possibilit? di prendere tutto il dovuto e far pagare le spese legali al datore di lavoro
Grazie a tutti per i consigli e supporto morale . Vi aggiorno sui sviluppi... Ieri arrivate per email tutte le buste paga anno 2018 pi? unilav , licenziata il 24 .12 senza nessuna comunicazione precedente a parte il famoso msg una sett fa!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Questo cambia di molto le cose. Se ci? che risulta dalle buste corrisponde a ci? che devi avere (a parte l'indennit? sostitutiva) allora puoi fare il decreto ingiuntivo, che ti daranno velocemente e provvisoriamente esecutivo.
Se invece pensi di dover avere di pi? di ci? che risulta dalle buste allora D.I. per ci? che risulta dalle buste pi? causa di lavoro per il residuo, previa conteggi, fatti da un Consulente del lavoro o dal sindacato.
Avendo tu gi? un avvocato il sindacato deve farti solo i conteggi SE, come detto, non ritenessi soddisfacente la composizione delle buste. Al limite al limite se ci fosse molta differenza potresti procedere col D.I. per le buste e tentare una conciliazione per abbreviare i tempi sul resto. Ma siccome ti do al 99% che a lui non gliene fotta un kaiser sarebbe una perdita di tempo anche quella...
Questo cambia di molto le cose. Se ci? che risulta dalle buste corrisponde a ci? che devi avere (a parte l'indennit? sostitutiva) allora puoi fare il decreto ingiuntivo, che ti daranno velocemente e provvisoriamente esecutivo.
Se invece pensi di dover avere di pi? di ci? che risulta dalle buste allora D.I. per ci? che risulta dalle buste pi? causa di lavoro per il residuo, previa conteggi, fatti da un Consulente del lavoro o dal sindacato.
Avendo tu gi? un avvocato il sindacato deve farti solo i conteggi SE, come detto, non ritenessi soddisfacente la composizione delle buste. Al limite al limite se ci fosse molta differenza potresti procedere col D.I. per le buste e tentare una conciliazione per abbreviare i tempi sul resto. Ma siccome ti do al 99% che a lui non gliene fotta un kaiser sarebbe una perdita di tempo anche quella...
Le.buste paga mi vanno benissimo ! Basta che li ricevo .... ! Per tutto il resto che mi deve e un discorso a parte ...
Io penso che i soldi riuscirai ad averli .
Ma posso porti una domanda : come mai sei rimasta "inerme" per un anno di retribuzioni arretrate e tutto ad un tratto li rivuoi ? Prima come campavi senza stipendio ?
Comment