Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Licenziamento tramite Whatsapp
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1405
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Come ti hanno gi? scritto, se la controparte non accetta accordi extragiudiziali o comunque si mette di traverso...avvocato o sindacato i tempi si allungano.
Per non parlare se si intenta una causa.
Abbi pazienza e fatti spiegare bene dal tuo avv. a che punto ? e come intende procedere. E i costi a cui puoi andare incontro.
- Likes 1
Comment
-
Certo ! Gli opinioni diversi ti fanno stare preparato a quasi tutto !Originally posted by Nico1 View Post
Tieni duro Emi
anche se alcune volte i consigli e opinioni possono sembrare troppo duri
ma sono frutto di esperieze
la pacca sulla spalla certo ? pi? semplice ma....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
La prendo con filosofia per non apparire scortese , ma io prima sono andato in bagno e tirando lo sciacquone non ho visto banconote essere portate via dall'acqua ... Inoltre ho anche persone che contano sui miei errori ... magari prova anceh a cheiderti perch? non uso pi? ... amb? lasciamo perdere dai .
... boh ... non ribatto ulteriormente dai .
Lele si discute in amicizia senza voler polemizzare se ho detto qualcosa che ti ha offeso me ne scuso
Comment
-
E' quel che continuo a cercare di dirti ... tu chiedi un consiglio ed io ti rispondo in base a quel che mi ? dato sapere cosi come lo faccio tenendo in considerazione le casistiche che ho visto o vissuto .
Poi ... beh leggere "sparate" come quella che mi ha tirato Docco ... mi fa pensare che forse ? meglio non proseguo a scrivere in questo topic .
Comment
-
L avvocato in teoria dice gi? di aver fatto ...e che far?.. pi? di una causa ...! Ma in pratica io non vedo niente manche mi risponde al tel e non so come procede!Originally posted by Paolo Grandi View PostCome ti hanno gi? scritto, se la controparte non accetta accordi extragiudiziali o comunque si mette di traverso...avvocato o sindacato i tempi si allungano.
Per non parlare se si intenta una causa.
Abbi pazienza e fatti spiegare bene dal tuo avv. a che punto ? e come intende procedere. E i costi a cui puoi andare incontro.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1405
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Originally posted by emi17 View PostL avvocato in teoria dice gi? di aver fatto ...e che far?.. pi? di una causa ...! Ma in pratica io non vedo niente manche mi risponde al tel e non so come procede!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Messaggiandoci puntualmente.
Qualcosa non torna... Anche fare "pi? di una causa"...Gi? una sarebbe, se possibile, da evitare...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View Post
Mah! Nel mio caso, mi teneva costantemente informato. Abbiamo definito l'accordo con la controparte (e che accordo!), io in vacanza alle Tremiti mentre lui era in vacanza in Mar Rosso...
Messaggiandoci puntualmente.
Qualcosa non torna... Anche fare "pi? di una causa"...Gi? una sarebbe, se possibile, da evitare...
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostNon so mi sto cominciando a preoccupare pure io! Non vorrei che in qc modo fa il doppio gioco...anche se mi sembra una cosa talmente squallida ..
MA VA...
- Likes 1
Comment
-
Da quel che ti conosco , probabilmente si .
Ad ogni modo all'autrice del topic , penso di aver espresso il mio PDV .
- Likes 1
Comment
-
E non ti ci mettere pure te a farmi venire ansia!!! Tu sai tutto ...come fa a fare il doppio gioco ..con esso che ci guadagna? Per non parlare che se la cambio e vado in tribunale e tiro fuori tutta la m....che ce sotto ...usciremo pure sui giornali !Originally posted by mito22 View Post
Un avvocato che si accorda o parteggia per la parte pi? forte economicamente e che potrebbe dargli pi? vantaggi?
MA VA...
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostE non ti ci mettere pure te a farmi venire ansia!!! Tu sai tutto ...come fa a fare il doppio gioco ..con esso che ci guadagna? Per non parlare che se la cambio e vado in tribunale e tiro fuori tutta la m....che ce sotto ...usciremo pure sui giornali !
Originally posted by emi17 View PostScusate cosa ? PDV ? Punto di vista ?
- Likes 2
Comment
X
Comment