Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenziamento tramite Whatsapp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E' quel che continuo a cercare di dirti ... tu chiedi un consiglio ed io ti rispondo in base a quel che mi ? dato sapere cosi come lo faccio tenendo in considerazione le casistiche che ho visto o vissuto .

Poi ... beh leggere "sparate" come quella che mi ha tirato Docco ... mi fa pensare che forse ? meglio non proseguo a scrivere in questo topic .
    ...

Comment

• Font Size
      Come ti hanno gi? scritto, se la controparte non accetta accordi extragiudiziali o comunque si mette di traverso...avvocato o sindacato i tempi si allungano.
      Per non parlare se si intenta una causa.

Abbi pazienza e fatti spiegare bene dal tuo avv. a che punto ? e come intende procedere. E i costi a cui puoi andare incontro.

Comment

• Font Size
        Certo ! Gli opinioni diversi ti fanno stare preparato a quasi tutto !
        Originally posted by Nico1 View Post

Tieni duro Emi
        anche se alcune volte i consigli e opinioni possono sembrare troppo duri
        ma sono frutto di esperieze
        la pacca sulla spalla certo ? pi? semplice ma....
        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

La prendo con filosofia per non apparire scortese , ma io prima sono andato in bagno e tirando lo sciacquone non ho visto banconote essere portate via dall'acqua ... Inoltre ho anche persone che contano sui miei errori ... magari prova anceh a cheiderti perch? non uso pi? ... amb? lasciamo perdere dai .

... boh ... non ribatto ulteriormente dai .
          Lele non lo metto in dubbio e non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno...ma se emi dice che sono mesi che va avanti senza stipendio ...non credo che neanche lei caghi soldi

Lele si discute in amicizia senza voler polemizzare se ho detto qualcosa che ti ha offeso me ne scuso

Comment

• Font Size

E' quel che continuo a cercare di dirti ... tu chiedi un consiglio ed io ti rispondo in base a quel che mi ? dato sapere cosi come lo faccio tenendo in considerazione le casistiche che ho visto o vissuto .

Poi ... beh leggere "sparate" come quella che mi ha tirato Docco ... mi fa pensare che forse ? meglio non proseguo a scrivere in questo topic .
            Lele forse hai interpretato male

Comment

• Font Size
              L avvocato in teoria dice gi? di aver fatto ...e che far?.. pi? di una causa ...! Ma in pratica io non vedo niente manche mi risponde al tel e non so come procede!
              Originally posted by Paolo Grandi View Post
              Come ti hanno gi? scritto, se la controparte non accetta accordi extragiudiziali o comunque si mette di traverso...avvocato o sindacato i tempi si allungano.
              Per non parlare se si intenta una causa.

Abbi pazienza e fatti spiegare bene dal tuo avv. a che punto ? e come intende procedere. E i costi a cui puoi andare incontro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post

Lele forse hai interpretato male
                Da quel che ti conosco , probabilmente si .

Ad ogni modo all'autrice del topic , penso di aver espresso il mio PDV .

Comment

• Font Size
                  ,.......Sicuramente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emi17 View Post
                    L avvocato in teoria dice gi? di aver fatto ...e che far?.. pi? di una causa ...! Ma in pratica io non vedo niente manche mi risponde al tel e non so come procede!

Mah! Nel mio caso, mi teneva costantemente informato. Abbiamo definito l'accordo con la controparte (e che accordo!), io in vacanza alle Tremiti mentre lui era in vacanza in Mar Rosso...
                    Messaggiandoci puntualmente.
                    Qualcosa non torna... Anche fare "pi? di una causa"...Gi? una sarebbe, se possibile, da evitare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolo Grandi View Post

Mah! Nel mio caso, mi teneva costantemente informato. Abbiamo definito l'accordo con la controparte (e che accordo!), io in vacanza alle Tremiti mentre lui era in vacanza in Mar Rosso...
                      Messaggiandoci puntualmente.
                      Qualcosa non torna... Anche fare "pi? di una causa"...Gi? una sarebbe, se possibile, da evitare...
                      Non so mi sto cominciando a preoccupare pure io! Non vorrei che in qc modo fa il doppio gioco...anche se mi sembra una cosa talmente squallida ..

Comment

• Font Size
                        Non so mi sto cominciando a preoccupare pure io! Non vorrei che in qc modo fa il doppio gioco...anche se mi sembra una cosa talmente squallida ..

Un avvocato che si accorda o parteggia per la parte pi? forte economicamente e che potrebbe dargli pi? vantaggi?

MA VA...

Comment

• Font Size

Da quel che ti conosco , probabilmente si .

Ad ogni modo all'autrice del topic , penso di aver espresso il mio PDV .
                          Ocio che PDV su DDG ? Gianluca Salina

Comment

• Font Size
                            E non ti ci mettere pure te a farmi venire ansia!!! Tu sai tutto ...come fa a fare il doppio gioco ..con esso che ci guadagna? Per non parlare che se la cambio e vado in tribunale e tiro fuori tutta la m....che ce sotto ...usciremo pure sui giornali !
                            Originally posted by mito22 View Post

Un avvocato che si accorda o parteggia per la parte pi? forte economicamente e che potrebbe dargli pi? vantaggi?

MA VA...

Comment

• Font Size
                              Scusate cosa ? PDV ? Punto di vista ?
                              Originally posted by mito22 View Post

Ocio che PDV su DDG ? Gianluca Salina

Comment

• Font Size
                                E non ti ci mettere pure te a farmi venire ansia!!! Tu sai tutto ...come fa a fare il doppio gioco ..con esso che ci guadagna? Per non parlare che se la cambio e vado in tribunale e tiro fuori tutta la m....che ce sotto ...usciremo pure sui giornali !
                                Se posso : e come mai "tiri fuori" solo parte della storia ? Io sono dell'idea che se si fanno le cose , costi quel che costi ma si fanno senza remore e senza ripensamenti . Avanti coem un battaglione anche se ci si rimette qualcosa di personale , ma occorre essere spietati se si decide di combattere un torto subito .

Scusate cosa ? PDV ? Punto di vista ?
                                Io intendevo Punto Di Vista ma ho come il sospetto che Dave intendesse altro

Comment

X
                                Working...
                                X