Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenziamento tramite Whatsapp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io penso che i soldi riuscirai ad averli .

Ma posso porti una domanda : come mai sei rimasta "inerme" per un anno di retribuzioni arretrate e tutto ad un tratto li rivuoi ? Prima come campavi senza stipendio ?
    Da quel che ho intuito le pagava gli stipendi dell'anno prima. Magari quando stavano insieme non le pagava nulla ed avevano trovato un altro tipo di sistemazione di interessi mediante la quale lei campava comunque e poi quando hanno rotto sono rimasti d'accordo che lui cominciasse a darle gli stipendi che avrebbe dovuto darle (se non ho capito male). Oggi per? lei ha paura che, avendola "licenziata" lui non voglia darle neanche gli stipendi dell'anno gi? trascorso, tantomeno il Tfr.

Quelle di cui sopra sono deduzioni/supposizioni mie. Magari ho sbagliato tutto. Lei se vorr? sar? pi? precisa.

Ma, ripeto, siccome sembra aggredibile prima o poi lei i soldi li riavr?. Certo, un conto ? riaverli in un mese o due, un altro in cinque anni magari dovendo aggredire con un'esecuzione immobiliare una quota d'immobile con correlato giudizio di divisione che si insinua nell'esecuzione immobiliare, ecc...

Comment

• Font Size

Nico1 forse intendeva di mandare qualcuno a trovarlo , magari la sera dopo cena mentre ? nell'edificio della sua attivit? .
      Ma siete propio dei cattivoni

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post

Ah s?? E che dovrebbe fare per prendere i soldi? Minacce?
        I modi ci sono
        non capisco perch? siete cos? estremi
        mai usare violenza
        comunque fosse per me Voi legali
        fareste la fame
        e infatti ...
        Last edited by Nico1; 25-01-19, 12:48.

Comment

• Font Size

Da quel che ho intuito le pagava gli stipendi dell'anno prima. Magari quando stavano insieme non le pagava nulla ed avevano trovato un altro tipo di sistemazione di interessi mediante la quale lei campava comunque e poi quando hanno rotto sono rimasti d'accordo che lui cominciasse a darle gli stipendi che avrebbe dovuto darle (se non ho capito male). Oggi per? lei ha paura che, avendola "licenziata" lui non voglia darle neanche gli stipendi dell'anno gi? trascorso, tantomeno il Tfr.

Quelle di cui sopra sono deduzioni/supposizioni mie. Magari ho sbagliato tutto. Lei se vorr? sar? pi? precisa.

Ma, ripeto, siccome sembra aggredibile prima o poi lei i soldi li riavr?. Certo, un conto ? riaverli in un mese o due, un altro in cinque anni magari dovendo aggredire con un'esecuzione immobiliare una quota d'immobile con correlato giudizio di divisione che si insinua nell'esecuzione immobiliare, ecc...
          Secondo me se lui fosse un pochino furbo
          o indirizzato bene
          i soldi lei non li avr? mai
          anzi .....

Comment

• Font Size

Nico1 forse intendeva di mandare qualcuno a trovarlo , magari la sera dopo cena mentre ? nell'edificio della sua attivit? .
            intimidazione di stampo mafioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nico1 View Post

Ma siete propio dei cattivoni
              loro...io capito che intendevi una ripassatina con chiave

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                loro...io capito che intendevi una ripassatina con chiave
                Voi siete pazzi
                Nessuna Violenza
                Mai

Comment

• Font Size

Voi siete pazzi
                  Nessuna Violenza
                  Mai
                  Io sono contro la violenza !

Specie se rivolta a me

Comment

• Font Size

Io sono contro la violenza !

Specie se rivolta a me
                    ..

Comment

• Font Size
                      Esattamente cos?.! Eravamo d'accordo che mi rida tutto in giro di qc mese ? mi pagava con un anno indietro . Ma visto che mi ha licenziato e vuole farsi i comodi suoi a me non sta bene

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Gira pagina e vai avanti
                        e se propio vuoi far qualcosa
                        lascia perdere vie legali
                        Ho gi? girato pagina ! Ma di sicuro non li lascio i soldi che mi deve !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emi17 View Post
                          Ho gi? girato pagina ! Ma di sicuro non li lascio i soldi che mi deve !

Non vi conosco
                          mi son fatto un idea della vicenda in base al tuo racconto
                          e quindi non ho sentito l altra campana
                          ovviamente ho una mia opinione dei fatti, ma la tengo per me
                          dico solo che se lui non ? un poveraccio sprovveduto
                          aspetta e spera

Comment

• Font Size
                            Cavolo quanto disprezzo per un'idea ...non hai il coraggio di dire che faresti fai solo illusioni ? una ragazza che prova a chiedere una mano e ti metti ad insinuare dubbi senza avere nessuna prova...non pensi che potresti evitare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              Cavolo quanto disprezzo per un'idea ...non hai il coraggio di dire che faresti fai solo illusioni ? una ragazza che prova a chiedere una mano e ti metti ad insinuare dubbi senza avere nessuna prova...non pensi che potresti evitare?
                              Io ringrazio di nuovo tutti che mi hanno dato consigli e appoggio morale ! Ripeto il mio discorso era sui miei diritti come lavoratore ! Come ho fato a vivere nel ultimo anno posso solo dire che ?.stata dura ma per fortuna ho avuto amici unici che mi sono stati vicini !

Comment

• Font Size

Non vi conosco
                                mi son fatto un idea della vicenda in base al tuo racconto
                                e quindi non ho sentito l altra campana
                                ovviamente ho una mia opinione dei fatti, ma la tengo per me
                                dico solo che se lui non ? un poveraccio sprovveduto
                                aspetta e spera
                                Ovvio che puoi avere le tue opinioni ! Rimane il fato di un discorso datore di lavoro e dipendente !

Comment

X
                                Working...
                                X