Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenziamento tramite Whatsapp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    Niente e pi? forte di te cercare sempre la lite e inasprire gli animi sul forum, ti ho detto di smetterla con le tue discussioni personali ma devi avere per forza l'ultima parola per continuare a cercare di distorcere a tuo favore le castronerie che dici.... vabb?
    Hai pigiato tu?

tasto ban tastiera

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Questa vicenda per? deve insegnare a tutti quanti : Amicizia ed Amore sono una cosa , I SOLDI sono un'altra .

I soldi sono lo strumento pi? potente che esiste su questo pianeta e muovono sentimenti pi? reconditi che possono esserci ... Che sia rapporto lavoro o prestito , qualunque movimento di soldi anche tra amici o amanti va fatto a norma di legge : in tal modo non esiste bisticcio in quanto ? tutto chiaro e scritto .
      Gi?!!! Io ho imparato benissimo sulle proprie spalle ! Dell'amore non voglio manche sentir parlare ...se ci sono in mezzo i soldi ...peggio !!! Ma l'amicizia almeno quella che ho trovato io e una cosa unica !!! Alla fine anche qua fra le amicizie virtuali , persone che non mi conosce per niente ho trovato tanto calore e interesse nei miei confronti e voglia di darmi una mano!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by emi17 View Post
        Gi?!!! Io ho imparato benissimo sulle proprie spalle ! Dell'amore non voglio manche sentir parlare ...se ci sono in mezzo i soldi ...peggio !!! Ma l'amicizia almeno quella che ho trovato io e una cosa unica !!! Alla fine anche qua fra le amicizie virtuali , persone che non mi conosce per niente ho trovato tanto calore e interesse nei miei confronti e voglia di darmi una mano!!

Quindi cerchi uno POVERO?Ocio che l'hai scritto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Quindi cerchi uno POVERO?Ocio che l'hai scritto!
          Ahhh Dav !!!! Uno su quale mi posso fidare !!! Se e ricco meglio ...almeno non cercher? di fregare i soldi miei ....sempre se riesco a prendere qc ..:-))))

Comment

• Font Size

Hai pigiato tu?

tasto ban tastiera
            S? dav....il tizio fa parte di quei soggetti che usano il forum per le frustrazioni della loro vita, e mi ? dispiaciuto vedere una ragazza che chiede una mano dover essere trattata cos?

Tra l'altro non dimentico ...pu? farsi chiamare nico1....eddylow o pinco pallo...ma rimane sempre l'imbecille che offese gli aquilani dopo il terremoto...non dimentico

Comment

• Font Size
              Ah ecco... ok torniamo IT

emi17 news? Ti sei mossa? Andata da sindacati COMMUNISTI?

Comment

• Font Size
                Ahhh altro che news !!! Alla faccia di tutto ...visto che sono pure disoccupata ieri ho prenotato la mini vacanza con le mie 4 amiche !!!! :-)))) per il resto luned? vedo che ha combinato l'avvocato, poi vado pure dai sindacati
                Ah ecco... ok torniamo IT

emi17 news? Ti sei mossa? Andata da sindacati COMMUNISTI?

Comment

• Font Size
                  Siccome gente che ne sa molto pi? di me ti ha gi? consigliato ? inutile che aggiunga altro.

Essendo lontano posso solo offrirti la mia pi? sincera solidariet? per tutto quello che hai passato e se mai ci sar? una occasione stringerti la mano e dirti che ti ammiro per aver vinto le tue battaglie pi? dure per cui seguir? il 3d fiducioso in merito a novit?

Il mio massimo rispetto per te:yeah:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Siccome gente che ne sa molto pi? di me ti ha gi? consigliato ? inutile che aggiunga altro.

Essendo lontano posso solo offrirti la mia pi? sincera solidariet? per tutto quello che hai passato e se mai ci sar? una occasione stringerti la mano e dirti che ti ammiro per aver vinto le tue battaglie pi? dure per cui seguir? il 3d fiducioso in merito a novit?

Il mio massimo rispetto per te:yeah:
                    Questi sono i commenti da ddg...solidariet? per una ragazza con un problema che chiede un consiglio . Grande smanettone

Comment

• Font Size
                      Ahhh altro che news !!! Alla faccia di tutto ...visto che sono pure disoccupata ieri ho prenotato la mini vacanza con le mie 4 amiche !!!! :-)))) per il resto luned? vedo che ha combinato l'avvocato, poi vado pure dai sindacati

Te si che stai bene!

Comment

• Font Size

Te si che stai bene!
                        Ah io si che sto na meraviglia ....!! Ma chi se ne frega mi sono rotta a sopravvivere! Una vacanza tutto shopping e risate ci vuole !!!

Comment

• Font Size
                          Ah io si che sto na meraviglia ....!! Ma chi se ne frega mi sono rotta a sopravvivere! Una vacanza tutto shopping e risate ci vuole !!!

Daghe ol?!

Tshirt DDG a manetta eh!

Comment

• Font Size
                            Hai chiesto un consiglio pubblicamente quindi ti esterno il mio punto di vista :

Sei disoccupata .
                            Da quel che ho letto non hai una professione tua che appresa negli anni addietro.
                            E mi pare di capire che non hai nemmeno un'ipotesi di dove recuperare un nuovo posto di lavoro .
                            Difatti stai cercando l'aiuto pi? basico che il cittadino pu? auspicare ovvero la disoccupazione .

Ecco , il mio consiglio sarebbe di concentrarti a costruire la tua vita professionale invece che andare in vacanza a fare shopping con le amiche .
                            Scegli un mestiere e spendi quei soldi per un corso di formazione cosi da accrescere il tuo valore sul mercato lavorativo ... sei giovane per arrenderti al vivere di sopravvivenza .

Ovviamente le mie parole sono un consiglio che puoi serenissimamente cestinare oppure stampare su un foglio da usare per accendere il camino
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 28-01-19, 09:26.

Comment

• Font Size
                              Hai chiesto un consiglio pubblicamente quindi ti esterno il mio punto di vista :

Sei disoccupata .
                              Da quel che ho letto non hai una professione tua che appresa negli anni addietro.
                              E mi pare di capire che non hai nemmeno un'ipotesi di dove recuperare un nuovo posto di lavoro .
                              Difatti stai cercando l'aiuto pi? basico che il cittadino pu? auspicare ovvero la disoccupazione .

Ecco , il mio consiglio sarebbe di concentrarti a costruire la tua vita professionale invece che andare in vacanza a fare shopping con le amiche .
                              Scegli un mestiere e spendi quei soldi per un corso di formazione cosi da accrescere il tuo valore sul mercato lavorativo ... sei giovane per arrenderti al vivere di sopravvivenza .

Ovviamente le mie parole sono un consiglio che puoi serenissimamente cestinare oppure stampare su un foglio da usare per accendere il camino
                              Lele antiecologico!

Comment

• Font Size

Sei disoccupata .

Concordo anch'io con quello che hai scritto , e comunque ad EMI un grande " in bocca al lupo" e che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi e senza tanti "danni".

Comment

X
                                Working...
                                X