Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenziamento tramite Whatsapp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nico1 View Post

Occhio, che lo sbaglio sta propio li

Hai chiesto aiuto e consigli
    io ti posso dire , solo che molti la fanno troppo semplice e fossi in te
    terrei la guardia ben alta
    altrimenti ti vai a far male

parlo sempre economicamente, specifico, perche' qui ci son troppi
    che sanno leggere il pensiero ed interpretare .a caxxum
    Certo se e pi? valido il tuo consiglio di un legale...

E tu non far interpretare prova da maggiorenne quale sei ad esprimere un concetto chiaro

Comment

• Font Size
      timbravi un cartellino? strisciavi un badge? hai colleghi che possono testimoniare la tua presenza? firmavi documenti? avevi contatti con fornitori? ......i soldi li prendi, ma, ripeto, non affidarti ad un sindacato (hanno la spregevole abitudine a raggiungere compromessi) vai da un buon legale e non della tua citt?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post

Io s?...tu sai scrivere?magari una frase di senso vompicomdove esprimi un concetto?
        Questa frase fa capire che quello che sa scrivere sei certamente tu

E la risposta al mio quesito a questo punto ? evidente
        Last edited by Nico1; 25-01-19, 22:15.

Comment

• Font Size

Certo se e pi? valido il tuo consiglio di un legale...

E tu non far interpretare prova da maggiorenne quale sei ad esprimere un concetto chiaro
          Con me non attacca

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            timbravi un cartellino? strisciavi un badge? hai colleghi che possono testimoniare la tua presenza? firmavi documenti? avevi contatti con fornitori? ......i soldi li prendi, ma, ripeto, non affidarti ad un sindacato (hanno la spregevole abitudine a raggiungere compromessi) vai da un buon legale e non della tua citt?
            Ho sempre fato tutto ci? che riguarda fornitori e trasporti ( visto che sono io che parla la lingua straniera ) tramite e mail ! Io il mio lavoro lo svolto pagando pure per conto mio telefono ? connessione internet !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Questa vicenda per? deve insegnare a tutti quanti : Amicizia ed Amore sono una cosa , I SOLDI sono un'altra .

I soldi sono lo strumento pi? potente che esiste su questo pianeta e muovono sentimenti pi? reconditi che possono esserci ... Che sia rapporto lavoro o prestito , qualunque movimento di soldi anche tra amici o amanti va fatto a norma di legge : in tal modo non esiste bisticcio in quanto ? tutto chiaro e scritto .

Comment

• Font Size

Con me non attacca
                Ma io non voglio attaccare nulla rilassati....a me le emoji dove provochi fanno ridere perch? rispecchiano le tue frustrazioni

Ma smettila di provocare discussioni ...emi ha chiesto una mano un consiglio...tu hai fatto insinuazioni e a chi come me gli consigliava di seguire una strada legale per farsi valere hai consigliato di fare altro alludendo ma senza prenderti neanche la responsabilit? di dire cosa...e quando te l'hanno fatto notare hai cercato di girare la frittata senza riuscirci ...emi ha chiesto aiuto al forum, non dico che l'appoggio debba essere su tutto,ma almeno abbiamo il buon gusto di rispondere su quanto chiede o astieniti faresti pi? bella figura

Comment

• Font Size

Ma io non voglio attaccare nulla rilassati....a me le emoji dove provochi fanno ridere perch? rispecchiano le tue frustrazioni

Ma smettila di provocare discussioni ...emi ha chiesto una mano un consiglio...tu hai fatto insinuazioni e a chi come me gli consigliava di seguire una strada legale per farsi valere hai consigliato di fare altro alludendo ma senza prenderti neanche la responsabilit? di dire cosa...e quando te l'hanno fatto notare hai cercato di girare la frittata senza riuscirci ...emi ha chiesto aiuto al forum, non dico che l'appoggio debba essere su tutto,ma almeno abbiamo il buon gusto di rispondere su quanto chiede o astieniti faresti pi? bella figura
                  Queste sono tue considerazioni Campate In Aria Come Al solito
                  ti ripeto non c ? trippa per gatti
                  e se c'? ne , di trippa , e sicuro la tua

l unico con frustrazioni qui sei tu
                  e mi sembra evidente
                  saluti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Questa vicenda per? deve insegnare a tutti quanti : Amicizia ed Amore sono una cosa , I SOLDI sono un'altra .

I soldi sono lo strumento pi? potente che esiste su questo pianeta e muovono sentimenti pi? reconditi che possono esserci ... Che sia rapporto lavoro o prestito , qualunque movimento di soldi anche tra amici o amanti va fatto a norma di legge : in tal modo non esiste bisticcio in quanto ? tutto chiaro e scritto .
                    Che fai insinui ?
                    occhio che c ? l interpretatore di opinioni

Comment

• Font Size

Queste sono tue considerazioni Campate In Aria Come Al solito
                      ti ripeto non c ? trippa per gatti
                      e se c'? ne , di trippa , e sicuro la tua

l unico con frustrazioni qui sei tu
                      e mi sembra evidente
                      saluti
                      Basta rileggere quello che hai scritto ma non avrai l'umilt? di farlo...figuriamoci di ammetterlo.

Ma adesso basta siamo ot quindi ti invito a smetterla ...qui si parla di un consiglio a emi...evita il resto

Comment

• Font Size

Basta rileggere quello che hai scritto ma non avrai l'umilt? di farlo...figuriamoci di ammetterlo.

Ma adesso basta siamo ot quindi ti invito a smetterla ...qui si parla di un consiglio a emi...evita il resto
                        Appunto basta rileggere , ammesso di saperlo fare
                        per capire quello che Lele ha capito subito
                        primo consiglio era lascia fare e vivi la tua vita Emi
                        Secondo consiglio , se propio vuoi prima di imbarcarsi in vie legali ci sono mille altri modi
                        per risolvere tra persone civili
                        che in un momento di giusta arrabbiatura per la fine di un rapporto , duplice in questo caso , si fanno la guerra.

ma tu non sei abituato a discutere e pensi a rigare la macchina o andar di insulti
                        pazienza a ognuno il suo.
                        e per favore evita tu il resto
                        che nessuno ha inserito
                        parla lui di umilt?
                        Last edited by Nico1; 26-01-19, 12:51.

Comment

• Font Size
                          Niente e pi? forte di te cercare sempre la lite e inasprire gli animi sul forum, ti ho detto di smetterla con le tue discussioni personali ma devi avere per forza l'ultima parola per continuare a cercare di distorcere a tuo favore le castronerie che dici.... vabb?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Gi? gi?..... e specialmente se vanno in mezzo soldi... pensatela come 'fai del bene e dimenticane'

Comment

• Font Size

Appunto basta rileggere , ammesso di saperlo fare
                              per capire quello che Lele ha capito subito
                              primo consiglio era lascia fare e vivi la tua vita Emi
                              Secondo consiglio , se propio vuoi prima di imbarcarsi in vie legali ci sono mille altri modi
                              per risolvere tra persone civili
                              che in un momento di giusta arrabbiatura per la fine di un rapporto , duplice in questo caso , si fanno la guerra.

ma tu non sei abituato a discutere e pensi a rigare la macchina o andar di insulti
                              pazienza a ognuno il suo.
                              e per favore evita tu il resto
                              che nessuno ha inserito
                              parla lui di umilt?
                              Nico1 ... ma FICA PUTTANA.... ma c'? modo e modo di dire le cose...

ANCHE IO PENSO che ... in Italia.... pi? hai ragione e pi? hai da perdere o prenderla in quel posto... per? CAZZO, meno aggressivo... emi chiede un consiglio.... siamo in tanti e diversi, per professione, vita, intelligenza....

Per? l'educazione su.. specialmente verso chi non ? in una situazione simpatica.

Il mio discorso ? abbastana chiaro?

Comment

• Font Size
                                Ah ecco..... qualcuno meno discorsivo ha gi? premuto un tasto....

Comment

X
                                Working...
                                X