Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    provato tutto oggi a misano, il cambio elettronico funziona molto bene, per? il TC non l'ho mai sentito entrare, secondo me non funzionava. ho provato a mettere lo switc al massimo ma non ? cambiato nulla. ? possibile che dalla diagnostica mi dava tutto ok e poi solo il TC non funziona?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      provato tutto oggi a misano, il cambio elettronico funziona molto bene, per? il TC non l'ho mai sentito entrare, secondo me non funzionava. ho provato a mettere lo switc al massimo ma non ? cambiato nulla. ? possibile che dalla diagnostica mi dava tutto ok e poi solo il TC non funziona?
      mi pare strano...se il cambio funziona allora dovrebbe anche il TC...

scrivi cahe valori hai nella pagina diagnostica..

Comment

• Font Size
        Non lo avrai sentito perch? non serviva oppure ? molto "silenzioso" rispetto ad altri tc

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          mi pare strano...se il cambio funziona allora dovrebbe anche il TC...

scrivi cahe valori hai nella pagina diagnostica..

anche a me sembra strano.. stasera metto i valori..

Comment

• Font Size
            100,00% 3 5 6 5 5
            90,00% 3 5 6 5 5
            80,00% 3 5 6 5 5
            70,00% 3 5 6 5 5
            60,00% 3 5 5 5 5
            50,00% 3 5 5 5 5
            40,00% 3 5 5 5 5
            30,00% 3 5 5 5 5
            20,00% 3 5 5 5 5
            10,00% 3 5 5 5 5
            5,00% 3 5 5 5 5
            0,00%
            3000 5500 9500 11000 18000

Nel mappa con cui ho girato avevo questi valori per il traction, sono alti o bassi? voi come li mettete?
            Last edited by gagge1984; 04-04-11, 22:59.

Comment

• Font Size
              fammi andare a casa e poi ti dico!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                fammi andare a casa e poi ti dico!
                grazie!!!!!

Comment

• Font Size
                  stavo parlando adesso con un rivenditore bazzaz, ora presupposto che la discussione la lessi tempo fa e quindi non ricordo se jet ha la yec o no, ma mi ha fatto notare che il TC della bazzaz non funziona pi? se yekki o se sostituisci il cruscotto.
                  jet tu come "sei messo"?
                  la discussione ? nata perch? stavo andando da peppo e tra yec e sensore spendo circa 300€, poi a 484€ ho trovato la bazzaz z-fi tc e quindi prendo questa, ma in questa discussione il venditore mi ha detto quanto sopra.
                  attendo risposta, non tanto per me che a questo punto non yekko ma per gagge...

Comment

• Font Size
                    rispondo io anche se non sono il diretto interessato, ma per quanto ne so jet usa bazzaz in accoppiata alla yec con ottimi risultati

Comment

• Font Size
                      mi suonava strano, il venditore mi spiegava per una questione di piedinatura (ed ? vero che vanno invertiti i connettori x ed y del connettore grande) e di lettura dati dal cruscotto.

Comment

• Font Size
                        Io so che se la vuoi usre con yec serve un cavetto apposito, ma di problemi non ce ne sono

Comment

• Font Size
                          Approposito... per avere dei bassi/medi pi? pronti che valore di afr impostate indicativamente??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chry0675 View Post
                            stavo parlando adesso con un rivenditore bazzaz, ora presupposto che la discussione la lessi tempo fa e quindi non ricordo se jet ha la yec o no, ma mi ha fatto notare che il TC della bazzaz non funziona pi? se yekki o se sostituisci il cruscotto.
                            jet tu come "sei messo"?
                            la discussione ? nata perch? stavo andando da peppo e tra yec e sensore spendo circa 300?, poi a 484? ho trovato la bazzaz z-fi tc e quindi prendo questa, ma in questa discussione il venditore mi ha detto quanto sopra.
                            attendo risposta, non tanto per me che a questo punto non yekko ma per gagge...
                            scusa ma per quale motivo non dovrebbe pi? funzionare il tc s'e cambi cruscotto... ??

Comment

• Font Size
                              la mia ? montata su yec, ma cablaggio originale, quindi non dovrei aver bisogno del connettore in pi?.
                              jet la sta usando su yec.. quindi deve funzionare..

Comment

• Font Size
                                La configurazione del primo post non l'ho mai cambiata....

moto 1 con YEC e cablaggio YEC.....funziona perfettamente ma serve un cavetto (che poi e' una resistenza da applicare ad un +12V perche' il cablaggio YEC NON ha il connettore del sensore neutro...

MOTO 2 con cablaggio originale modificato e YEC....perfetta anche qui e non necessita del cablaggio aggiuntivo...

ERGO....il venditore ti ha detto una fregnaccia...

Scusa Gagge, ancora non ho visto cio' che ti occorre...ma tra poco vado nel carrello e attacco il computer...

P.S> Sulla moto 1 ho anche AIM MXL....

Comment

X
                                Working...