provato tutto oggi a misano, il cambio elettronico funziona molto bene, per? il TC non l'ho mai sentito entrare, secondo me non funzionava. ho provato a mettere lo switc al massimo ma non ? cambiato nulla. ? possibile che dalla diagnostica mi dava tutto ok e poi solo il TC non funziona?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008
Collapse
X
-
Originally posted by gagge1984 View Postprovato tutto oggi a misano, il cambio elettronico funziona molto bene, per? il TC non l'ho mai sentito entrare, secondo me non funzionava. ho provato a mettere lo switc al massimo ma non ? cambiato nulla. ? possibile che dalla diagnostica mi dava tutto ok e poi solo il TC non funziona?
scrivi cahe valori hai nella pagina diagnostica..
Comment
-
-
100,00% 3 5 6 5 5
90,00% 3 5 6 5 5
80,00% 3 5 6 5 5
70,00% 3 5 6 5 5
60,00% 3 5 5 5 5
50,00% 3 5 5 5 5
40,00% 3 5 5 5 5
30,00% 3 5 5 5 5
20,00% 3 5 5 5 5
10,00% 3 5 5 5 5
5,00% 3 5 5 5 5
0,00%
3000 5500 9500 11000 18000
Nel mappa con cui ho girato avevo questi valori per il traction, sono alti o bassi? voi come li mettete?Last edited by gagge1984; 04-04-11, 22:59.
Comment
-
stavo parlando adesso con un rivenditore bazzaz, ora presupposto che la discussione la lessi tempo fa e quindi non ricordo se jet ha la yec o no, ma mi ha fatto notare che il TC della bazzaz non funziona pi? se yekki o se sostituisci il cruscotto.
jet tu come "sei messo"?
la discussione ? nata perch? stavo andando da peppo e tra yec e sensore spendo circa 300€, poi a 484€ ho trovato la bazzaz z-fi tc e quindi prendo questa, ma in questa discussione il venditore mi ha detto quanto sopra.
attendo risposta, non tanto per me che a questo punto non yekko ma per gagge...
Comment
-
mi suonava strano, il venditore mi spiegava per una questione di piedinatura (ed ? vero che vanno invertiti i connettori x ed y del connettore grande) e di lettura dati dal cruscotto.
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View Poststavo parlando adesso con un rivenditore bazzaz, ora presupposto che la discussione la lessi tempo fa e quindi non ricordo se jet ha la yec o no, ma mi ha fatto notare che il TC della bazzaz non funziona pi? se yekki o se sostituisci il cruscotto.
jet tu come "sei messo"?
la discussione ? nata perch? stavo andando da peppo e tra yec e sensore spendo circa 300?, poi a 484? ho trovato la bazzaz z-fi tc e quindi prendo questa, ma in questa discussione il venditore mi ha detto quanto sopra.
attendo risposta, non tanto per me che a questo punto non yekko ma per gagge...
Comment
-
La configurazione del primo post non l'ho mai cambiata....
moto 1 con YEC e cablaggio YEC.....funziona perfettamente ma serve un cavetto (che poi e' una resistenza da applicare ad un +12V perche' il cablaggio YEC NON ha il connettore del sensore neutro...
MOTO 2 con cablaggio originale modificato e YEC....perfetta anche qui e non necessita del cablaggio aggiuntivo...
ERGO....il venditore ti ha detto una fregnaccia...
Scusa Gagge, ancora non ho visto cio' che ti occorre...ma tra poco vado nel carrello e attacco il computer...
P.S> Sulla moto 1 ho anche AIM MXL....
Comment
X
Comment