Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    sto post e' diventato la **** del futuro

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by jetpipe View Post
      sto post e' diventato la **** del futuro
      Ewwiwa!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ewwiwa!
        dovrei scaricare finestra per finestra e mostrare il come intervenire...ma vi garantisco e' facilissimo...

        dimenticavo pero' di dirvi che il setting TC puo' essere inserito in funzione della singola marcia e in una tabella in funzione del numero di giri e dell'apertura farfalla....ovvero una gran bella comodita'!

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by jetpipe View Post
          dovrei scaricare finestra per finestra e mostrare il come intervenire...ma vi garantisco e' facilissimo...

          dimenticavo pero' di dirvi che il setting TC puo' essere inserito in funzione della singola marcia e in una tabella in funzione del numero di giri e dell'apertura farfalla....ovvero una gran bella comodita'!
          Ekkill?

          Comment


          • Font Size
            #170
            Volevo dare un occhiata al programma, ma scaricandolo dal sito poi non c'è il file .exe per installarlo è normale o no?

            Comment


            • Font Size
              #171
              scusate la ennesima domanda: l'automapping della carburazione quindi viene praticamente impostata su un valore ad es 13:1 e viene mantenuta da 1000rpm fino a limitatore?
              non ? possibile fare una curva AFR a nostro piacimento che non sia una curva retta , ma una curva con andamenti dell'AFR da 14:1 fino ai 13:1 agli alti giri ?

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by weekdgl View Post
                scusate la ennesima domanda: l'automapping della carburazione quindi viene praticamente impostata su un valore ad es 13:1 e viene mantenuta da 1000rpm fino a limitatore?
                non ? possibile fare una curva AFR a nostro piacimento che non sia una curva retta , ma una curva con andamenti dell'AFR da 14:1 fino ai 13:1 agli alti giri ?
                Mi pare di aver capito che si pu?, ed ? il bello della Bazzaz

                Vediamo se ho capito bene...imposto a 13, faccio 4 giri e ho una mappa...la salvo.

                Ora imposto 14, faccio 4 giri e ho un'altra mappa...la salvo.

                Adesso prendo la mappa "13" da 1000 a 8000 e, da 8000 a 14000 metto i valori della mappa "14"...salvo. Giusto?

                I numeri sono a casaccio ovviamente

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Mmmh...

                  Con un auto-tune AFR a circuito chiuso dedicato solo a quello si può fare la mappa che sia 13.2 a 3.000 giri, 14.3 a 5.000, 12.9 a 10.000 e così via.

                  Guardando il Software con il Bazzaz non mi sembra si abbia questa possibilità, non in automatico, a meno che di non fare come dice alem.

                  Purtroppo una mappa specifica ha senso per quel giorno, quell'ora, quella temperatura dell'aria, quella pressione ecc.
                  Dalla mattina alla sera, se guardiamo la mappa di un auto-tune, già può cambiare considerevolmente.

                  Cmq W l'autoTuner con WideBand!!

                  A proposito: chi sa cosa costa tutto l'amabradam ma con PowerCommanderV. Si trovano pochissime info in giro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    si infatti..l'ideale è arrivare come le macchine....fai una mappa di carburazione sotto forma di AFR da 1000rpm a limitatore e la quantità di carburante DEVE essere in continuo aggiornamento conlaa lambda....quello è lo scopo , altri tipi di auto tune sinceramente non han molto senso se non fanno ciò che ho scritto qui su , che alla fin è la funzione del vero auto tune...come quello delle auto.
                    Last edited by weekdgl; 27-08-09, 09:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      tipo questa

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        credo proprio quella...ma la PWC 5 si hanno news? qualcuno l'ha presa e usata con l'autotune?

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by NDTecnico View Post
                          tipo questa
                          leggo solo ora che sei di Zagarolo, figo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            ma se cambio il rapporto finale della moto devo reimpostare il TC bazzaz??

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              leggo solo ora che sei di Zagarolo, figo!
                              Hai visto che burinazzo!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                vedendo che le domande son fatte tutte da possessori di 4cil...domanda molto stupida...su un bicil (ducati 1098) funziona cmq giusto ? oppure non è consigliabile ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X