Originally posted by jetpipe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008
Collapse
X
-
provata sabato a varano, ma anche impostando il trimmer a 5 non ho sentito il traction entrare. secondo voi potrebbe essere che non funzioni o, cosa possibile, sono un asino e non lo sento lavorare?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Non ? che si senta molto intervenire, ? molto soft.
Ma quando sei in casi estremi capisci che ha lavorato altrimenti non ti spieghi come sei rimasto in piedi. A me ? capitato un paio di volte.
Comment
-
provata sabato al mugello
su un k5, io se dovessi dargli un voto gli dare un 7.5
sono entrato con 5 click dalla posizione spento e notavo che il motore durava
fatica a salire di gira nelle riaperture, tempo 2.06.1
al secondo turno sono passato a 4 click, il motore saliva meglio ma ancora
era un po' invasivo tempo 2.04.1
al terzo turno ho messo a 3click ancora sentivo il motore che saliva non come volevo
io pero' c'era molto + "feeling" con il gas, tempo 2'03'9 potevo dare meglio
solo che appena fatto il best ho finito la benzina sul traguardo
io venivo da una r1 06 dove come best avevo 2.05.2 questa volta avevo moto "nuova", la prima volta che usavo le dunlop KR e in + c'e' anche il mugello che e' stato riasfaltato...
non so' cos'ha contribuito di + al mio miglioramento, di sicuro il k5
ora sono curioso di provare con 2 click, 1 click, e con il tc spento, al primo turno dell'anno con gomme usate non me la sentivo, pero' sono molto contento...
appena ci rigiro vi faccio sapere
Comment
-
Originally posted by smanau View Posthelp me, montando zfi + z-afm va messo l'inibitore lamba o non c'? bisogno??
se nn hai l'autotune metti il tappo sullo scarico e devi mettere il ponte sui contatti sonda se no ti compare l'errore.. cmq se vuoi contattami in mp .. ho varie mappe per Cbr...!
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Postse nn hai l'autotune metti il tappo sullo scarico e devi mettere il ponte sui contatti sonda se no ti compare l'errore.. cmq se vuoi contattami in mp .. ho varie mappe per Cbr...!
Comment
-
Non capisco quale o quali siano gli errori,ma il tc non mi funziona assolutamente. Ho valori di soft a 5 e manettino a +5 e luned? al Mugello non ho mai sentito intervenire,anche avendo la gomma posteriore completamente desfatta
Comment
X
Comment