Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #931
    Originally posted by jetpipe View Post
    Scusa Gagge, ancora non ho visto cio' che ti occorre...ma tra poco vado nel carrello e attacco il computer...
    non ti preoccupare.. domani a varano riprovo a vedere se funziona..

    Comment


    • Font Size
      #932
      Una domanda,ma ? meglio fare il self mapping su una mappa tutta a zero o come ho fatto io farlo su la mappa che da' la bazzaz slip-on??grazie!

      Comment


      • Font Size
        #933
        provata sabato a varano, ma anche impostando il trimmer a 5 non ho sentito il traction entrare. secondo voi potrebbe essere che non funzioni o, cosa possibile, sono un asino e non lo sento lavorare?

        Comment


        • Font Size
          #934
          Non ? che si senta molto intervenire, ? molto soft.
          Ma quando sei in casi estremi capisci che ha lavorato altrimenti non ti spieghi come sei rimasto in piedi. A me ? capitato un paio di volte.

          Comment


          • Font Size
            #935
            provata sabato al mugello

            su un k5, io se dovessi dargli un voto gli dare un 7.5

            sono entrato con 5 click dalla posizione spento e notavo che il motore durava
            fatica a salire di gira nelle riaperture, tempo 2.06.1

            al secondo turno sono passato a 4 click, il motore saliva meglio ma ancora
            era un po' invasivo tempo 2.04.1

            al terzo turno ho messo a 3click ancora sentivo il motore che saliva non come volevo
            io pero' c'era molto + "feeling" con il gas, tempo 2'03'9 potevo dare meglio
            solo che appena fatto il best ho finito la benzina sul traguardo

            io venivo da una r1 06 dove come best avevo 2.05.2 questa volta avevo moto "nuova", la prima volta che usavo le dunlop KR e in + c'e' anche il mugello che e' stato riasfaltato...

            non so' cos'ha contribuito di + al mio miglioramento, di sicuro il k5

            ora sono curioso di provare con 2 click, 1 click, e con il tc spento, al primo turno dell'anno con gomme usate non me la sentivo, pero' sono molto contento...

            appena ci rigiro vi faccio sapere

            Comment


            • Font Size
              #936
              help me, montando zfi + z-afm va messo l'inibitore lamba o non c'? bisogno??

              Comment


              • Font Size
                #937
                Non sono meccanico , ma io l'ho messo per avere una mappa "pulita" altrimenti la centralina della moto a bassi regimi lavora ugualmente.

                Comment


                • Font Size
                  #938
                  ok, grazie mille

                  Comment


                  • Font Size
                    #939
                    lo porto su per bandit....

                    Comment


                    • Font Size
                      #940
                      Originally posted by smanau View Post
                      help me, montando zfi + z-afm va messo l'inibitore lamba o non c'? bisogno??


                      se nn hai l'autotune metti il tappo sullo scarico e devi mettere il ponte sui contatti sonda se no ti compare l'errore.. cmq se vuoi contattami in mp .. ho varie mappe per Cbr...!

                      Comment


                      • Font Size
                        #941
                        Originally posted by zanna82 View Post
                        se nn hai l'autotune metti il tappo sullo scarico e devi mettere il ponte sui contatti sonda se no ti compare l'errore.. cmq se vuoi contattami in mp .. ho varie mappe per Cbr...!
                        tutto ok, messo l'autotune e l'inibitore della sonda.. non l'ho ancora provata ma una volta accesa non da alcun errore quindi presumo sia ok, grazie mille

                        Comment


                        • Font Size
                          #942
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          lo porto su per bandit....
                          Grazie Mauro... me lo sto leggendo "a rate" ma mi sa che alla fine stanzio il budget

                          Comment


                          • Font Size
                            #943
                            Originally posted by Time_Bandit View Post
                            Grazie Mauro... me lo sto leggendo "a rate" ma mi sa che alla fine stanzio il budget

                            Si, ne vale la pena....occhio a dove lo prendi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #944
                              Non capisco quale o quali siano gli errori,ma il tc non mi funziona assolutamente. Ho valori di soft a 5 e manettino a +5 e luned? al Mugello non ho mai sentito intervenire,anche avendo la gomma posteriore completamente desfatta

                              Comment


                              • Font Size
                                #945
                                per caso a qualcuno avanza il modulo per l'autotune???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X