Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trovando il tempo di lavorarci sopra, ho finalmente montato la centralina z-fi tc..provata ieri a misano su gsxr 750 k8....non posso dire di essere soddisfatto x ora. programmata come di serie, valori pre-impostati,soft ultima versione
dal passaggio 2^-3^ non entra se non a martellate o semplicemente tirando la frizione
dopo 4 curve, spia accesa F1 sul cruscotto e sensibile calo di potenza
se non era x il ginocchio a terra e x il c... che ho avuto, mi sarei trovato in spiaggia steso a prendere il sole
ho notato che in rettilineo o nei tratti dove si sente dello sconnesso dovuto all'asfalto, si avverte dei tagli di corrente alle bobine
questa ? la prima uscita dell'anno.devo provare a settare il tutto ma la vedo dura onestamente
vorrei farvi una domanda:
ho montato la centralina bazzaz a un amico e vorrei sapere se c'? modo di farsi da solo il potenziometro che regola il tc anzich? spendere una follia...
su r6 la bobina numero 1 ? quella a sinistra e facendo scorrere il cablaggio sulla destra della moto come dice nelle istruzioni non si ci pu? sbagliare perch? i connettori per le bobine sono della lunghezza giusta per arrivare alla corrispondente
su r6 la bobina numero 1 ? quella a sinistra e facendo scorrere il cablaggio sulla destra della moto come dice nelle istruzioni non si ci pu? sbagliare perch? i connettori per le bobine sono della lunghezza giusta per arrivare alla corrispondente
confermo il cavo anche nella mia passa a destra...!!
gi? fatto!
da seduti, il cavo corto del cablaggio v? da sx a dx
il bello ? che non ci sono errore neanche facendo la diagnostica
provando la moto a farla salire di giri sul cavalletto e facendo la seguenza delle marce, tutto fila liscio tranne che per scoppiettii continui dai 6mila a salire
come metti la moto sull'asfalto, 1 km di strada e tac.spia accesa e calo di potenza, almeno si avverte una linearit? disarmante
hai ragione scusa mi sono espresso male...
facendo passare il cablaggio da destra partendo da destra attacchi il cablaggio a misura di bobina...
Riepilogando il connettore pi? lungo sulla bobina numero 1 (la prima di sx)
gi? fatto!
da seduti, il cavo corto del cablaggio v? da sx a dx
il bello ? che non ci sono errore neanche facendo la diagnostica
provando la moto a farla salire di giri sul cavalletto e facendo la seguenza delle marce, tutto fila liscio tranne che per scoppiettii continui dai 6mila a salire
come metti la moto sull'asfalto, 1 km di strada e tac.spia accesa e calo di potenza, almeno si avverte una linearit? disarmante
? qui l'errore il cablaggio corto va sulla bobina 4 per intenderci quella dal lato dell'acceleratore.
? qui l'errore il cablaggio corto va sulla bobina 4 per intenderci quella dal lato dell'acceleratore.
Il cablaggio da dove lo hai fatto passare?
sorry
ho installato tutto bene. il cavo corto inizia a cablarsi sulla bobina di dx per arrivare all'ultima a sinistra. il cablaggio del tps ? correttamente inserito,quindi qui zero errori.
mmmmmmmhhhhhhhhhhh.....devo capire dove siano gli errori anche perch? st? spia accesa mi d? noia oltre che un motore leggermente meno performante!
Comment