Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trovando il tempo di lavorarci sopra, ho finalmente montato la centralina z-fi tc..provata ieri a misano su gsxr 750 k8....non posso dire di essere soddisfatto x ora. programmata come di serie, valori pre-impostati,soft ultima versione
dal passaggio 2^-3^ non entra se non a martellate o semplicemente tirando la frizione
dopo 4 curve, spia accesa F1 sul cruscotto e sensibile calo di potenza
se non era x il ginocchio a terra e x il c... che ho avuto, mi sarei trovato in spiaggia steso a prendere il sole
ho notato che in rettilineo o nei tratti dove si sente dello sconnesso dovuto all'asfalto, si avverte dei tagli di corrente alle bobine
questa ? la prima uscita dell'anno.devo provare a settare il tutto ma la vedo dura onestamente
vorrei farvi una domanda:
ho montato la centralina bazzaz a un amico e vorrei sapere se c'? modo di farsi da solo il potenziometro che regola il tc anzich? spendere una follia...
su r6 la bobina numero 1 ? quella a sinistra e facendo scorrere il cablaggio sulla destra della moto come dice nelle istruzioni non si ci pu? sbagliare perch? i connettori per le bobine sono della lunghezza giusta per arrivare alla corrispondente
su r6 la bobina numero 1 ? quella a sinistra e facendo scorrere il cablaggio sulla destra della moto come dice nelle istruzioni non si ci pu? sbagliare perch? i connettori per le bobine sono della lunghezza giusta per arrivare alla corrispondente
confermo il cavo anche nella mia passa a destra...!!
gi? fatto!
da seduti, il cavo corto del cablaggio v? da sx a dx
il bello ? che non ci sono errore neanche facendo la diagnostica
provando la moto a farla salire di giri sul cavalletto e facendo la seguenza delle marce, tutto fila liscio tranne che per scoppiettii continui dai 6mila a salire
come metti la moto sull'asfalto, 1 km di strada e tac.spia accesa e calo di potenza, almeno si avverte una linearit? disarmante
su r6 la bobina numero 1 ? quella a sinistra e facendo scorrere il cablaggio sulla destra della moto come dice nelle istruzioni non si ci pu? sbagliare perch? i connettori per le bobine sono della lunghezza giusta per arrivare alla corrispondente
hai ragione scusa mi sono espresso male...
facendo passare il cablaggio da destra partendo da destra attacchi il cablaggio a misura di bobina...
Riepilogando il connettore pi? lungo sulla bobina numero 1 (la prima di sx)
gi? fatto!
da seduti, il cavo corto del cablaggio v? da sx a dx
il bello ? che non ci sono errore neanche facendo la diagnostica
provando la moto a farla salire di giri sul cavalletto e facendo la seguenza delle marce, tutto fila liscio tranne che per scoppiettii continui dai 6mila a salire
come metti la moto sull'asfalto, 1 km di strada e tac.spia accesa e calo di potenza, almeno si avverte una linearit? disarmante
? qui l'errore il cablaggio corto va sulla bobina 4 per intenderci quella dal lato dell'acceleratore.
? qui l'errore il cablaggio corto va sulla bobina 4 per intenderci quella dal lato dell'acceleratore.
Il cablaggio da dove lo hai fatto passare?
sorry
ho installato tutto bene. il cavo corto inizia a cablarsi sulla bobina di dx per arrivare all'ultima a sinistra. il cablaggio del tps ? correttamente inserito,quindi qui zero errori.
mmmmmmmhhhhhhhhhhh.....devo capire dove siano gli errori anche perch? st? spia accesa mi d? noia oltre che un motore leggermente meno performante!
Comment