Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domanda... il positivo sotto chiave lo posso prendere dove voglio?
    perch? avrei gi? un attacco fatto sul connettore dello stop posteriore..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      domanda... il positivo sotto chiave lo posso prendere dove voglio?
      perch? avrei gi? un attacco fatto sul connettore dello stop posteriore..

ti conviene prenderli..perch? ? pure protetto da fusibile...

Comment

• Font Size
        trovando il tempo di lavorarci sopra, ho finalmente montato la centralina z-fi tc..provata ieri a misano su gsxr 750 k8....non posso dire di essere soddisfatto x ora. programmata come di serie, valori pre-impostati,soft ultima versione
        dal passaggio 2^-3^ non entra se non a martellate o semplicemente tirando la frizione
        dopo 4 curve, spia accesa F1 sul cruscotto e sensibile calo di potenza
        se non era x il ginocchio a terra e x il c... che ho avuto, mi sarei trovato in spiaggia steso a prendere il sole
        ho notato che in rettilineo o nei tratti dove si sente dello sconnesso dovuto all'asfalto, si avverte dei tagli di corrente alle bobine
        questa ? la prima uscita dell'anno.devo provare a settare il tutto ma la vedo dura onestamente

Comment

• Font Size
          Controlla il montaggio... avevo avuto anche io gli stessi problemi... avevo montato i connettori delle bobine nell'ordine sbagliato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by minogsxr View Post
            Controlla il montaggio... avevo avuto anche io gli stessi problemi... avevo montato i connettori delle bobine nell'ordine sbagliato...
            cio???
            qual'? l'ordine giusto considerato che stai seduto sopra alla moto......

Comment

• Font Size
              vorrei farvi una domanda:
              ho montato la centralina bazzaz a un amico e vorrei sapere se c'? modo di farsi da solo il potenziometro che regola il tc anzich? spendere una follia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by In Sella View Post
                cio???
                io ho r6 ed il connettore da collegare alla bobina numero uno deve esswere collegato alla prima bobina partendo da destra (da seduto)

Comment

• Font Size
                  su r6 la bobina numero 1 ? quella a sinistra e facendo scorrere il cablaggio sulla destra della moto come dice nelle istruzioni non si ci pu? sbagliare perch? i connettori per le bobine sono della lunghezza giusta per arrivare alla corrispondente

Comment

• Font Size
                    cio???
                    di solito si parte da sx vestro dx a contare...!!

Comment

• Font Size
                      su r6 la bobina numero 1 ? quella a sinistra e facendo scorrere il cablaggio sulla destra della moto come dice nelle istruzioni non si ci pu? sbagliare perch? i connettori per le bobine sono della lunghezza giusta per arrivare alla corrispondente
                      confermo il cavo anche nella mia passa a destra...!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zanna82 View Post
                        di solito si parte da sx vestro dx a contare...!!
                        gi? fatto!
                        da seduti, il cavo corto del cablaggio v? da sx a dx
                        il bello ? che non ci sono errore neanche facendo la diagnostica
                        provando la moto a farla salire di giri sul cavalletto e facendo la seguenza delle marce, tutto fila liscio tranne che per scoppiettii continui dai 6mila a salire
                        come metti la moto sull'asfalto, 1 km di strada e tac.spia accesa e calo di potenza, almeno si avverte una linearit? disarmante

Comment

• Font Size
                          hai ragione scusa mi sono espresso male...

facendo passare il cablaggio da destra partendo da destra attacchi il cablaggio a misura di bobina...

Riepilogando il connettore pi? lungo sulla bobina numero 1 (la prima di sx)

Comment

• Font Size
                            gi? fatto!
                            da seduti, il cavo corto del cablaggio v? da sx a dx
                            il bello ? che non ci sono errore neanche facendo la diagnostica
                            provando la moto a farla salire di giri sul cavalletto e facendo la seguenza delle marce, tutto fila liscio tranne che per scoppiettii continui dai 6mila a salire
                            come metti la moto sull'asfalto, 1 km di strada e tac.spia accesa e calo di potenza, almeno si avverte una linearit? disarmante

? qui l'errore il cablaggio corto va sulla bobina 4 per intenderci quella dal lato dell'acceleratore.

Il cablaggio da dove lo hai fatto passare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by minogsxr View Post
                              ? qui l'errore il cablaggio corto va sulla bobina 4 per intenderci quella dal lato dell'acceleratore.

Il cablaggio da dove lo hai fatto passare?
                              sorry
                              ho installato tutto bene. il cavo corto inizia a cablarsi sulla bobina di dx per arrivare all'ultima a sinistra. il cablaggio del tps ? correttamente inserito,quindi qui zero errori.
                              mmmmmmmhhhhhhhhhhh.....devo capire dove siano gli errori anche perch? st? spia accesa mi d? noia oltre che un motore leggermente meno performante!

Comment

• Font Size
                                per chi ha r6... ? normale che collegando la centralina al pc mi viene scritto che la mappa ? per r6 2006-07 spli-on?

Comment

X
                                Working...
                                X