Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    se hai il cablaggio YEC occorre ulteriore cavo in vendita presso la Bazzaz....25 Euro credo!
    grazie per l'informazione, ma ho il cablaggio originale, con peppo yec.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      grazie per l'informazione, ma ho il cablaggio originale, con peppo yec.
      Allora nessun problema....nessun cavo aggiuntivo....vedrai che figata....e che cambio!

Comment

• Font Size
        Allora nessun problema....nessun cavo aggiuntivo....vedrai che figata....e che cambio!
        infatti non vedo l'ora di provare questo nuovo giocattolino..
        come cambio, prima avevo il tuo ex translogic, ora prover? bazzaz.. tu su che pedane lo monti? hai lascato le impostazioni iniziali?
        per il traction invece hai qualche dritta da cui partite? almeno evito di perdere tanto tempo per trovare una regolazione che possa andare bene, visto che purtroppo non faccio tante pistate..

Comment

• Font Size
          Vai indietro nella discussione e trovi tutto...oppure aspetta la prossima settimana (la mia pistata) e ti faccio il report dei valori attuali!!

Allora tra translogic e Bazzaz non avrai molte differenze...avevi uno dei cambi migliori!
          Lo YEC e' piu' SOLO USO PISTA...se cambi fuori regime e' ruvido!
          Last edited by jetpipe; 05-03-11, 03:19.

Comment

• Font Size
            Vai indietro nella discussione e trovi tutto...oppure aspetta la prossima settimana (la mia pistata) e ti faccio il report dei valori attuali!!

Allora tra translogic e Bazzaz non avrai molte differenze...avevi uno dei cambi migliori!
            Lo YEC e' piu' SOLO USO PISTA...se cambi fuori regime e' ruvido!

grazie, dar? un'occhiata indietro e poi aspetto il tuo prossimo report

Comment

• Font Size
              Provata oggi gira molto bene gi? con la mappa di serie bazzaz, per? non ho nessun valore nel TC cosa mi consigliate di mettere per iniziare? sia di valore di intervento che di cut

Comment

• Font Size
                cut 5 valore a 4 con gomme nuovi....accresci a 6 a gomme consumate...poi ogni stile/moto/pilota ha diverse settaggi!

Comment

• Font Size
                  Ok grazie allora parto con 6 visto che fa ancora freddo dalle mie parti almeno mi abituo a sentirlo intervenire poi decido.
                  Grazie Jet sei la mia salvezza in tutto sulla bazzaz!

Comment

• Font Size
                    mi ? arrivata oggi la centralina, l'unico problema ? che non ho i 2 ruba corrente... secondo voi dove li posso trovare?
                    Last edited by gagge1984; 10-03-11, 23:22.

Comment

• Font Size
                      Confermo --- Centralina Originale mappata + Bazzaz e kit autotune e alcuni accorgimenti al motore e alla termica.. ... Moto R 6 08 Stk... Alla ruota x ora cv 124.1.............manca ancora la fase di rifinitura..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gagge1984 View Post
                        mi ? arrivata oggi la centralina, l'unico problema ? che non ho i 2 ruba corrente... secondo voi dove li posso trovare?
                        Li trovi da qualunque elettrauto o altrimenti fai come me che li ho saldati con lo stagno perch? non mi fidavo molto dei rubacorrente visto che non li ho mai usati prima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zstunt View Post
                          Li trovi da qualunque elettrauto o altrimenti fai come me che li ho saldati con lo stagno perch? non mi fidavo molto dei rubacorrente visto che non li ho mai usati prima
                          direi che ? la soluzione che adotter?... grazie!
                          non ? che per caso hai le istruzioni per il montaggio in italiano?

Comment

• Font Size
                            Si le ho ma per R1 tu hai l'R6 vero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zstunt View Post
                              Si le ho ma per R1 tu hai l'R6 vero?
                              si ho r6 ma penso che siano simili come montaggio.. se me le puoi mandare mi fai una cortesia. grazie mille!!

Comment

• Font Size
                                confermo il cambio ? un burro e jetpipe ? il miglior guru su bazzaz..!!
                                che fai poi te ne ritorni in Italia a giugno..??

Comment

X
                                Working...
                                X