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BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

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    #946
    mi riscrivo al post!!!

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      #947
      nel dubbio la moto ha fatto alcune rullate al banco, dimostrando che :
      1- il tc non interviene mai e poi mai
      2- perdita di cv rispetto alla centralina di serie, - 4,5 circa
      3- alcune volte, la spia FI si accende, altre volte rimane spenta
      chi pu? intervenire a sostegno di una buona messa a punto della centralina bazzaz e relativo intervento del tc????
      qualche anima pia!!!!!!

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        #948
        Originally posted by In Sella View Post
        nel dubbio la moto ha fatto alcune rullate al banco, dimostrando che :
        1- il tc non interviene mai e poi mai
        2- perdita di cv rispetto alla centralina di serie, - 4,5 circa
        3- alcune volte, la spia FI si accende, altre volte rimane spenta
        chi pu? intervenire a sostegno di una buona messa a punto della centralina bazzaz e relativo intervento del tc????
        qualche anima pia!!!!!!
        MA E' TUTTO COLLEGATO BENE???...PERCHE' A ME SEMBRA UNA FOLLIA!

        SCUSAMI...RIBADISCI SU CHE MOTO LO HAI MONTATO...magari chiedo qui al servizio clienti...ho un paio di "amici" tra i tecnici di AMAR....mr Bazzaz!

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          #949
          suzuki gsx-r 750 k8
          cambio mappe+trimmer tc
          ultima versione della centralina con il seriale + lungo e che permette di cablare il led di intervento
          mappa caricata slip-on specifica x il modello
          cablaggi controllati,ricontrollati e ririri-controllati

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            #950
            Io rimango dell'idea che te la debbano cambiare con una nuova per provare.

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              #951
              ho preso anche il modulo per l'automappatura, che prima non avevo...
              mi potete dare 2 dritte su come farlo funzionare bene e come caricare i dati sulla centralina?
              grazie

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                #952
                Vai indietro nel post...trovi tutto!


                comunque e' semplice...setti mappa a zero (mappa 1 o mappa 2) NON CAMBIARE LA MAPPA IN MARCIA MENTRE ACQUISISCI I DATI!!!!
                Vai nella pagina Bazzaz dell'auto mapping e seleziona le celle...inserisci 12,8 fino a 12000 e 13,2 oltre...poi
                premi start...entra in pista e dimenticati tutto.
                Esci dal turno e apri la pagina bazzaz, entra nella tab dell'autotune e premi stop.
                Poi permi Retrive e seleziona apply all o solo quelli che vuoi(selezionandoli)...occhio che li applichi nella mappa indicata in basso a sx.
                PREMI CLEAR!!!

                Poi nella pagina mappa puoi utilizzare il tasso smooth!

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                  #953
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Vai indietro nel post...trovi tutto!


                  comunque e' semplice...setti mappa a zero (mappa 1 o mappa 2) NON CAMBIARE LA MAPPA IN MARCIA MENTRE ACQUISISCI I DATI!!!!
                  Vai nella pagina Bazzaz dell'auto mapping e seleziona le celle...inserisci 12,8 fino a 12000 e 13,2 oltre...poi
                  premi start...entra in pista e dimenticati tutto.
                  Esci dal turno e apri la pagina bazzaz, entra nella tab dell'autotune e premi stop.
                  Poi permi Retrive e seleziona apply all o solo quelli che vuoi(selezionandoli)...occhio che li applichi nella mappa indicata in basso a sx.
                  PREMI CLEAR!!!

                  Poi nella pagina mappa puoi utilizzare il tasso smooth!
                  Ciao Mauro,
                  finalmente sabato ho l'occasione di provarla... per la prima uscita di quest'anno!!!
                  Un'info... devo mettere tutti i valori della Yec a 0 oppure posso tenere gli attuali?
                  Successivamente parto con i valori Bazzaz tutti a 0 su mappa_1 o mappa_2, vero?
                  Spero di trovare una buona carburazione, in fin dei conti ho tre turni per provare...

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                    #954
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    Vai indietro nel post...trovi tutto!


                    comunque e' semplice...setti mappa a zero (mappa 1 o mappa 2) NON CAMBIARE LA MAPPA IN MARCIA MENTRE ACQUISISCI I DATI!!!!
                    Vai nella pagina Bazzaz dell'auto mapping e seleziona le celle...inserisci 12,8 fino a 12000 e 13,2 oltre...poi
                    premi start...entra in pista e dimenticati tutto.
                    Esci dal turno e apri la pagina bazzaz, entra nella tab dell'autotune e premi stop.
                    Poi permi Retrive e seleziona apply all o solo quelli che vuoi(selezionandoli)...occhio che li applichi nella mappa indicata in basso a sx.
                    PREMI CLEAR!!!

                    Poi nella pagina mappa puoi utilizzare il tasso smooth!


                    grazie mille jet!!
                    per? ora ho un cbr 1000, i valori da inserire sono gli stessi che sull r6?

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                      #955
                      Originally posted by gagge1984 View Post
                      grazie mille jet!!
                      per? ora ho un cbr 1000, i valori da inserire sono gli stessi che sull r6?

                      metterei gli stessi... puoi anche alzarli di un paio di decimi!

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                        #956
                        Originally posted by In Sella View Post
                        suzuki gsx-r 750 k8
                        cambio mappe+trimmer tc
                        ultima versione della centralina con il seriale + lungo e che permette di cablare il led di intervento
                        mappa caricata slip-on specifica x il modello
                        cablaggi controllati,ricontrollati e ririri-controllati
                        me la farei cambiare....

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                          #957
                          Originally posted by pelison View Post
                          Ciao Mauro,
                          finalmente sabato ho l'occasione di provarla... per la prima uscita di quest'anno!!!
                          Un'info... devo mettere tutti i valori della Yec a 0 oppure posso tenere gli attuali?
                          Successivamente parto con i valori Bazzaz tutti a 0 su mappa_1 o mappa_2, vero?
                          Spero di trovare una buona carburazione, in fin dei conti ho tre turni per provare...
                          puoi tenere i tuoi su mappa 1 e mettere mappa 2 a ZERO....occhio a non confonderti tra mappa 1 e pappa 2 YEC...a massa sei in mappa 2!

                          Poi metti la bazzaz e lasciala andare al primo turno...
                          Apllica i valori e rilancia l'acquisizione nel secondo turno sulla mappa aggiornata del primo...vedrai cha avrai una buona idea di come si comporta il motore!

                          SALVA LE MAPPE volta per volta...io le chiamo STEP 1, STEP 2 etc etc!
                          Last edited by jetpipe; 25-05-11, 16:39.

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                            #958
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            puoi tenere i tuoi su mappa 1 e mettere mappa 2 a ZERO....occhio a non confonderti tra mappa 1 e pappa 2 YEC...a massa sei in mappa 2!

                            Poi metti la bazzaz e lasciala andare al primo turno...
                            Apllica i valori e rilancia l'acquisizione nel secondo turno sulla mappa aggiornata del primo...vedrai cha avrai una buona idea di come si comporta il motore!

                            SALVA LE MAPPE volta per volta...io le chiamo STEP 1, STEP 2 etc etc!
                            Ok perfetto! il cavetto per mappa_1 e mappa_2 della YEC ce l'ho isolato perci? sar? sempre mappa_1.

                            Grazie per i consigli, vedr? di salvare tutto per evitare di cancellare dati importanti...

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                              #959
                              Ciao a tutti,

                              il mio pc non ricono9sce pi? la bazzaz... qualcuno ha avuto lo stesso problema? sembra che sia l'nnesto della porta usb della centralina.

                              Di te che ? riparabile?

                              Grazie
                              Mino

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                                #960
                                In questa stagione pistaiola mi ? capitato spesso che la quinta o la sesta facessero fatica ad entrare con il cambio elettronico... sono sempre stato obbligato a tirare la frizione per inserire la marcia... con conseguente perdita di tempo... devo regolare qualcosa sulla bazzaz?

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