mi riscrivo al post!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008
Collapse
X
-
nel dubbio la moto ha fatto alcune rullate al banco, dimostrando che :
1- il tc non interviene mai e poi mai
2- perdita di cv rispetto alla centralina di serie, - 4,5 circa
3- alcune volte, la spia FI si accende, altre volte rimane spenta
chi pu? intervenire a sostegno di una buona messa a punto della centralina bazzaz e relativo intervento del tc????
qualche anima pia!!!!!!
Comment
-
Originally posted by In Sella View Postnel dubbio la moto ha fatto alcune rullate al banco, dimostrando che :
1- il tc non interviene mai e poi mai
2- perdita di cv rispetto alla centralina di serie, - 4,5 circa
3- alcune volte, la spia FI si accende, altre volte rimane spenta
chi pu? intervenire a sostegno di una buona messa a punto della centralina bazzaz e relativo intervento del tc????
qualche anima pia!!!!!!
SCUSAMI...RIBADISCI SU CHE MOTO LO HAI MONTATO...magari chiedo qui al servizio clienti...ho un paio di "amici" tra i tecnici di AMAR....mr Bazzaz!
Comment
-
suzuki gsx-r 750 k8
cambio mappe+trimmer tc
ultima versione della centralina con il seriale + lungo e che permette di cablare il led di intervento
mappa caricata slip-on specifica x il modello
cablaggi controllati,ricontrollati e ririri-controllati
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Vai indietro nel post...trovi tutto!
comunque e' semplice...setti mappa a zero (mappa 1 o mappa 2) NON CAMBIARE LA MAPPA IN MARCIA MENTRE ACQUISISCI I DATI!!!!
Vai nella pagina Bazzaz dell'auto mapping e seleziona le celle...inserisci 12,8 fino a 12000 e 13,2 oltre...poi
premi start...entra in pista e dimenticati tutto.
Esci dal turno e apri la pagina bazzaz, entra nella tab dell'autotune e premi stop.
Poi permi Retrive e seleziona apply all o solo quelli che vuoi(selezionandoli)...occhio che li applichi nella mappa indicata in basso a sx.
PREMI CLEAR!!!
Poi nella pagina mappa puoi utilizzare il tasso smooth!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostVai indietro nel post...trovi tutto!
comunque e' semplice...setti mappa a zero (mappa 1 o mappa 2) NON CAMBIARE LA MAPPA IN MARCIA MENTRE ACQUISISCI I DATI!!!!
Vai nella pagina Bazzaz dell'auto mapping e seleziona le celle...inserisci 12,8 fino a 12000 e 13,2 oltre...poi
Esci dal turno e apri la pagina bazzaz, entra nella tab dell'autotune e premi stop.
Poi permi Retrive e seleziona apply all o solo quelli che vuoi(selezionandoli)...occhio che li applichi nella mappa indicata in basso a sx.
PREMI CLEAR!!!
finalmente sabato ho l'occasione di provarla... per la prima uscita di quest'anno!!!
Un'info... devo mettere tutti i valori della Yec a 0 oppure posso tenere gli attuali?
Successivamente parto con i valori Bazzaz tutti a 0 su mappa_1 o mappa_2, vero?
Spero di trovare una buona carburazione, in fin dei conti ho tre turni per provare...
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostVai indietro nel post...trovi tutto!
PREMI CLEAR!!!
grazie mille jet!!
per? ora ho un cbr 1000, i valori da inserire sono gli stessi che sull r6?
Comment
-
Originally posted by In Sella View Postsuzuki gsx-r 750 k8
cambio mappe+trimmer tc
ultima versione della centralina con il seriale + lungo e che permette di cablare il led di intervento
mappa caricata slip-on specifica x il modello
cablaggi controllati,ricontrollati e ririri-controllati
Comment
-
Originally posted by pelison View PostCiao Mauro,
finalmente sabato ho l'occasione di provarla... per la prima uscita di quest'anno!!!
Un'info... devo mettere tutti i valori della Yec a 0 oppure posso tenere gli attuali?
Successivamente parto con i valori Bazzaz tutti a 0 su mappa_1 o mappa_2, vero?
Spero di trovare una buona carburazione, in fin dei conti ho tre turni per provare...
Poi metti la bazzaz e lasciala andare al primo turno...
Apllica i valori e rilancia l'acquisizione nel secondo turno sulla mappa aggiornata del primo...vedrai cha avrai una buona idea di come si comporta il motore!
SALVA LE MAPPE volta per volta...io le chiamo STEP 1, STEP 2 etc etc!Last edited by jetpipe; 25-05-11, 16:39.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postpuoi tenere i tuoi su mappa 1 e mettere mappa 2 a ZERO....occhio a non confonderti tra mappa 1 e pappa 2 YEC...a massa sei in mappa 2!
Poi metti la bazzaz e lasciala andare al primo turno...
Apllica i valori e rilancia l'acquisizione nel secondo turno sulla mappa aggiornata del primo...vedrai cha avrai una buona idea di come si comporta il motore!
SALVA LE MAPPE volta per volta...io le chiamo STEP 1, STEP 2 etc etc!
Grazie per i consigli, vedr? di salvare tutto per evitare di cancellare dati importanti...
Comment
-
Ciao a tutti,
il mio pc non ricono9sce pi? la bazzaz... qualcuno ha avuto lo stesso problema? sembra che sia l'nnesto della porta usb della centralina.
Di te che ? riparabile?
Grazie
Mino
Comment
-
In questa stagione pistaiola mi ? capitato spesso che la quinta o la sesta facessero fatica ad entrare con il cambio elettronico... sono sempre stato obbligato a tirare la frizione per inserire la marcia... con conseguente perdita di tempo... devo regolare qualcosa sulla bazzaz?
Comment
X
Comment