quoto in pieno Bladerunner72
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostMa ? vero che l anno prossimo uscir? la versione S?
Differenze tra base attuale ed M?
Per me la versione S uscir? e potrebbe essere una base con sospensioni elettroniche e sistema GPS della M o, se si preferisce, una M senza le carene in carbonio!
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostLimitare l'utilizzazione delle sospensioni elettroniche Ohlins, che tanto bene funzionano, ad un solo modello a tiratura limitata mi sembrerebbe d'altronde assurdo.
Per me la versione S uscir? e potrebbe essere una base con sospensioni elettroniche e sistema GPS della M o, se si preferisce, una M senza le carene in carbonio!
Come lavorano le sospensioni elettroniche?
Il precarico rimane sempre quello, giusto?
L'idraulica invece? Ci sono varie configurazioni oltre alla possibilit? di cucirsele addosso come le standard, ma poi? In base all'utilizzo, cosa succede?
Comment
-
Comunicazione di servizio: SONO DEI VOSTRI
Non potevo lasciarmi scappare quello splendore della R1M di Mikiff per cui, una volta che ho verificato che faceva sul serio (domenica quando diceva che l'avrebbe venduta non ci credevo), mi sono fatto avanti (avendo la certezza che sarebbe rimasta poco sul mercato tanto era bella).
Il 12 settembre al Mugello sar? dunque per me l'inizio di una nuova pagina, dopo quattro anni e mezzo (magnifici), con la mia amata S1000RR.
Sono davvero contento...
Last edited by stradivari; 03-09-15, 12:25.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostComunicazione di servizio: SONO DEI VOSTRI
Non potevo lasciarmi scappare quello splendore della R1M di Mikiff per cui, una volta che ho verificato che faceva sul serio (domenica quando diceva che l'avrebbe venduta non ci credevo) non me la sono lasciata scappare.
Il 12 settembre al Mugello sar? dunque per me l'inizio di una nuova pagina, dopo quattro anni e mezzo (magnifici), con la mia amata S1000RR.
Sono davvero contento...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostComunicazione di servizio: SONO DEI VOSTRI
Non potevo lasciarmi scappare quello splendore della R1M di Mikiff per cui, una volta che ho verificato che faceva sul serio (domenica quando diceva che l'avrebbe venduta non ci credevo), mi sono fatto avanti (avendo la certezza che sarebbe rimasta poco sul mercato tanto era bella).
Sono davvero contento...
Complimenti, davvero fantastica anche per me, semplice e veloce con tutte le cose giuste
Comment
-
Sono davvero contento...
Originally posted by MiKiFF View PostDurante la cerimonia del passaggio delle chiavi dovrai cospargerti il capo di cenere lo sai vero?
vi va bene che il 12 lavoro!!!!
altrimenti venivo di persona per la cerimoni d'iniziazione..
Comment
-
Sono davvero contento...
Originally posted by MiKiFF View PostDurante la cerimonia del passaggio delle chiavi dovrai cospargerti il capo di cenere lo sai vero?
conoscere Mikiff di persona;
vedere la faccia di Roberto che ritira il giocattolo nuovo;
mettere il 99 sul cupolino della R1M
ah quasi dimenticavo, sabato sera fiorentina ovviamente
Comment
X
Comment