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R1m 2015....

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    #6841
    Originally posted by MiKiFF View Post
    A me pare 75kg
    Probabile, la mia memoria ormai ? ridotta a un emmental
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      #6842
      Originally posted by MiKiFF View Post
      A me pare 75kg
      S?, per? con cacca fatta, guanti estivi, stivali e tuta traforati.

      D'inverno bisogna precaricare, mi raccomando

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        #6843
        Effettivamente ? un mondo ancora molto inesplorato. Nel campo delle competizioni un suo utilizzo potrebbe togliere ancora di pi? la differenza che fa il pilota, forse per questo che nelle massime serie sia ancora vietato. Ma basta guardare la Williams di inizio anni 90 con Mansell e Patrese che differenza avevano con gli altri con un sistema non diverso ma migliore......

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          #6844
          ...........
          Last edited by Bladerunner72; 22-10-15, 19:43.

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            #6845
            Si penso i giap stiano su tarature da 'pesi medi'. Io mi ricordo che l'S 1000 RR di serie dietro era un macigno, probabilmente tarata per i panzoni crucchi , io peso 68 chili e andavo in giro rimbalzando
            Last edited by Bladerunner72; 22-10-15, 19:43.

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              #6846
              Originally posted by Jean71 View Post
              Ciao Blade non ricordo per quale peso e stata settata la moto ( sicuro lo sa Umby) ma al corso ci dissero che un giro di molla equivale a + 5 kg dal valore originale.. Sia avanti che dietro
              Originally posted by MiKiFF View Post
              A me pare 75kg

              Promossi tutti e due a pieni voti.....
              Vedo che siete stati attenti:1:

              Comunque Marco Risso ha detto che la moto cos? come ? settata ? una buona base di partenza, buona per tutti i buoni amatori, poi ci si pu? sbizzarrire per tovare il proprio setting ideale

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                #6847
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Si penso i giap stiano su tarature da 'pesi medi'. Io mi ricordo che l'S 1000 RR di serie dietro era un macigno, probabilmente tarata per i panzoni crucchi , io peso 68 chili e andavo in giro rimbalzando

                Io peso appena un paio di chili pi? di te e condivido: la BMW 2012 era sempre troppo rigida. La 2015 con le sospensioni elettroniche invece ? sempre perfetta sia usandola come scooter in citt? che sui curvoni autostradali in Germania

                Per? avrei delle perplessit? su operare delle modifiche "artigianalmente " perch? se il bello delle sospensioni elettroniche ? che sono interfacciare con tutta la gestione elettronica della moto (piattaforma inerziale, gas, mappa motore, sensori di estensione affondamento, abs etc etc) il rischio ? che introducendo un'anomalia questa crei degli effetti indesiderati su qualcuno degli altri elementi connessi. Insomma temo non basti in sospensionista ma serva uno che conosca bene tutto il software che gestisce la moto IMHO ... Intanto io vado benissimo con il mio scooterone con manopole riscaldate accese in questo periodo

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                  #6848
                  Scusate per la domanda magari trita e ritrita.... pero' mi ? arrivata sabato la mia m e innanzitutto vorrei condividere con voi la mia felicit?...
                  Ho guardato su youtube i video dell'americano che fa tutti gli interventi di " aftermarket" sulla r1 2015..... c'? da impazzire.... per cambiare i tubi aeronautici smonta mezza moto.... A tal proposito volevo cambiarli, mi ? gia passata la voglia, poi volevo mettere la brembo rcs, Carpimoto mi ha detto che devo cambiare i tubi per via del raccordo.... e poi perderei l'abs..... insomma ? tutto difficile

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                    #6849
                    La pompa siamo gi? in 5 del forum che l'abbiamo cambiata, basta comprare un raccordo specifico che si trova tranquillamente anche su internet ...
                    Poi basta che monti pastiglie brembo z04 o did zc00 Ex,poi se vuoi un ulteriore step sempre che funzioni con ABS, alcuni di noi hanno cambiato anche i dischi freno .....
                    Se cambi anche le pinze, tutti consigliano d'escludere abs

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                      #6850
                      Ma intendi cambiare solo il raccordo o il tubo intero ( almeno quello che va dalla pompa allo sdoppiatore )? Eventualmente mi diresti dove l'hai comprato? Sei molto gentile

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                        #6851
                        Ma intendi cambiare solo il raccordo o il tubo intero ( almeno quello che va dalla pompa allo sdoppiatore )? Eventualmente mi diresti dove l'hai comprato? Sei molto gentile

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                          #6852
                          E poi ci sono quei fili che arrivano alla pompa.... sono solo i sensori per quel gioco della pressione freno sul display o servono all'abs?

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                            #6853
                            E poi ci sono quei fili che arrivano alla pompa.... sono solo i sensori per quel gioco della pressione freno sul display o servono all'abs?

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                              #6854
                              I fili sono per l'interruttore luce dello stop
                              Vai su ebay e cerca adattatore brembo per pompa radiale vite corta yamaha R1 R 6

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                                #6855
                                Grazie!

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