Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..........
    Last edited by TarTaRo; 30-04-15, 11:56.

Comment

• Font Size
      Interessante

Comment

• Font Size
        Due foto di qualche moto di ieri...

Comment

• Font Size
          Ci racconti anche come vanno quelle gomme?
          Sono le supersport evo, vero?

Grazie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            In sintesi:
            - la migliore ? l'Aprilia, e non di poco
            - la BMW ? la solita certezza: con lei non ci si emoziona ma si va terribilmente forte
            - la Ducati ? una bomba, ma se non si ? abituati ai bicilindrici ci si deve adattare e questo adattamento non ? detto che sia immediato
            - la R1 (ho provato la base) ? stata una delusione: la rivoluzione Yamaha non ha il telaio di Aprilia, ha dei freni discreti ma comunque non al livello della migliore concorrenza, un motore che va forte (pi? o meno come Aprilia) ma non al livello di BMW, una elettronica che funziona ma non come quella di Aprilia e delle sospensioni modeste (che fa la media fra delle forcelle discrete e un mono indecente per un mezzo da ? 18.000).
            Vedo che non hai menzionato il motore della Panigale: non ? all'altezza delle altre?? 😄😄
            Hai avuto modo di capire la differenza tra la normale e la tua con Akra e mappa dedicata? Ciao 😉

Comment

• Font Size
              Il grande Cordara diceva dopo averla provata in Australia , che si pu? giarare tranquilli , in 2'2" con R1 base
              Mugello 29/04/2015 , a vedere il video sembra andare a passeggio....
              Yamaha R1 – Michelin Mugello On Board | Video | RED Live
              Last edited by Umby m5; 30-04-15, 13:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Umby m5 View Post
                Il grande Cordara diceva dopo averla provata in australi, che si pu? giarae tranquilli in 2'2" con R1 base
                Mugello 29/04/2015
                Yamaha R1 ? Michelin Mugello On Board | Video | RED Live
                Ieri c'era anche stefano.... ma lui ? innamorato dell'aprilia sotto sotto :1:

Comment

• Font Size
                  Be'......pero' siamo sinceri Stradi....la r1 base ,andrebbe anche comparata con la panigale base e l'aprilia base....poi tirare le somme.Io ho provato BENE la M ed e' na gran moto.

Comment

• Font Size
                    Be'......pero' siamo sinceri Stradi....la r1 base ,andrebbe anche comparata con la panigale base e l'aprilia base....poi tirare le somme.Io ho provato BENE la M ed e' na gran moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ieri c'era anche stefano.... ma lui ? innamorato dell'aprilia sotto sotto :1:
                      Si si verissimo..

Ma anche guidando la M , ha detto che questa moto l'aveva letteralmente stregato

Provabile che la mia prima uscita in pista la faccia proprio con stefano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fede31 View Post
                        Vero anche questo ma....
                        Guarda , come gi? detto anche dallo stesso Cordara, si tratta di moto talmente valide e tecnologiche , che la scelta , oltre che dal prezzo, verr? fatta da quanto ci piace l'una rispetto all'altra...:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skiter View Post
                          Vedo che non hai menzionato il motore della Panigale: non ? all'altezza delle altre?? ����
                          Hai avuto modo di capire la differenza tra la normale e la tua con Akra e mappa dedicata? Ciao ��
                          Il motore della Panigale va molto forte...al pari di Aprilia e Yamaha.
                          Con il completo...guadagna significativamente!

Il grande Cordara diceva dopo averla provata in Australia , che si pu? giarare tranquilli , in 2'2" con R1 base
                          Mugello 29/04/2015 , a vedere il video sembra andare a passeggio....
                          Yamaha R1 – Michelin Mugello On Board | Video | RED Live
                          Con Aprilia almeno 1,5 secondi meglio...Nino, se cerchi le prestazioni pure, a sto giro ti ha consigliato male

Originally posted by fede31 View Post
                          La comparo con la BMW, che costa uguale e non ha Ohlins...e con quella, a parit? di gomme, a mio avviso si va meglio!
                          Che poi sia complessivamente una gran moto non ci piove: diciamo che non ? tutta sta gran rivoluzione posto che, sotto sotto, non eccelle in nulla!

Vero anche questo ma....
                          Guarda , come gi? detto anche dallo stesso Cordara, si tratta di moto talmente valide e tecnologiche , che la scelta , oltre che dal prezzo, verr? fatta da quanto ci piace l'una rispetto all'altra...:1:
                          Stefano (che conosco bene) preferisce e non di poco Aprilia...
                          Last edited by stradivari; 30-04-15, 14:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            La comparo con la BMW, che costa uguale e non ha Ohlins...e con quella, a parit? di gomme, a mio avviso si va meglio!
                            Che poi sia complessivamente una gran moto non ci piove: diciamo che non ? tutta sta gran rivoluzione posto che, sotto sotto, non eccelle in nulla!

Stefano (che conosco bene) preferisce e non di poco Aprilia...
                            Non posso che confermare quanto dice Stradivari.
                            L'R1 ? migliorata si, ma contro se stessa...non saprei dire se contro la concorrenza far? la differenza, di certo cos? come escono dal concessionario l'Aprilia svetta e fa "godere" mentre la 4 cilindri in linea pi? efficace rimane ancora l' S1000RR, non per un motivo particolare ma solo perch? oggettivamente lo dice il chrono, poi l'elettronica secondo me lavora meglio sulla tedesca, pur dando l'impressione di essere pi? invasiva in realt? ti fa andare forte pi? che con l'R1 base!

Poi come sempre, ognuno di noi ha le sue opinioni e sensazioni, mettete le chiappe sopra e prendetevi quella che vi fa pi? gola

Comment

• Font Size
                              .......
                              Last edited by Bladerunner72; 30-04-15, 14:45.

Comment

• Font Size
                                Meno male, se non altro non sono l'unico miscredente cui non ? piaciuta.

Comment

X
                                Working...
                                X