Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDREW46 View Post
    Eh si...ad un amico ne hanno cambiato uno. I miei per ora tutto ok.
    Hanno un pelo di gioco ma non saprei quanto va bene o meno..

Invece qualcuno di voi ha trovato un video dove spiegano i controlli elettronici in italiano io ho ancora dubbi sul tcs e scs

Comment

• Font Size
      non devono avere gioco che dubbi hai riguardo i controlli

Comment

• Font Size
        in posizione aperti sul controllo di trazione non saprei dipende anche dalle condizioni delle gomme e della strada proverei con un settaggio + invasivo con il controllo di trazione

Comment

• Font Size
          Ma la finitura dei vostri cerchi com' ? ? Quella dei miei non ? uniforme.
          Si si tranquillo, sono tutti cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Umby m5 View Post
            Si si tranquillo, sono tutti cos?
            Ma ? normale ????

Comment

• Font Size
              Originally posted by RP MOTO View Post
              in posizione aperti sul controllo di trazione non saprei dipende anche dalle condizioni delle gomme e della strada proverei con un settaggio + invasivo con il controllo di trazione
              Io ho provato la derapata e funziona ma non ho capito se la devo controllare o se posso spalancare tutto e fidarmi, chiaramente vengo da un R1 dove non avevo l'Scs e il Tc visto che il precedente modello ? l'unico che non ho mai preso perch? non mi piaceva e quindi dovevo controllare di polso, qui ? uguale?

PWR 1 - SCS 3 - TC 3 con questi settaggi ho provato una via di mezzo ma non so se fidarmi e aprire tutto non vorrei perdere il retro treno tenendo conto anche che ho le gomme di serie, qualcuno ha fatto prove in merito.. su youtube i video che spiegano sono tutti in inglese e pur sapendolo si pu? fraintendere quello che dicono.. sarebbe ottimo un video in italiano.

Ma ? normale ????
              Si dipende dal metodo di costruzione comunque sono validissimi.

Comment

• Font Size
                Notato anch'io la non perfetta lisciatura dei cerchi ma da come dite son tutti cos? evidentemente il materiale utilizzato fa si che vengono cosi

Comment

• Font Size
                  Notato anch'io la non perfetta lisciatura dei cerchi ma da come dite son tutti cos? evidentemente il materiale utilizzato fa si che vengono cosi

Comment

• Font Size
                    Ocio che ieri al Mugello ( http://www.daidegasforum.com/forum/m...lo-report.html )

Stradivari, pinzo e maverick han provato le nuove R1

Comment

• Font Size
                      Ocio che ieri al Mugello ( http://www.daidegasforum.com/forum/m...lo-report.html )

Stradivari, pinzo e maverick han provato le nuove R1

Stradi

Mav

Di pinzo le foto sulla r1 mi sa che le ho sull'altra digitale, poi la vado a prendere.
                      Last edited by mito22; 30-04-15, 10:49.

Comment

• Font Size
                        ebbravi

Stradivari in pista durante la settimana

Comment

• Font Size
                          ebbravi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou View Post
                            ebbravi

Ed infatti la sto pagando oggi...ma ne ? valsa la pena!
                            E' stata una giornata fantastica che, appena possibile, recensir? debitamente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Ed infatti la sto pagando oggi...ma ne ? valsa la pena!
                              E' stata una giornata fantastica che, appena possibile, recensir? debitamente...
                              dato che le hai provate tutte le 2015.....confronto aprilia - 1299s- r1??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sakko View Post
                                dato che le hai provate tutte le 2015.....confronto aprilia - 1299s- r1??
                                In sintesi:
                                - la migliore ? l'Aprilia, e non di poco
                                - la BMW ? la solita certezza: con lei non ci si emoziona ma si va terribilmente forte
                                - la Ducati ? una bomba, ma se non si ? abituati ai bicilindrici ci si deve adattare e questo adattamento non ? detto che sia immediato
                                - la R1 (ho provato la base) ? stata una delusione: la rivoluzione Yamaha non ha il telaio di Aprilia, ha dei freni discreti ma comunque non al livello della migliore concorrenza, un motore che va forte (pi? o meno come Aprilia) ma non al livello di BMW, una elettronica che funziona ma non come quella di Aprilia e delle sospensioni modeste (che fa la media fra delle forcelle discrete e un mono indecente per un mezzo da € 18.000).
                                Last edited by stradivari; 30-04-15, 11:43.

Comment

X
                                Working...
                                X