Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E quante notti non hai dormito a ripensare alla cazzata che hai fatto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Eh...ma la furbizia ? stata farla prendere al fratello. Quindi tecnicamente lui non ha fatto la cazzata...
      Z

Comment

• Font Size
        Ma sul discorso del suono mi spiace ma sono gusti e poi provate a sentire l'r1 nuova con lo scarico completo.. fa paura.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tomas View Post
          Quando cambi sella e sei appena sceso da un BMW e non senti pi? le urla dall' inferno emanate dal suo meraviglioso motore che ti cattura l' anima ..fai fatica a farti andar bene gli altri.. hai voglia se fai fatica ...per questo sono in attesa della terza che spero sia HP4
          Con questo non parlo di meglio o peggio ma di emozioni che sono comunque soggettive .
          ...pensate solo a montargli su solo 4 leggerissime biellettine in titanio (presto arrivano) che altro bel saltino in avanti .
          Altra cosa...quando si parla di giri motore ? bene non guardate troppo il contagiri e il libretto delle istruzioni .A misurarli con l' acquisizione su molte moto troverete numeri molto inferiori anche 500/600 giri in meno effettivi....la mia SR 2012 in acqusizione mi dava 14.093 ( 14.200 dichiarati) .
          Non sono affatto d'accordo, ma rispetto le tue idee
          Mi piace cambiare, perch? non esiste nulla di eterno, ok il bel motore, per fortuna, perch? se nel 2010 l'estetica poteva anche passare , oggi rispetto ad Aprilia , ducati, yama, Bmw sembra una moto d'epoca
          Comunque come gi? detto mille volte, i gusti sono soggettivi......
          poi magari l'anno prox bmw far? una moto nuova , pure snella e bella, nessun problema a ricambiare

Comment

• Font Size
            ,,,,,,
            Last edited by Bladerunner72; 28-04-15, 18:57.

Comment

• Font Size
              beh... di certo ha segnato un'epoca. E credo che tra poco pi? di un anno vedremo qualcosa di strabiliante.
              Last edited by Bladerunner72; 28-04-15, 19:02.

Comment

• Font Size
                beh... di certo ha segnato un'epoca. E credo che tra poco pi? di un anno vedremo qualcosa di strabiliante.
                Si non ? brutta, ma a me non vanno gi? i fari...e poi quando vedo le pinze freno, uguali a quelle della tuono r mi danno fastidio....anche il forcellone nn mi piace, ma li ? proprio una mia cosa....

Comment

• Font Size
                  ......
                  Last edited by Bladerunner72; 28-04-15, 19:24.

Comment

• Font Size
                    Si poi ognuno di noi ha delle 'fisse'. Ci sono moto oggettivamente belle in senso assoluto, su cui ? impossibile non essere concordi, ed altre che ad alcuni piacciono mentre altri le trovano disarmoniche. il bello assoluto di solito ? quello ottenuto con superfici semplici, lineari, armoniche, poco elaborate. Oggi imperversano invece le linee spigolose, vagamente manga, e inevitabilmente alcuni le amano altri le trovano difficili da digerire.
                    In campo auto mi viene in mente la Porsche 911, un capolavoro che ? insensibile al passare del tempo proprio perch? stilisticamente molto semplice, senza spigoli, armoniosa e lineare. Oppure pensate alle moto degli anni 70. le Honda Cb Four, la serie tre cilinddri due tempi Kawasaki. le linee risultano belle ancora adesso, a distanza di 40 anni, mentre moto di 10 anni fa sembrano solo semplicemente 'vecchie'. Pi? le linee e le grafiche diventano elaborate e pacchiane e meno restano apprezzate nel tempo.
                    Last edited by Bladerunner72; 28-04-15, 19:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Umby m5 View Post
                      Non sono affatto d'accordo, ma rispetto le tue idee
                      Mi piace cambiare, perch? non esiste nulla di eterno, ok il bel motore, per fortuna, perch? se nel 2010 l'estetica poteva anche passare , oggi rispetto ad Aprilia , ducati, yama, Bmw sembra una moto d'epoca
                      Comunque come gi? detto mille volte, i gusti sono soggettivi......
                      poi magari l'anno prox bmw far? una moto nuova , pure snella e bella, nessun problema a ricambiare
                      Ok per i gusti, ci mancherebbe e a me la moto piace ancora molto, per non parlare della Hp4 .La concezione dei tedeschi e' molto diversa da noi Italiani .loro sono piu' pragmatici e pensano alla qualita' piu' che all'estetica .Vedi le varie auto Audi Bmw ecc..tengono il modello 10 anni con piccoli aggiornamenti e continuano a vendere. son Krukkoni ma non fanno nulla a caso .
                      Al massimo sulla SR possono rifare l' estetica e ci metterebbero un nanosecondo se volessero perche' il problema piu' grande, quello del motore, lo hanno archiviato nel 2009 per i 10 anni avanti .Infatti hanno ancora margine su tutti gli altri e non hanno ancora buttato dentro bielle in titanio e altra tecnologia che di certo a Bmw non manca operando in tutti i campi del motore .
                      Poi per l' estetica la R1 non mi pare sta gran eccellenza, almeno la stradale tra occhi da GS - bombolone e lamiere sottopancia codino mal copiato .Comunque questione di gusti che vanno rispettati .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by glady111 View Post
                        Appunto! Chi monta la camera ha un 4 in linea screamer. Adesso che glielo facciamo notare magari dicono che fa schifo...
                        Guarda non per sminuire te o chiunque altro qui.. ma non ci vuole molto a capire che ? uno screamer e quando ho parlato di altri video mi riferivo ovviamente agli altri che ci sono su YouTube della r1 E continuo a pensare che sia pi? bello anche se lo screamer ha il suo fascino

Comment

• Font Size
                          Quale cazzata?

Quella di provarla?

Mi son ripreso subito tranquillo, nonostante il cambio finto, il gas filtrato e la maneggevolezza da camion non mi ? passata la voglia di moto.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Nei prossimi giorni la comparativa di 'Motociclismo' con le moto comprate dai concessionari, credo sia la prima volta. Monza e Misano le piste

Comparativa maxisportive 2015 di Motociclismo a Monza e Misano: chi vincer?? - Motociclismo
                            Monza BMW, Misano rsv?

Comment

• Font Size
                              Nei prossimi giorni la comparativa di 'Motociclismo' con le moto comprate dai concessionari, credo sia la prima volta. Monza e Misano le piste

Comparativa maxisportive 2015 di Motociclismo a Monza e Misano: chi vincer?? - Motociclismo
                              Com'e' che quest' anno le moto le comprano in concessionaria ? e' una trovata pubblicitaria ? Ci prendono in giro ora o ci prendono in giro sempre ? ...son buffi sti verginelli .

Comment

• Font Size
                                .......,
                                Last edited by Bladerunner72; 28-04-15, 20:40.

Comment

X
                                Working...
                                X