Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Il motore della Panigale va molto forte...al pari di Aprilia e Yamaha.
    Con il completo...guadagna significativamente!

Con Aprilia almeno 1,5 secondi meglio...Nino, se cerchi le prestazioni pure, a sto giro ti ha consigliato male

La comparo con la BMW, che costa uguale e non ha Ohlins...e con quella, a parit? di gomme, a mio avviso si va meglio!
    Che poi sia complessivamente una gran moto non ci piove: diciamo che non ? tutta sta gran rivoluzione posto che, sotto sotto, non eccelle in nulla!

Stefano (che conosco bene) preferisce e non di poco Aprilia...
    Ciao stradi....
    Se settimana prox l'ortopedico mi da l'ok, con stefano dovrei fare la prima uscita in pista a castrezzato, e la seconda volevo farla al Mugello con torcolacci
    Sono soddisfattissimo del mio acquisto, comincio ora ad imparare a conoscerne l'elettronica, ed ? veramente sofisticata, mi piace veramente tutto di questa R1 , dal erogazione motore, al sound moto GP , alle incredibili sospensioni , che su strada, rendono una supersportiva, confortevole come un enduro, alla maneggevolezza , al buonissimo equilibrio generale, ed in primis , all'estetica ,della quale mi sono letteralmente innamorato
    Poi diciamoci la verit? , per girare sopra il 2'5" nel tempio del motociclismo...
    a me andrebbe bene qualsiasi moto perch? sai bene che il limite ? del pilota e non del mezzo

Comment

• Font Size
      concordo pienamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by fede31 View Post
        Be'......pero' siamo sinceri Stradi....la r1 base ,andrebbe anche comparata con la panigale base e l'aprilia base....poi tirare le somme.Io ho provato BENE la M ed e' na gran moto.
        Correttissimo

Comment

• Font Size
          Che bello leggere di commenti tecnici da veri appassionati

Miki: ma va a cagh?r
          Provochi i pi? piccoli, bonci bonci bon bon bon ....provoca me dai

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Umile sto kaxxo, io non ti ho detto nulla e tu parti cos?:

Mikiff senza che inizi a scrivere che non capisco niente che non uso il cervello e tutte le tue solite frasi.

Si chiama provocare ed io ci vado a nozze perch? gi? mi girano i coglioni.

Dunque andate affanculo voi e sta moto dimmerda che ? la nuova R1.

Ma una cosa ? certa, la BMW E' PEGGIO, a detta di 50 testers su 50 che erano presenti.

Gentile Sig Mikiff non La conosco e son nuovo del forum e sono solo uno delle centinaia di appassionati che si fanno le loro pistate senza troppi clamori e magari qualcuno di questi potrebbe essere che non va neanche malaccio con un mille tra le mani ...sono altresi' certo che molti assidui frequentatori del forum sono validissimi piloti di ipersport ma sono altrettanto certo che nessuno ha la verta' in tasca per stabilire quale sia la miglior moto .
            Fatta la doverosa premessa vorrei capire come fa Lei a dire che BMW ora sta sulle balle e che a detta di 50 tester su 50 e' peggio della R1 . Dalle parole del Sig Stradivari non si e' letto questo e ne approfitto per chiedere all' interessato gentilmente di smentire ( se ritiene ) cio' che Lei asserisce .
            Non faccio l' avvocato del diavolo ne tantomeno di Bmw che di certo non si fa condizionare dalle nostre 4 chiacchere da bar o da questa o quella comparativa " vinta o persa " che sia .
            Cordialita' .

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Che bello leggere di commenti tecnici da veri appassionati

Miki: ma va a cagh?r
              Provochi i pi? piccoli, bonci bonci bon bon bon ....provoca me dai
              :1:
              ciao ara... Sai cosa ho imparato nella vita ...
              Che quelli che al primo anno criticano, entro due anni comprano

Comment

• Font Size
                Originally posted by RP MOTO View Post
                stradivari in quanto giri al mugello
                In'59...
                Ci? posto, mi spiace per i litigi, davvero inutili.
                Confermo comunque di aver detto a Miki che la BMW mi ha un po' rotto le palle...ma non perch? vada male ma perch? le moto sono un giocattolo e, come per i bambini, dopo un po' che si gioca sempre con lo stesso si ha voglia di cambiare.
                Proprio per questo, dopo tre BMW, ho preso la Panigale e, a fine anno, magari cambio la mia amata S1000RR 2010.
                Miki, prendi l'Aprilia e smetti di rompere le palle

Ps: se qualcuno vuole farmi provare la sua R1 M sarei ben contento di cambiare idea e di fare pubblica ammenda qui su DDG
                Last edited by stradivari; 30-04-15, 21:22.

Comment

• Font Size
                  Stradi non devi dispiacerti tu per i litigi.. Io avevo ben interpretato il tuo messaggio! Anzi scusate se ho rovinato la discussione.. Ma proprio non sopporto gli insulti gratuiti ! Sorry

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tomas View Post
                    Gentile Sig Mikiff non La conosco e son nuovo del forum e sono solo uno delle centinaia di appassionati che si fanno le loro pistate senza troppi clamori e magari qualcuno di questi potrebbe essere che non va neanche malaccio con un mille tra le mani ...sono altresi' certo che molti assidui frequentatori del forum sono validissimi piloti di ipersport ma sono altrettanto certo che nessuno ha la verta' in tasca per stabilire quale sia la miglior moto .
                    Fatta la doverosa premessa vorrei capire come fa Lei a dire che BMW ora sta sulle balle e che a detta di 50 tester su 50 e' peggio della R1 . Dalle parole del Sig Stradivari non si e' letto questo e ne approfitto per chiedere all' interessato gentilmente di smentire ( se ritiene ) cio' che Lei asserisce .
                    Non faccio l' avvocato del diavolo ne tantomeno di Bmw che di certo non si fa condizionare dalle nostre 4 chiacchere da bar o da questa o quella comparativa " vinta o persa " che sia .
                    Cordialita' .
                    Bonassera tomas...
                    Infatti hai ragione , nessuno ha la verit? in tasca ...
                    Forse proprio per questo , leggere che R1 ? una delusione, quando molti di noi , scendono proprio da bmw, ducati,Aprilia , e qualcuno le ha pure avute tuttesembra proprio solo una provocazione , e allora si risponde con un'altra provocazione , che sicuramente non ? galante, ma a volte serve per trovare il giusto equilibrio
                    Poi se chiedi a blade se la R1 ? la sua moto, giustamente e per vari motivi, ti risponder? di no, ma fidati che questa R1 M , tra le moto che si comprano dal concessionario ? una gran moto, e se mi chiedi se la ricomprerei , ti direi sicuramente senza ombra di dubbio, poi se mi chiedi dopo R1 cosa compreresti ... Oggi Aprilia , ducati, bmw, kawa,Honda ,Suzuki ....
                    Ma nel 2010 avrei detto bmw, kawa,Aprilia,yama,Ducati,Suzuki
                    Ma come vedi la tecnologia e l'estetica cambia, e personalmente sono attratto dalle novit?
                    Poi tu , potresti giustamente invertire le mie scelte, ed ? giustissimo cosi

Comment

• Font Size
                      In'59...
                      Ci? posto, mi spiace per i litigi, davvero inutili.
                      Confermo comunque di aver detto a Miki che la BMW mi ha un po' rotto le palle...ma non perch? vada male ma perch? le moto sono un giocattolo e, come per i bambini, dopo un po' che si gioca sempre con lo stesso si ha voglia di cambiare.
                      Proprio per questo, dopo tre BMW, ho preso la Panigale e, a fine anno, magari cambio la mia amata S1000RR 2010.

Ps: se qualcuno vuole farmi provare la sua R1 M sarei ben contento di cambiare idea e di fare pubblica ammenda qui su DDG
                      Ti far? provare la mia .....ma prometti di non innamorarti
                      Cos? poi sulla Dashboard mi rimarr? un tempo per fare lo sborone :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        Ti far? provare la mia .....ma prometti di non innamorarti
                        Cos? poi sulla Dashboard mi rimarr? un tempo per fare lo sborone :1:
                        Affare fatto

Comment

• Font Size
                          Raga...
                          Qualcuno sa darmi notizie sulle nuove metzeller RR K1 .....
                          Vorrei montarle sulla mia R1 , essendo gomme race da pista , ma omologate strada .....

Comment

• Font Size
                            Affare fatto
                            Tanto in pista ci troveremo sicuramente
                            Magari anche prima

Comment

• Font Size

Rob non mi riferisco necessariamente al tuo intervento ma dato che viene strumentalizzato lo cito.

? un film gia visto in sezione Ducati per la 1199.

L'ultima arrivata un p? in pompamagna deve per forza essere ridimensionata il prima possibile, manco fosse una missione divina.

Ricorda molto l'arrivo della nuova ragazza **** nel gruppetto con le tipe che fanno comunella per tirarle fuori i difetti mentre i ragazzi sbavano.

Non frega un kaxxo a nessuno dei detrattori il capire dove sia buona e dove no rispetto alle avversarie, qualunque pretesto ? buono per arrivare alla sentenza il prima possibile, prima di provarla personalmente con tutti i settaggi a modo.

L'altra volta la panigale dopo la prova l'ho difesa (erogazione esclusa davvero pessima in basso) ma non l'ho presa, troppe incognite affidabilit?.

La 1M ha talmente tante chicche (spesso non testate dai testers per mancanza di tempo tipo slide control, ubs e settaggi sosp elettroniche) che non provarla bene, potendo, ? davvero un delitto.

Vediamo se me ne daranno la possibilit? o mi costringeranno a prendere altro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Umby m5 View Post
                                Bonassera tomas...
                                Infatti hai ragione , nessuno ha la verit? in tasca ...
                                Forse proprio per questo , leggere che R1 ? una delusione, quando molti di noi , scendono proprio da bmw, ducati,Aprilia , e qualcuno le ha pure avute tuttesembra proprio solo una provocazione , e allora si risponde con un'altra provocazione , che sicuramente non ? galante, ma a volte serve per trovare il giusto equilibrio
                                Poi se chiedi a blade se la R1 ? la sua moto, giustamente e per vari motivi, ti risponder? di no, ma fidati che questa R1 M , tra le moto che si comprano dal concessionario ? una gran moto, e se mi chiedi se la ricomprerei , ti direi sicuramente senza ombra di dubbio, poi se mi chiedi dopo R1 cosa compreresti ... Oggi Aprilia , ducati, bmw, kawa,Honda ,Suzuki ....
                                Ma nel 2010 avrei detto bmw, kawa,Aprilia,yama,Ducati,Suzuki
                                Ma come vedi la tecnologia e l'estetica cambia, e personalmente sono attratto dalle novit?
                                Poi tu , potresti giustamente invertire le mie scelte, ed ? giustissimo cosi
                                In effetti ognuno di noi stilerebbe una classifica diversa per tanti fattori molto spesso emozionali . Io sono innamorato del motore Bmw non tanto della moto in se che puo' avere pregi e difetti a secondo di chi la guida .Se non fosse che non amo il bicilindrico prenderei una Panigale senza se e senza ma tanto che tramite un mio Dealer a San Paolo (Brasile) sto cercando di portarmi in Italia una Panigale Senna per una questione di "cuore " per emozioni che ancora oggi provo verso il grande Ayrton .
                                Cordialita'

Comment

X
                                Working...
                                X