Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di solito le moto sono fornite dalle case, loro comunque le verificano al centro prove rullandole al banco. E se la potenza rilevata si discosta di una certa percentuale dal dichiarato, la moto non viene ammessa. Io quando la fecero a Monza due anni fa andai sia a vedere le prove al banco che in pista e posso dire che quelli di Motociclismo lavorano molto bene. I tempi venivano presi davanti a tutti, e del resto bastava avere un cronometro per verificare la veridicit? di quanto scrivevano.

Siccome c'? sempre il dubbio che comunque le moto fornite siano anche solo maggiormente 'curate' e messe a punto, quest'anno hanno deciso di comprare come privati qualsiasi le moto in concessionaria. la trovo una cosa molto interessante e crredo sia la prima volta che una rivista fa una cosa del genere,

Comment

• Font Size
      Originally posted by tomas View Post
      Com'e' che quest' anno le moto le comprano in concessionaria ? e' una trovata pubblicitaria ? Ci prendono in giro ora o ci prendono in giro sempre ? ...son buffi sti verginelli .

Ma perch? dovrebbero prenderti in giro??..ma che discorsi fai??

acquistando le moto direttamente dai concessionari e per di pi? in incognito, ? evidente che stanno facendo quello che andava fatto, per garantire che le moto sottoposte alla prova siano uguali a quelle che il comune utente acquista in concessionaria.

La critica semmai potrebbe essere perch? non l'anno fatto prima, ma detto questo mi sembra una mossa molto seria e rispettosa del comune utente e dei lettori!!
      Last edited by Sgomma; 28-04-15, 20:42.

Comment

• Font Size
        Volevo arrivare li' ..< perche' non lo hanno fatto prima > ..visto che le concessionarie erano aperte anche gli anni passati ? mi sembra che la trovata e le motivazioni edotte lascino il tempo che trovano.

Comment

• Font Size
          Beh...non gliele danno gratis, le pagano, e non ? che tutti gli anni possano spendere 130000 euro.

Comment

• Font Size
            Beh...non gliele danno gratis, le pagano, e non ? che tutti gli anni possano spendere 130000 euro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sgomma View Post
              Ma perch? dovrebbero prenderti in giro??..ma che discorsi fai??

acquistando le moto direttamente dai concessionari e per di pi? in incognito, ? evidente che stanno facendo quello che andava fatto, per garantire che le moto sottoposte alla prova siano uguali a quelle che il comune utente acquista in concessionaria.

La critica semmai potrebbe essere perch? non l'anno fatto prima, ma detto questo mi sembra una mossa molto seria e rispettosa del comune utente e dei lettori!!
              Esatto e dal 2004 che sostengo che le moto devono essere ordinate , e ritirate casualmente , cos? come uno di noi
              Finalmente avremo delle comparative serie, non moto fatte apposta per le comparative
              Scarpine uguali per tutte, e poi via con le prove !!
              E mi interesseranno sopratutto quelle del cronometro , qualsiasi risultato scaturir? :1:

Comment

• Font Size
                .....
                Last edited by Bladerunner72; 28-04-15, 21:09.

Comment

• Font Size
                  Lo possono fare una tantum, ? impensabile che possano comprare le moto ogni volta che le devono provare, oltretutto il settore dell'editoria non nuota in acque floridissime.
                  Poi ha senso per le supersportive, dove il discorso prestazionale ? fondamentale e potrebbe invogliare le case a barare, ma nella comparativa ad esempio di maxienduro non credo avrebbe poi questa importanza fornire una moto particolarmente 'in forma' a livello prestazionale.
                  Last edited by Bladerunner72; 28-04-15, 21:09.

Comment

• Font Size
                    Mi ? arrivata una lettera ufficiale da Gerno con il richiamo per l'ammortizzatore posteriore dell'R1M che palle!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Schwarzenegger View Post
                      Mi ? arrivata una lettera ufficiale da Gerno con il richiamo per l'ammortizzatore posteriore dell'R1M che palle!
                      quei lotti, non dovrebbero appartenere ai numeri di telaio nostri,
                      ma per precauzione vengono comunque controllate tutte
                      la mia ? gi? in conce

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        quei lotti, non dovrebbero appartenere ai numeri di telaio nostri,
                        ma per precauzione vengono comunque controllate tutte
                        la mia ? gi? in conce
                        Mi secca andare in conce, lasciarla, tornare.. che palle

Comment

• Font Size
                          controlla anche il gioco specchi in posizione aperti se anno un lasco eccessivo

Comment

• Font Size
                            Ma la finitura dei vostri cerchi com' ? ? Quella dei miei non ? uniforme.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RP MOTO View Post
                              controlla anche il gioco specchi in posizione aperti se anno un lasco eccessivo
                              Eh pure

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                                Eh pure
                                Eh si...ad un amico ne hanno cambiato uno. I miei per ora tutto ok.

Comment

X
                                Working...
                                X