Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tamburini ? Bmw, credo con la 2015

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Tester strana gente

Allora... prova della 1299, giudizi assolutamente unanimi. Moto da corsa, impegnativa ma emozionante. Motore terrificante.

Il commento sul motore della R1 ? sempre... non ha la rabbia di Bmw e Ducati. Poi , consapevoli del lapsus, sembrano correggere il tiro. 'Intendiamoci, non ? che non va forte... va forte ma sembra che vada piano'.

Io mi rifiuto di credere che uno che prova moto da vent'anni, non riesca a capire se un motore SEMBRI andar forte o vada forte davvero. Ecco son tutte ste mezze frasi che proprio denotano se non altro confusione, non so quanto sincera o piuttosto pilotata.
      leggi tra le righe... "vorrei dire che son deluso dal motore ma non posso xch? se no domani l'AD di yamaha italia telefona al mio direttore della rivista che a sua volta mi sfonda il culo"

Comment

• Font Size
        .......l'amico del cugino ecc ? male informato.....Il motore in questione ? stato tirato gi? e consegnato a Marcus di Yamaha Germany per essere preparato e non ? della moto di Castellarin ma di Guarnoni (nostro pilota supportato Yamaha): tutto questo come da programma precedentemente stabilito. Alla fine dei due giorni di test Yamaha ad Alcarras. Lo riavremo per i primi di maggio, come da programma. Tutto ? stato possibile perch? Guarnoni ? soddisfatto della moto pur dopo soli due gg di test dove ha contribuito a dare indicazioni giuste sulla messa a punto. Senza tante seghe. Non come tanti che girano tanto per girare......... La moto, secondo tutti noi, ? gi? abbastanza competitiva, l'importante scelta delle sospensioni ? stata fatta (andremo avanti con le tradizionali). Ad Aragon ? rimasto per ieri e oggi solo Castellarin (tra l'altro caduto ieri....), Guarnoni ha girato venerdi con i tempi che ho pubblicato, se qualcuno vuole ho la schermata definitiva della giornata. Avevamo previsto altri test ad Almeria ma non andremo, programmeremo invece un'uscita a Vallelunga e una al Mugello, piste che Guarnoni non conosce. Preferiamo cosi. Anche economicamente dato che, se date un'occhiata alle nostre carene, non ? che abbiamo tante scritte da apporre.........Comunque che ci crediate o no siamo assolutamente contenti della moto. Per ora questo ci basta.

Comment

• Font Size
          In pratica se compravate le r1 std avevate risparmiato 4k a moto... via le carene in carbonio, via le sospensioni elettroniche della m cosa ? rimasto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAXone View Post
            .......l'amico del cugino ecc ? male informato.....Il motore in questione ? stato tirato gi? e consegnato a Marcus di Yamaha Germany per essere preparato e non ? della moto di Castellarin ma di Guarnoni (nostro pilota supportato Yamaha): tutto questo come da programma precedentemente stabilito. Alla fine dei due giorni di test Yamaha ad Alcarras. Lo riavremo per i primi di maggio, come da programma. Tutto ? stato possibile perch? Guarnoni ? soddisfatto della moto pur dopo soli due gg di test dove ha contribuito a dare indicazioni giuste sulla messa a punto. Senza tante seghe. Non come tanti che girano tanto per girare......... La moto, secondo tutti noi, ? gi? abbastanza competitiva, l'importante scelta delle sospensioni ? stata fatta (andremo avanti con le tradizionali). Ad Aragon ? rimasto per ieri e oggi solo Castellarin (tra l'altro caduto ieri....), Guarnoni ha girato venerdi con i tempi che ho pubblicato, se qualcuno vuole ho la schermata definitiva della giornata. Avevamo previsto altri test ad Almeria ma non andremo, programmeremo invece un'uscita a Vallelunga e una al Mugello, piste che Guarnoni non conosce. Preferiamo cosi. Anche economicamente dato che, se date un'occhiata alle nostre carene, non ? che abbiamo tante scritte da apporre.........Comunque che ci crediate o no siamo assolutamente contenti della moto. Per ora questo ci basta.
            Grazie Max delle info

Comment

• Font Size
              Le moto non le paghiamo........corriamo con quello che passa il convento
              Per ora ne abbiamo tre, la quarta arriver? non sappiamo quando, presumo fine aprile.

Comment

• Font Size
                Faccio una domanda diretta.. se dovessi prendere scegliere per l'acquisto Ducati 1299 - Bmw - Aprilia - R1 quale prenderesti...?

Comment

• Font Size
                  Beati voi

Comment

• Font Size
                    ......e per chi vuole e/o pu? ? invitato alla presentazione cena del team lunedi 30 di marzo presso l' Handmade di Perugia, altrimenti sempre presso l'Hospitality del team alle gare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Faccio una domanda diretta.. se dovessi prendere scegliere per l'acquisto Ducati 1299 - Bmw - Aprilia - R1 quale prenderesti...?
                      A parte la 1299 che non ? utilizzabile in gara direi che la scelta l'avevano e l'han fatta no?

Comment

• Font Size
                        Appunto.. era solo per farlo dire a lui visto che sembra che diciamo tutti cazzate.
                        Last edited by Diapason-Racing; 15-03-15, 14:29.

Comment

• Font Size
                          ......e per chi vuole e/o pu? ? invitato alla presentazione cena del team lunedi 30 di marzo presso l' Handmade di Perugia, altrimenti sempre presso l'Hospitality del team alle gare.
                          Ci si vede al mugello.

Comment

• Font Size
                            La mia conoscenza diretta sulle altre moto ? limitata e solo per le corse. Vado per strada con una XJ 1300 naked...........La Ducati ? un bel prodotto e ormai maturo e con 1300 cc dovrebbe essere gustosa, indubbiamente bellissima esteticamente e per certe soluzioni, come telaio e sospensione posteriore. Aprilia finora fuori dal giro che conta ma quest'anno saranno cavoli amari per tutti. Bmw ? Bmw. E' la moto che ha alzato l'asticella delle prestazioni improvvisamente. Ha le sue problematiche ma il motore ? il riferimento assoluto, anche per quest'anno. L'M1 per me ? fantastica nel suo insieme: l motore c'?, ? leggera e si guida che ? una bellezza. Dirti che le altre sono migliori non posso......non mi viene
                            Posso dire per? che con le prime due non ci correrei .....anche per una questione semplicemente economica in quanto, per me, abbastanza onerose come gestione, mentre nel 2013 abbiamo fatto una stagione mondiale stock con Bmw con un solo motore (arrivando 9?) e non ti dico quanti cv abbiamo limato per far posto ad una erogazione migliore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              A parte la 1299 che non ? utilizzabile in gara direi che la scelta l'avevano e l'han fatta no?

....noi siamo YAMAHA dal 2001............(solo una parentesi con 2013 bmw).

Comment

• Font Size
                                Appunto.. era solo per farlo dire a lui visto che sembra che diciamo tutti cazzate.
                                Le cazzate le posso dire anche io.....

Comment

X
                                Working...
                                X