Tamburini ? Bmw, credo con la 2015
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostTester strana gente
Allora... prova della 1299, giudizi assolutamente unanimi. Moto da corsa, impegnativa ma emozionante. Motore terrificante.
Il commento sul motore della R1 ? sempre... non ha la rabbia di Bmw e Ducati. Poi , consapevoli del lapsus, sembrano correggere il tiro. 'Intendiamoci, non ? che non va forte... va forte ma sembra che vada piano'.
Io mi rifiuto di credere che uno che prova moto da vent'anni, non riesca a capire se un motore SEMBRI andar forte o vada forte davvero. Ecco son tutte ste mezze frasi che proprio denotano se non altro confusione, non so quanto sincera o piuttosto pilotata.
Comment
-
.......l'amico del cugino ecc ? male informato.....Il motore in questione ? stato tirato gi? e consegnato a Marcus di Yamaha Germany per essere preparato e non ? della moto di Castellarin ma di Guarnoni (nostro pilota supportato Yamaha): tutto questo come da programma precedentemente stabilito. Alla fine dei due giorni di test Yamaha ad Alcarras. Lo riavremo per i primi di maggio, come da programma. Tutto ? stato possibile perch? Guarnoni ? soddisfatto della moto pur dopo soli due gg di test dove ha contribuito a dare indicazioni giuste sulla messa a punto. Senza tante seghe. Non come tanti che girano tanto per girare......... La moto, secondo tutti noi, ? gi? abbastanza competitiva, l'importante scelta delle sospensioni ? stata fatta (andremo avanti con le tradizionali). Ad Aragon ? rimasto per ieri e oggi solo Castellarin (tra l'altro caduto ieri....), Guarnoni ha girato venerdi con i tempi che ho pubblicato, se qualcuno vuole ho la schermata definitiva della giornata. Avevamo previsto altri test ad Almeria ma non andremo, programmeremo invece un'uscita a Vallelunga e una al Mugello, piste che Guarnoni non conosce. Preferiamo cosi. Anche economicamente dato che, se date un'occhiata alle nostre carene, non ? che abbiamo tante scritte da apporre.........Comunque che ci crediate o no siamo assolutamente contenti della moto. Per ora questo ci basta.
Comment
-
Originally posted by MAXone View Post.......l'amico del cugino ecc ? male informato.....Il motore in questione ? stato tirato gi? e consegnato a Marcus di Yamaha Germany per essere preparato e non ? della moto di Castellarin ma di Guarnoni (nostro pilota supportato Yamaha): tutto questo come da programma precedentemente stabilito. Alla fine dei due giorni di test Yamaha ad Alcarras. Lo riavremo per i primi di maggio, come da programma. Tutto ? stato possibile perch? Guarnoni ? soddisfatto della moto pur dopo soli due gg di test dove ha contribuito a dare indicazioni giuste sulla messa a punto. Senza tante seghe. Non come tanti che girano tanto per girare......... La moto, secondo tutti noi, ? gi? abbastanza competitiva, l'importante scelta delle sospensioni ? stata fatta (andremo avanti con le tradizionali). Ad Aragon ? rimasto per ieri e oggi solo Castellarin (tra l'altro caduto ieri....), Guarnoni ha girato venerdi con i tempi che ho pubblicato, se qualcuno vuole ho la schermata definitiva della giornata. Avevamo previsto altri test ad Almeria ma non andremo, programmeremo invece un'uscita a Vallelunga e una al Mugello, piste che Guarnoni non conosce. Preferiamo cosi. Anche economicamente dato che, se date un'occhiata alle nostre carene, non ? che abbiamo tante scritte da apporre.........Comunque che ci crediate o no siamo assolutamente contenti della moto. Per ora questo ci basta.
Comment
-
Originally posted by MAXone View Post.......l'amico del cugino ecc ? male informato.....Il motore in questione ? stato tirato gi? e consegnato a Marcus di Yamaha Germany per essere preparato e non ? della moto di Castellarin ma di Guarnoni (nostro pilota supportato Yamaha): tutto questo come da programma precedentemente stabilito. Alla fine dei due giorni di test Yamaha ad Alcarras. Lo riavremo per i primi di maggio, come da programma. Tutto ? stato possibile perch? Guarnoni ? soddisfatto della moto pur dopo soli due gg di test dove ha contribuito a dare indicazioni giuste sulla messa a punto. Senza tante seghe. Non come tanti che girano tanto per girare......... La moto, secondo tutti noi, ? gi? abbastanza competitiva, l'importante scelta delle sospensioni ? stata fatta (andremo avanti con le tradizionali). Ad Aragon ? rimasto per ieri e oggi solo Castellarin (tra l'altro caduto ieri....), Guarnoni ha girato venerdi con i tempi che ho pubblicato, se qualcuno vuole ho la schermata definitiva della giornata. Avevamo previsto altri test ad Almeria ma non andremo, programmeremo invece un'uscita a Vallelunga e una al Mugello, piste che Guarnoni non conosce. Preferiamo cosi. Anche economicamente dato che, se date un'occhiata alle nostre carene, non ? che abbiamo tante scritte da apporre.........Comunque che ci crediate o no siamo assolutamente contenti della moto. Per ora questo ci basta.
Comment
-
......e per chi vuole e/o pu? ? invitato alla presentazione cena del team lunedi 30 di marzo presso l' Handmade di Perugia, altrimenti sempre presso l'Hospitality del team alle gare.
Comment
-
-
Appunto.. era solo per farlo dire a lui visto che sembra che diciamo tutti cazzate.Last edited by Diapason-Racing; 15-03-15, 14:29.
Comment
-
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostFaccio una domanda diretta.. se dovessi prendere scegliere per l'acquisto Ducati 1299 - Bmw - Aprilia - R1 quale prenderesti...?
Posso dire per? che con le prime due non ci correrei .....anche per una questione semplicemente economica in quanto, per me, abbastanza onerose come gestione, mentre nel 2013 abbiamo fatto una stagione mondiale stock con Bmw con un solo motore (arrivando 9?) e non ti dico quanti cv abbiamo limato per far posto ad una erogazione migliore.
Comment
-
-
X
Comment