Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie Stock , io sono di imperia , se lo sai mi puoi indicare un conce serio con il prezzo e i tempi da te indicati , in zona basso piemonte o gi? di li?

Comment

• Font Size
      MIKIFF.......io sono un appassionato invece....

Comment

• Font Size
        Si mi sembra una stupidata su una moto nuova non omologarla anche per il 200 visto che le nuove lo montano!

Comment

• Font Size
          Ho chiesto in Akrapovic. Semplicemente c'? un errore nella scheda dei dati tecnici relativi alla Y, il valore stock giusto ? 183.

Mi ha detto che le Y saranno due, una per lo slip on piccolo ed una per il terminale a banana, e non sono intercambiabili. A breve aggiorneranno il sito.
          Last edited by Bladerunner72; 23-03-15, 14:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Ho chiesto in Akrapovic. Semplicemente c'? un errore nella scheda dei dati tecnici relativi alla Y, il valore stock giusto ? 183.

Mi ha detto che le Y saranno due, una per lo slip on piccolo ed una per il terminale a banana, e non sono intercambiabili. A breve aggiorneranno il sito.
            Pi? che un errore le due bancate sono similissime ma non sovrapponibili, per me ? la stessa moto provata in condizioni molto diverse o proprio un'altra moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Fa molto farmaco... ToraL Plus 500
              Disponibile solo in supposte

Comment

• Font Size
                Concordo pienamente con mikif

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Pi? che benzina sul fuoco ? acqua in un lago, ormai si ? capito che la potenza max BMW non ? prendibile (e secondo me era ovvio per svariati motivi gi? elencati).

Ma non ? certo sui CV a 13.500 giri che si gioca la partita.

Anzi, non ? proprio sul motore e basta.

Ma no, picio: era per dire quanto pu? influire solo togliere il kat, anche senza mappa.
                  Ergo, non sempre buoni risultati richiedono per forza mappe ad hoc

Comment

• Font Size
                    Intanto un saluto a tutti.
                    oggi prima di partire come ogni luned? per lavoro son passato in concessionaria per sapere se avevano qualche novit? sulla consegna della moto.
                    Niente........
                    Chiama davanti a me in Yamaha e rispondono che presumibilmente arriver? fine Aprile primi di Maggio .
                    alquanto infastidito(per non dire altro) cerco spiegazioni dal momento che seguendo le vostre notizie sembrerebbe che le moto sono gi? in consegna.
                    Mi dicono che stanno per consegnare ai primi 50 che hanno prenotato ed io essendo 58? ( l'ho prenotata il 24-12 ho formalizzato il contratto il 9-01) dovr? pazientemente aspettare ancora quelle date presunte.
                    Ho gi? detto che o me la consegnano massimo tra 15 gg. o se la possono tenere.

Comment

• Font Size
                      valvola

Originally posted by CARLOPICONI View Post
                      Bladerunner infatti ho chiesto della valvola e suo risposta ? stata la lasciamo aperta e staccata cos? non da errore io sinceramente ho pensato o ancora non sanno bene le cose da fare sulla nuova moto o yamaha non ha fatto le cose per bene senza dare mappe o ingannato re per la valvola allora a questo punto compro il finale poi caso mai aggiungo la y scalizzante
                      ha ragione, lo fatto io in aprilia,stacchi i fili dal motorino la valvola rimane aperta il motorino gira lo stesso quando accendi il quadro e non segna errore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by madentis View Post
                        grazie Stock , io sono di imperia , se lo sai mi puoi indicare un conce serio con il prezzo e i tempi da te indicati , in zona basso piemonte o gi? di li?
                        Mi spiace madentis, io ti ho riportato la situazione in Veneto, cos? come mi ? stata riportata dai concessionari. Presumo, che pi? o meno, la situazione sia comune a tutta Italia, ma direi, che parlare direttamente con il concessionario di zona, sia la miglior cosa ( se il primo dove sei andato ti sembra un "dormiente", prova il secondo in ordine di km da casa tua )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Franco 68 View Post
                          Intanto un saluto a tutti.
                          oggi prima di partire come ogni luned? per lavoro son passato in concessionaria per sapere se avevano qualche novit? sulla consegna della moto.
                          Niente........
                          Chiama davanti a me in Yamaha e rispondono che presumibilmente arriver? fine Aprile primi di Maggio .
                          alquanto infastidito(per non dire altro) cerco spiegazioni dal momento che seguendo le vostre notizie sembrerebbe che le moto sono gi? in consegna.
                          Mi dicono che stanno per consegnare ai primi 50 che hanno prenotato ed io essendo 58? ( l'ho prenotata il 24-12 ho formalizzato il contratto il 9-01) dovr? pazientemente aspettare ancora quelle date presunte.
                          Ho gi? detto che o me la consegnano massimo tra 15 gg. o se la possono tenere.
                          Ha ragione CATULLO, la R1 2015 e' una Aprilia rimarchiata.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            niente comparativa a imola. ma solo prove singole di s1000rr, 1299, r1, e ktm rc390

la comparativa vera e propria la faranno pi? avanti. stanno comprando le moto per la comparativa, onde evitare qualsiasi dubbio.

Comment

• Font Size
                              Mi pareva strano la facessero senza Aprilia

Comment

• Font Size
                                Mi pareva strano la facessero senza Aprilia

Comment

X
                                Working...
                                X