grazie Stock , io sono di imperia , se lo sai mi puoi indicare un conce serio con il prezzo e i tempi da te indicati , in zona basso piemonte o gi? di li?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Ho chiesto in Akrapovic. Semplicemente c'? un errore nella scheda dei dati tecnici relativi alla Y, il valore stock giusto ? 183.
Mi ha detto che le Y saranno due, una per lo slip on piccolo ed una per il terminale a banana, e non sono intercambiabili. A breve aggiorneranno il sito.Last edited by Bladerunner72; 23-03-15, 14:10.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostHo chiesto in Akrapovic. Semplicemente c'? un errore nella scheda dei dati tecnici relativi alla Y, il valore stock giusto ? 183.
Mi ha detto che le Y saranno due, una per lo slip on piccolo ed una per il terminale a banana, e non sono intercambiabili. A breve aggiorneranno il sito.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostPi? che benzina sul fuoco ? acqua in un lago, ormai si ? capito che la potenza max BMW non ? prendibile (e secondo me era ovvio per svariati motivi gi? elencati).
Ma non ? certo sui CV a 13.500 giri che si gioca la partita.
Anzi, non ? proprio sul motore e basta.
Ergo, non sempre buoni risultati richiedono per forza mappe ad hoc
Comment
-
Intanto un saluto a tutti.
oggi prima di partire come ogni luned? per lavoro son passato in concessionaria per sapere se avevano qualche novit? sulla consegna della moto.
Niente........
Chiama davanti a me in Yamaha e rispondono che presumibilmente arriver? fine Aprile primi di Maggio .
alquanto infastidito(per non dire altro) cerco spiegazioni dal momento che seguendo le vostre notizie sembrerebbe che le moto sono gi? in consegna.
Mi dicono che stanno per consegnare ai primi 50 che hanno prenotato ed io essendo 58? ( l'ho prenotata il 24-12 ho formalizzato il contratto il 9-01) dovr? pazientemente aspettare ancora quelle date presunte.
Ho gi? detto che o me la consegnano massimo tra 15 gg. o se la possono tenere.
Comment
-
valvola
Originally posted by CARLOPICONI View PostBladerunner infatti ho chiesto della valvola e suo risposta ? stata la lasciamo aperta e staccata cos? non da errore io sinceramente ho pensato o ancora non sanno bene le cose da fare sulla nuova moto o yamaha non ha fatto le cose per bene senza dare mappe o ingannato re per la valvola allora a questo punto compro il finale poi caso mai aggiungo la y scalizzante
Comment
-
Originally posted by madentis View Postgrazie Stock , io sono di imperia , se lo sai mi puoi indicare un conce serio con il prezzo e i tempi da te indicati , in zona basso piemonte o gi? di li?
Comment
-
Originally posted by Franco 68 View PostIntanto un saluto a tutti.
oggi prima di partire come ogni luned? per lavoro son passato in concessionaria per sapere se avevano qualche novit? sulla consegna della moto.
Niente........
Chiama davanti a me in Yamaha e rispondono che presumibilmente arriver? fine Aprile primi di Maggio .
alquanto infastidito(per non dire altro) cerco spiegazioni dal momento che seguendo le vostre notizie sembrerebbe che le moto sono gi? in consegna.
Mi dicono che stanno per consegnare ai primi 50 che hanno prenotato ed io essendo 58? ( l'ho prenotata il 24-12 ho formalizzato il contratto il 9-01) dovr? pazientemente aspettare ancora quelle date presunte.
Ho gi? detto che o me la consegnano massimo tra 15 gg. o se la possono tenere.
:gaen:
Comment
-
niente comparativa a imola. ma solo prove singole di s1000rr, 1299, r1, e ktm rc390
la comparativa vera e propria la faranno pi? avanti. stanno comprando le moto per la comparativa, onde evitare qualsiasi dubbio.
Comment
X
Comment