L'amico del cugino del nipote ha detto se era stk o sbk?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Vabbe' dai, pu? succedere che salti un motore, a Vallelunga durante il test ride bmw s 1000rr ne saltarono un paio, ma le moto venivano messe in pista con pochissimi km e scannate per 10 ore da un'orda di smanettoni assetati di sangue. Ne ? esploso uno proprio ad un mio amico ma la moto aveva 900 km
Comment
-
Vabbe' dai, pu? succedere che salti un motore, a Vallelunga durante il test ride bmw s 1000rr ne saltarono un paio, ma le moto venivano messe in pista con pochissimi km e scannate per 10 ore da un'orda di smanettoni assetati di sangue. Ne ? esploso uno proprio ad un mio amico ma la moto aveva 900 km
Comment
-
Tester strana gente
Allora... prova della 1299, giudizi assolutamente unanimi. Moto da corsa, impegnativa ma emozionante. Motore terrificante.
Il commento sul motore della R1 ? sempre... non ha la rabbia di Bmw e Ducati. Poi , consapevoli del lapsus, sembrano correggere il tiro. 'Intendiamoci, non ? che non va forte... va forte ma sembra che vada piano'.
Io mi rifiuto di credere che uno che prova moto da vent'anni, non riesca a capire se un motore SEMBRI andar forte o vada forte davvero. Ecco son tutte ste mezze frasi che proprio denotano se non altro confusione, non so quanto sincera o piuttosto pilotata.Last edited by Bladerunner72; 15-03-15, 10:42.
Comment
-
Originally posted by bobber View PostVabbe' dai, pu? succedere che salti un motore, a Vallelunga durante il test ride bmw s 1000rr ne saltarono un paio, ma le moto venivano messe in pista con pochissimi km e scannate per 10 ore da un'orda di smanettoni assetati di sangue. Ne ? esploso uno proprio ad un mio amico ma la moto aveva 900 km
La moto in questione dovrebbe essere quella di Remo Castellarin...cio? proprio quella del team di MAXone!Last edited by stradivari; 15-03-15, 11:02.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostS?, ma qui non si tratta di moto da concessionaria con 0 km ma di moto da pista gi? rodate...ma nuove.
La moto in questione dovrebbe essere quella di Remo Castellarin...cio? proprio quella del team di MAXone!
magari il test era cos? strutturato....
per? boh....mi pare strano....
quello che ? sicuro ? che per ora Tamburini ? a un ottimo livello.....
e anche Savadori con Aprilia ? messo bene
Comment
-
Qualcuno sa dove si possono vedere i tempi, anche per fare un confronto con lo scorso anno ? Io non li trovo da nessuna parte
Comment
-
Qualcuno sa dove si possono vedere i tempi, anche per fare un confronto con lo scorso anno ? Io non li trovo da nessuna parte
Comment
-
Secondo me si sono alternati per mancanza di pezzi da provare.. a detta di Remo i test precedenti li ha fatti con la forcella elettronica cio? originale magari nei ultimi voleva provare la forcella tradizionale che purtroppo per la sua ancora non aveva..
Comment
-
Originally posted by Jean71 View PostSecondo me si sono alternati per mancanza di pezzi da provare.. a detta di Remo i test precedenti li ha fatti con la forcella elettronica cio? originale magari nei ultimi voleva provare la forcella tradizionale che purtroppo per la sua ancora non aveva..
Comment
X
Comment