Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro tormentone: mikiff + K5 a misano = 1.50 [lungo!]
Secondo me il crono serve e come!!!!
Ma solo a te stesso si intende!!!
Se vuoi affinare la guida cambiare il set-up delle sospensioni il riscontro te lo da solo il crono( RIPETO PER TE STESSO) poi per il resto va benissimo divertirsi con qualcuno che ha il tuo passo!!!!
Forse non mi sono spiegato, magari questo ? vero, ma se senti di dover cambiare assetto perk? ? squilibrato, una volta che l'hai accordato con te e senti di guidare meglio, che ti frega del crono???
Vabb? kmq non insisto...
... non siete abbastanza "maturi" per capire il mio discorso!!!
Dico solo che girando a caso magari sei convinto di andare fortissimo( e vai piano) invece girando in scioltezza(come fai tu ) vengono fuori temponi
Buttali via!!!!
Chiaramente esiste la libert? di pensiero ed ognuno fa come crede.
Per? in tutta scioltezza devo dirti che la pista ? un luogo deputato per correre e se ci si riesce il pi? forte possibile, quindi, di vedere gente che chiacchiara amabilmente sul rettilineo del mugello o in altri posti scomodi non ne ho nessuna voglia.
Per questo esistono le strade ed ancora meglio sono i bar in cima al passo!
Quando faccio una cosa mi piace farla bene, anche perch? non ha senso spendere tanti soldi per moto, ricambi e pista per farsi una passeggiata.
Quindi per me migliorare ? una parte importante di questo sport, senza tralasciare le splendide amicizie e conoscenze che questa passione mi ha donato. Certamente non mi suicido se il tempo non viene, ma cerco di capire quali sono i motivi, magari condividendo le mie impressioni sulla moto con i miei amici.
p.s. x miki: non ti sembra nel tuo post di aver dato un p? troppi consigli?
p.s. x miki: non ti sembra nel tuo post di aver dato un p? troppi consigli?
Senza dubbio s?, tendo sempre a rompere le balle alla gente quando ho dei periodi di "rivelazione", ovvero scopro un nuovo modo di vedere le cose, ma lo faccio per coinvolgere gli altri o suscitare una riflessione, nessun giudizio...
... in ogni caso quelli cui era rivolto sopratutto il messaggio lo sanno bene...
... e sono quelli ke non hanno stampato in faccia un sorriso ebete dopo ogni pistata...
[quote="Mario Il Polso"]Chiaramente esiste la libert? di pensiero ed ognuno fa come crede.
Per? in tutta scioltezza devo dirti che la pista ? un luogo deputato per correre e se ci si riesce il pi? forte possibile, quindi, di vedere gente che chiacchiara amabilmente sul rettilineo del mugello o in altri posti scomodi non ne ho nessuna voglia.
Per questo esistono le strade ed ancora meglio sono i bar in cima al passo!
Quando faccio una cosa mi piace farla bene, anche perch? non ha senso spendere tanti soldi per moto, ricambi e pista per farsi una passeggiata.
Quindi per me migliorare ? una parte importante di questo sport, senza tralasciare le splendide amicizie e conoscenze che questa passione mi ha donato. Certamente non mi suicido se il tempo non viene, ma cerco di capire quali sono i motivi, magari condividendo le mie impressioni sulla moto con i miei amici.
tu sei il mio idolo,in questi giorni non neanche il tempi di scrivere niente al pc per? appena posso vi leggo!!! Mario la penso esattamemente come te,io in pista ci vado per divertirmi ma anche per misurarmi con me stesso e con gli avversari,nel momento in cui non avr? pi? lo stimolo per andar forte e per un p? di agonismo di sicuro smetto...
non scenderei mai in pista senza crono
Comment