Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi torturare il LUI...gi? basto io come agitatore... in due,pi? il Live ansioso ? troppo,lo sarebbe x ciascuno di noi...poi non mi mangia a pranzo e mi st? nervoso al computer..dai,tregua al Ger????!!!
Tu sei quell'altro...simile a quello sopra....EMME, dimmi chi sei?
sei quello che a prescindere vuole seguire il vento che tira nel momento o hai altri argomenti?
Siamo in grado di sostenere un discorso discernendo seriet?, provocazione gioco e voglia di ridere insieme o meno? in sincerit? ultimamente non capisco....
Mi avete continuamente messo in bocca i frutti dei vostri preconcetti o delle vostre paure, cose che non mi appartengono....ci vuole sempre per le masse un capro espiatorio per le paure o le antipatie insite in ognuno di noi?
Io sono qui solo per le persone, per il rispetto e la curiosit? che il mio prossimo suscita in me....
Sono oggetto di attacchi, e questo mi sta benissimo, ma posso "difendermi"?
O l'intolleranza verso il diverso in voi prevarica ogni oggettivit??
Riuscite a rapportarvi con il prossimo......pensate di si vero..iniziate a dimostrarlo....
EMME caro.....te lo ripeto per l'ennesima volta....ennesima volta...vuoi vedere quanto il tuo 312 non conta un caxxo contro la mia "caffettiera" o come il tuo limitato rispetto l'ha definita? vieni, te lo ripeto, non giocare con chi ? impossibilitato dalla distanza...sei di Milano....vieni da esaltato? te lo dico.....avrai quello che chiedi, ma poi quando te ne andrai senza aver aggiunto un caxxo alla tua vita, invidierai chi rimane in colma, in sintonia a guardare INSIEME il tramonto.....
Questo per me ? il motociclista, una persona speciale, che esso abbia una Excalibur 350 o una desmosedici...
Non mi torturare il LUI...gi? basto io come agitatore... in due,pi? il Live ansioso ? troppo,lo sarebbe x ciascuno di noi...poi non mi mangia a pranzo e mi st? nervoso al computer..dai,tregua al Ger????!!!
Sukalo tu..perch? il tagliando me lo faccio io,e di cilindri ne ho semre 2 in pi? dei tuoi!!!
Tutti continuano a dirmi che ho mezza moto, qua e la.... molte volte mi chiedo che che cosa vi servano quei cilindri in piu' visto che che son quasi sempre davanti
Tutti continuano a dirmi che ho mezza moto, qua e la.... molte volte mi chiedo che che cosa vi servano quei cilindri in piu' visto che che son quasi sempre davanti
bisognerebbe vedere chi sono questi manicacci a cui stai davanti
bisognerebbe vedere chi sono questi manicacci a cui stai davanti
..se lo istighi anche t?..poi mi st? male...si dispera,chiama rinforzi truppen und kameraten..poi succede guerra.Gi? lo sto rosolando..el pulasterr...lasci f?-----
...tutti,dicevi...tutti che ti dicono le cose brutte...e ch'ettidicono..sangue mio,chettidicono??
Perole sante amico mio, parole sante.....
Pietro, hai gi? il tuo conce di fiducia per l'848? se vuoi proviamo ad andare a trovare qualche mia amicizia per sondare il terreno...
Comment