Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    ...tutti,dicevi...tutti che ti dicono le cose brutte...e ch'ettidicono..sangue mio,chettidicono??
    ...Virgolino di Pap?...dimmi..non fare accuss?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Perole sante amico mio, parole sante.....
      Pietro, hai gi? il tuo conce di fiducia per l'848? se vuoi proviamo ad andare a trovare qualche mia amicizia per sondare il terreno...
      ________L'AMOOOOOREEE mio.....? tornato!!!dai che si parla non di t?,ma di caffettiere...hai una nuova Moka x l'amico????

Comment

• Font Size
        ..se lo istighi anche t?..poi mi st? male...si dispera,chiama rinforzi truppen und kameraten..poi succede guerra.Gi? lo sto rosolando..el pulasterr...lasci f?-----
        Ma figurati... io lo ammetto chiaramente che non vado forte, ma di tutti gli ultramanici che leggo sui forum, nelle strade come val trebbia, penice ecc... non li ho mai trovati...sar? che faran altri orari e che il weekend non ci vanno...

Sul Tivano non ho problemi a dire che devi avere fiducia nel destino, perch? curve cieche a dx, macchine che vann a caso, corsia stretta, guardrail con precipizio e montagna dall'altra... asfalto inumano....insomma, imho ? troppo rischioso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Ma figurati... io lo ammetto chiaramente che non vado forte, ma di tutti gli ultramanici che leggo sui forum, nelle strade come val trebbia, penice ecc... non li ho mai trovati...sar? che faran altri orari e che il weekend non ci vanno...

Sul Tivano non ho problemi a dire che devi avere fiducia nel destino, perch? curve cieche a dx, macchine che vann a caso, corsia stretta, guardrail con precipizio e montagna dall'altra... asfalto inumano....insomma, imho ? troppo rischioso...
          ...ma mi dite quando "SONDATE" che vengo a vedervi...due piccioni e una montagna???

Comment

• Font Size
            ...ma mi dite quando "SONDATE" che vengo a vedervi...due piccioni e una montagna???
            Io sono andato ieri

Comment

• Font Size
              Io sono andato ieri
              ...C'era l?AMMORE mio...??? ti ha dato o trovato qualche frullino??

Comment

• Font Size
                virgoooooo

Originally posted by giuseppe_d View Post
                il 2 giugno ti voglio qui!

Comment

• Font Size
                  virgoooooo...ma a Misano io ci vivo (Quasi),posso prendere tempi,foto e autografi...sono autorizzato??

dai...sopra come al solito,ero in penna!!

Comment

• Font Size
                    dai...sopra come al solito,ero in penna!!
                    ecco...uno ? svenuto,e l'AMMMORE mio se scollegato...mumble.mumble...missentosssolooooo!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Non son svenuto.. lavoro ogni tanto

Comunque per me, se riesco vengo volentieri... ma a me di competizioni o cose del genere... frega un caxx.... sono andato 1 volta sola a franciacorta :d

Comment

• Font Size
                          Non son svenuto.. lavoro ogni tanto

Comunque per me, se riesco vengo volentieri... ma a me di competizioni o cose del genere... frega un caxx.... sono andato 1 volta sola a franciacorta :d
                          la misanata ? il 3

il 2 andiamo a farci un giretto per i colli tosco-umbro-romagnoli

Comment

• Font Size

..La colpa ? solo tua...vedi??? poi me lo apostrofi anche minuscolo,e il ragazzo se la prende!!!Ora visto che almeno a tastiera,(fumante) abbiamo sbaragliato,mi vado a concedere un meritato....SUNINNN.

Comment

• Font Size
                              la misanata ? il 3

il 2 andiamo a farci un giretto per i colli tosco-umbro-romagnoli

MAGARI!!!
                              Quest'anno sto organizzando tra l'altro una settimana in toscana, devo fare un sacco di passi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                Perole sante amico mio, parole sante.....
                                Pietro, hai gi? il tuo conce di fiducia per l'848? se vuoi proviamo ad andare a trovare qualche mia amicizia per sondare il terreno...
                                Anno prossimo... quest'anno amo troppo la mia... magari poi l'affianco.. devo decidermi di fare la follia....
                                Come service ducati vado sempre dal Conti... mi trovo troppo bene.

Comment

X
                                Working...
                                X