Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Purtroppo di sbagli come sempre....termometro segna rosicone troppo alto.....chenoiachepallechenoiachepalle

ciao ciao
    beh,la tua grande stupidit? risiede non solo nella superficialit?,ma anche nella perentoriet? delle tue affermazioni.il qualunquismo nemmeno lo cito,perch? tipico del ducatista e del possessore di moto italiana in genere.

Comment

• Font Size
      Fermi tutti.. ok scherzare e percularsi...

Ma rispetto ed educazione. Se c'è qualcosa che non va bene lo dite a me e vediamo che fare. No offendersi.

Comment

• Font Size
        dave,dopo di t?..

Originally posted by mito22 View Post

Ma rispetto ed educazione. Se c'? qualcosa che non va bene lo dite a me e vediamo che fare. No offendersi.
        e va l? che esisti..qui veramente si finisce a lingua in bocca...e labbra sanguinante.... ma se mi metto in mezzo e vi giuro che anche io l'ho lungo..... mi baciate un pochetto???

Comment

• Font Size
          a me mi scappa la cacca

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            a me mi scappa la cacca
            se te scappa...cor?...cor?...vu? farla qu??!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              se te scappa...cor?...cor?...vu? farla qu??!?
              ? un posto cos? caldo accogliente intimo stimolante....si la f? qua!!!

Comment

• Font Size
                Dai boni... pensiamo che mancano 5 giorni all'avvento della LIVEMV!

Comment

• Font Size
                  ce lo sai??

Dai boni... pensiamo che mancano 5 giorni all'avvento della LIVEMV!
                  CHETTOCOMBINATOOOOOOOOO hihihihihihi.hi.hi.

Comment

• Font Size

Ma rispetto ed educazione. Se c'? qualcosa che non va bene lo dite a me e vediamo che fare. No offendersi.
                    a me onestamente inizia a stare sul cazz0 il fatto che Gero SISTEMATICAMENTE dia buca a tutti e non si faccia mai vedere ai giri o alle pistate

quindi o gli imponi di venire allo scoperto o lo banni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      a me onestamente inizia a stare sul cazz0 il fatto che Gero SISTEMATICAMENTE dia buca a tutti e non si faccia mai vedere ai giri o alle pistate

quindi o gli imponi di venire allo scoperto o lo banni
                      a m? piacerebbe vederlo sul Sempione..sul dritto...non tra i monti dove gira a occhi chiusi...a chi atterra prima, lui col Simac 750,io con la Ponga...e di nac-nac... voglio andargli incontro... poi lo spedirei con contrassegno a qualcuno conosciuto...localit? Roma...a prendere il resto tra i capelli!!!

Comment

• Font Size
                        Come anticipato su FB, ecco un video inedito di Livelegend al volante!!!

[YOUTUBE]hhYEQY5SWF0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Coda mostruosa.. Esco dalla
                          coda e di blocca la ruota dietro... Smonto tutto, ma niente la ganascia è bloccata anche con colpi di martello.. Rimonto tutto e mo' non riesco più a muovermi dai dolori di schiena.. Mentre aspetto il carro attrezzi.. Inizia bene sta settimana di merda...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            coda e di blocca la ruota dietro... Smonto tutto, ma niente la ganascia ? bloccata anche con colpi di martello.. Rimonto tutto e mo' non riesco pi? a muovermi dai dolori di schiena.. Mentre aspetto il carro attrezzi.. Inizia bene sta settimana di merda...
                            tranquillo che passa tutto

pensa a quelli col 999 che rimangono in coda...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              coda e di blocca la ruota dietro... Smonto tutto, ma niente la ganascia ? bloccata anche con colpi di martello.. Rimonto tutto e mo' non riesco pi? a muovermi dai dolori di schiena.. Mentre aspetto il carro attrezzi.. Inizia bene sta settimana di merda...
                              ....NON e questione di settimana,quelle variano..... ? forse problema del mezzo...che rimane in...ehm...Avariato!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                beh,la tua grande stupidit? risiede non solo nella superficialit?,ma anche nella perentoriet? delle tue affermazioni.il qualunquismo nemmeno lo cito,perch? tipico del ducatista e del possessore di moto italiana in genere.
                                marocco, io ti considero finche ti comporti correttamente, quando scadi a questi livelli mi pento di averti dato risposte di cui non sei degno...se vuoi una comunicazione, sarei lieto di farti capire le mie ragioni, se devi fare l'ultr? senza senno, stai nei tuoi ranghi e non ti allargare a confidenze che nessuno ti ha concesso

Comment

X
                                Working...