l'importante è crederci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
dai ragazzotti, non litigate...se gpm dice il vero..la mia tesi si solidifica....se non lo dice...non mi cambia nulla....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by gpm View PostMi piacerebbe chiederti della tua tesi...ma temo di dimostrare che salto a pie' pari i post tuoi e del Live....
Poi i post del Live li salto pure io
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Gpm
Originally posted by gpm View PostMi piacerebbe chiederti della tua tesi...ma temo di dimostrare che salto a pie' pari i post tuoi e del Live....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostLa cosa che adoro di questo forum invece, ? che qui vanno a 250 e passa km/h in strada, sverniciano tutti, una moto da 150 cv non basta... ma tutto per fortuna in sicurezza, perch? i pirati della strada sono altri...e se devi confrontarti, vai a correre in gare di salita...(e c'e' anche a chi non importa)
Le cazzate le facciamo tutti, ma come italiani medi, siamo sempre piu' bravi degli altri...
BOOOH ! (adessi si ravviva il topic )
ci ho sprecato anche molto tempo...........se per? questo ? quello che tu hai capito
va bene cosi'..........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by erpacio View Postmi potresti spiegare questo???
una volta mi sono ingarellato con un conoscente sulla terminillese, noi due eravamo i pi? veloci del gruppo, comunque io stavo con b4 750 e lui gixxer k5, lui mi stava davanti ma giravamo uguali secondo me, anzi sulle curve strette (quelle prima del rettilineo) avrei anche avuto la possibilit? di passarlo, beh arrivati al rifugio sebastiani per il solito piatto di tagliatelle al cinghiale, lui mi ha detto che se varebbe voluto se ne sarebbe andato, allora perch? non lo ha fatto gli chiesi? beh mi rispose che aveva paura che altrimenti sarei andato oltre i miei limiti... mah, a me questa mi sembr? una bella cazzata... e dentro di me pensai, convinto te
ora leggendo quello che hai scritto mi ? tornata in mente quella scena... e ancora non ho capito cosa significhi tutto ci?...
grazie per una risposta
che hai capito che potevi passarlo anche senza passarlo
se hai capito che lui era al limite
altrimenti vuol dire che andavate bene in due........punto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post..ora ho visto che ti sei scusato e tutto ok..? stata una giornata un p? Neinn..ho demolito a cazzotti e calci una fottuta caldaia dei Flinstone..poi una palettata,e tu con la seconda...e mi domando come mai non metti la moto che possiedi sul tuo avatar,poi te lo tiri con cifre da 2 Mv su una moto,tempi paura...ma il normale,non ? meglio??Io scrivo solo un p? incasinato,e mischio e salto...ma se a 45 si peggiora...allora smetto di respirare!!
La mia moto in avatar l'ho sempre avuta, ma ogni tanto cambio...
Normale?.... no, normale non sono mai stato, e ringrazio *** almeno per quello....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostQuando sono io a venire sverniciato...gli dico...azz!, aspetta almeno che finisco il caff? e salgo in moto!
Scherzo ovviamente.......nel senso che non capita mai.....
Spero capirai lo spirito di queste pg
Comment
-
Io credo che ognuno della propria vita possa farne, secondo coscienza, quello che gli pare, dunque se una persona decide di andare ad ammazzarsi in strada, libero di farlo......ma deve e ribadisco deve essere conscio del fatto di non mettere in pericolo l'esistenza altrui. Le mie sono considerazioni generali, non mi rivolgo ad alcuno nello specifico, nemmeno ho la presunzione di dare consigli ad altri, ma una riflessione vorrei farvela porre. Personalmente non vedo come un mito chi grattuggia saponette sulle strade sfiorando le macchine che arrivano nell'altro senso, chi passa nelle strettoie di paese a manetta per mettere dietro di se tutti e chi fa le penne in autostrada in mezzo al traffico a 200 all'ora............non voglio fare il moralista, ve lo dice uno che a cercare di dare sempre la paga agli altri un giorno si ? trovato una bella macchina nel mezzo della strada intenta a fare un'inversione di marcia e gli ? entrato nella fiancata a 130 km/h......ammiro chi ? capace, ma lo ammiro di pi? se le capacit? le mostra nei luoghi oppurtuni, ergo pista e strade chiuse al traffico.........ci vuole sempre un giusto equilibrio ed una giusta misura nelle cose.....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil mio discorso era un pochino pi? complesso
ci ho sprecato anche molto tempo...........se per? questo ? quello che tu hai capito
va bene cosi'..........
te caghi sotto per starda...te chaghi alla Nw te caghi sotto a macao...
insomma te caghi sotto
Nc'ave paura ci mettete er sinale e vi? dietro ar king che domanica te faccio fa er giro sulle montagne russe....portate pure er ciuccio
Comment
X
Comment