Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS.
    Gero! ha fatto 15 km solo perch? la strada era di 15km poi si arrivava al passo e finiva.se era di 30 ne faceva 30

Mi avete stancato soprattutto tu ciccio ciccio brum brum

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      O desso mi stai comiciando a stancare....

o sei/aspiri ad essere del club e quindi credi senza vedere e non ti curi della gente..INVIDIOSA..oppure sei contro e allora....C'? un bicilindrico spompato pronto a suonarti anche a te
      Ci sto.
      Appuntamento domattina sul raccordo su una ruota

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        questo ? il bello di gero
        sembra che ragioni.........
        poi ti spara un paio di righe dove dice che si ? fatto 15 km su na rota con un booster....... e sei costretto a ricrederti........

oh comunque un mio amico d'infanzia con la vespetta pk50 si faceva su una ruota finch? non finiva la benzina

si allenava di nascosto il bastardone e quando me lo ha detto che lo faceva gli ho riso in faccia

poi ha preso la vespetta, siamo andati in una zona industriale fuori Foggia con un rettilineo di 5 km e l'ha fatto tutto su una ruota con me di fianco che lo seguivo con gli occhi di fuori

l'ha messa gi? alla fine del rettilineo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          oh comunque un mio amico d'infanzia con la vespetta pk50 si faceva su una ruota finch? non finiva la benzina

si allenava di nascosto il bastardone e quando me lo ha detto che lo faceva gli ho riso in faccia

poi ha preso la vespetta, siamo andati in una zona industriale fuori Foggia con un rettilineo di 5 km e l'ha fatto tutto su una ruota con me di fianco che lo seguivo con gli occhi di fuori

l'ha messa gi? alla fine del rettilineo...
          a proposito di vespa,c'? un ragazzo,mi sembra si chiami nicola,del vespa club di empoli,bravissimo nelle penne,che ne possiede una con telaio tagliato senza ruota anteriore

Comment

• Font Size
            Mamma santissima, che asilo mariuccia!
            E dire che siete abbastanza grandi eh?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              a proposito di vespa,c'? un ragazzo,mi sembra si chiami nicola,del vespa club di empoli,bravissimo nelle penne,che ne possiede una con telaio tagliato senza ruota anteriore
              Verissimo, l'ho visto l'hanno scorso al Motodays, ? veramente forte.
              Collabora con Emanuele Freddo di Special. Si faceva tutto il giro del tracciato della fiera, sterrato compreso, con la ruota anteriore staccata

Comment

• Font Size
                Originally posted by CIGI View Post
                Verissimo, l'ho visto l'hanno scorso al Motodays, ? veramente forte.
                Collabora con Emanuele Freddo di Special. Si faceva tutto il giro del tracciato della fiera, sterrato compreso, con la ruota anteriore staccata

? proprio lui,un personaggio

Comment

• Font Size
                  quando ero piccolo nel 1983-84
                  a roma tra i tozzi (l'equivalente dei paninari milanesi) era diffusissima la penna col vespone
                  insomma se non eri capace e pennare col vespone eri fuori tutti i giri che contavano
                  mi ricordo quindi che ogni via era buona per trasformarsi in un pennodromo
                  e mi ricordo che un girono ho visto uno che col vespone pennava senza mani

gas bloccato, mani poggiate sulla punta della sella
                  regolando il freno tanto ? a pedale

insomma mi ricordo che dal 1980 al 1990 ho visto dei veri mostri
                  gente che col gs 1100 del 1982 toccava con la targa in terra per 2 km........

io nel mio piccolo mi sono difeso bene dal 1989 al 1992

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    quando ero piccolo nel 1983-84
                    a roma tra i tozzi (l'equivalente dei paninari milanesi) era diffusissima la penna col vespone
                    insomma se non eri capace e pennare col vespone eri fuori tutti i giri che contavano
                    mi ricordo quindi che ogni via era buona per trasformarsi in un pennodromo
                    e mi ricordo che un girono ho visto uno che col vespone pennava senza mani

gas bloccato, mani poggiate sulla punta della sella
                    regolando il freno tanto ? a pedale

insomma mi ricordo che dal 1980 al 1990 ho visto dei veri mostri
                    gente che col gs 1100 del 1982 toccava con la targa in terra per 2 km........

io nel mio piccolo mi sono difeso bene dal 1989 al 1992
                    ''cco giuda!!!

Comment

• Font Size
                      meno male che qualcuno ragiona perchè come al solito "l'ottusangolo" non riesce mai ad andare oltre i propri limiti......

azzo, il Booster, se sei capace lo tiri su e ti ci fermi pure al semaforo su una ruota....15km li fai, ci lavoravo a Malgrate, e tutti i giorni 15km se non occupi il tempo in qualche maniera ti rompi i coglioni...e penso assolutamente di non essere un caso fuori dal normale, come fortunatamente anche sostenuto da giuse e marocco, ***** live, non negare sempre tutto a prescindere sennò diventi poco credibile....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Mamma santissima, che asilo mariuccia!
                        E dire che siete abbastanza grandi eh?

e ci mancherebbe, siamo gi? arrivati al booster e le vespe, tra poco si arriver? alle saltafoss!!!! live, non c? paragone, io avevo una saltafoss nera con i cerchi in lega oro che te te la sognavi!! e mi facevo su una ruota dall'oratorio maschile a quello femminile!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          meno male che qualcuno ragiona perch? come al solito "l'ottusangolo" non riesce mai ad andare oltre i propri limiti......

azzo, il Booster, se sei capace lo tiri su e ti ci fermi pure al semaforo su una ruota....15km li fai, ci lavoravo a Malgrate, e tutti i giorni 15km se non occupi il tempo in qualche maniera ti rompi i coglioni...e penso assolutamente di non essere un caso fuori dal normale, come fortunatamente anche sostenuto da giuse e marocco, ***** live, non negare sempre tutto a prescindere senn? diventi poco credibile....
                          Beh per il booster io nel mio paese son famoso tra quelli della mia et?, ero imbattibile a penne e cazzate

Comment

• Font Size
                            Pietro, tutto bene oggi? io son riuscito a partire alle 17 circa...risolto il problema e fatto il primo giretto....

Batteria montata oggi, primo giretto della stagione....nessun segno sulle gomme e per la gioia di live solo seconda terza su na rota...

Mi spiace per il contrattempo avuto purtroppo con Virgo e grazie per il caffè!

Comment

• Font Size
                              Pietro, tutto bene oggi? io son riuscito a partire alle 17 circa...risolto il problema e fatto il primo giretto....

Batteria montata oggi, primo giretto della stagione....nessun segno sulle gomme e per la gioia di live solo seconda terza su na rota...

Mi spiace per il contrattempo avuto purtroppo con Virgo e grazie per il caff?!
                              S? tutto benone... abbiam fatto una salita da andatura estiva quasi peccato per le sospensioni, a quanto pare ? il mono il problema di tutto.
                              Fatto qualche click ma vabb?, vedremo...

Favoloso il GS... il telelever ? na gran figata...

PS. non avevo mai visto l'amico di giorgio con l'husaberg 650 totalmente elaborato in azione... m'ha passato in discesa di traverso... ? stato FIGHISSIMO per fortuna posso usare la scusa che stavo usando il bmw......

prevedo scintille sta primavera

Comment

• Font Size
                                e ci mancherebbe, siamo gi? arrivati al booster e le vespe, tra poco si arriver? alle saltafoss!!!! live, non c? paragone, io avevo una saltafoss nera con i cerchi in lega oro che te te la sognavi!! e mi facevo su una ruota dall'oratorio maschile a quello femminile!

Parliamone

Comment

X
                                Working...
                                X