Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Posta me onestamente inizia a stare sul cazz0 il fatto che Gero SISTEMATICAMENTE dia buca a tutti e non si faccia mai vedere ai giri o alle pistate
quindi o gli imponi di venire allo scoperto o lo banni
Mi stai rompendo i cosidetti perch? ieri non mi sono trovato con virgo a prescindere che qui ha nevicato il giorno prima e che ho le moto sul cavalletto e senza batteria? ma stai facendo semplice e bassa propaganda per gli stolti o non capisci proprio!?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Posta m? piacerebbe vederlo sul Sempione..sul dritto...non tra i monti dove gira a occhi chiusi...a chi atterra prima, lui col Simac 750,io con la Ponga...e di nac-nac... voglio andargli incontro... poi lo spedirei con contrassegno a qualcuno conosciuto...localit? Roma...a prendere il resto tra i capelli!!!
sei quello che a prescindere vuole seguire il vento che tira nel momento o hai altri argomenti?
Siamo in grado di sostenere un discorso discernendo seriet?, provocazione gioco e voglia di ridere insieme o meno? in sincerit? ultimamente non capisco....
Mi avete continuamente messo in bocca i frutti dei vostri preconcetti o delle vostre paure, cose che non mi appartengono....ci vuole sempre per le masse un capro espiatorio per le paure o le antipatie insite in ognuno di noi?
Io sono qui solo per le persone, per il rispetto e la curiosit? che il mio prossimo suscita in me....
Sono oggetto di attacchi, e questo mi sta benissimo, ma posso "difendermi"?
O l'intolleranza verso il diverso in voi prevarica ogni oggettivit??
Riuscite a rapportarvi con il prossimo......pensate di si vero..iniziate a dimostrarlo....
EMME caro.....te lo ripeto per l'ennesima volta....ennesima volta...vuoi vedere quanto il tuo 312 non conta un caxxo contro la mia "caffettiera" o come il tuo limitato rispetto l'ha definita? vieni, te lo ripeto, non giocare con chi ? impossibilitato dalla distanza...sei di Milano....vieni da esaltato? te lo dico.....avrai quello che chiedi, ma poi quando te ne andrai senza aver aggiunto un caxxo alla tua vita, invidierai chi rimane in colma, in sintonia a guardare INSIEME il tramonto.....
Questo per me ? il motociclista, una persona speciale, che esso abbia una Excalibur 350 o una desmosedici...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
tiè Gero ti dò il numero di un mio amico
si chiama Sarcasmo
339 696969
ha anche una bella amichetta un pò porca. Si chiama Ironia
vedrai che insieme vi divertirete
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by mito22 View Postgero.. ma va che PIRLA_D scherza eh...
Io di moto ne ho abbastanza anche senza intervenire sul forum, ogni giorno, almeno 4 ore le dedico con un caro amico a smontare, rimontare, verniciare e restaurare moto....il tutto seguito da interminabili e bellissimi minuti spesi per inestimabili sguardi al rottame che ha ripreso l'antico onore e la meritata stima...
Ne so abbastanza, dopo una vitadedicata alla conoscenza e soprattutto al rispetto di ci? che amo...la moto e chi la ama...
Vengo qui per voi, per il piacere e la curiosit? delle persone, che posso stimare o rispettare, ma mai detestare....quello non ci riesco, il detestare per me ? solo un pietoso limite di comprensione....e ci? mi urta umanamente....
Si ? qui per giocare, e questo ha reso con onestamente mio buon merito, questa una delle pagine che destano maggiori curiosit? e interventi...questo per m? ? stupendo, ma se devo vedere la sola manifestazione della leggerezza umana...la cosa mi rattrista
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostTu sei quell'altro...simile a quello sopra....EMME, dimmi chi sei?
sei quello che a prescindere vuole seguire il vento che tira nel momento o hai altri argomenti?
Siamo in grado di sostenere un discorso discernendo seriet?, provocazione gioco e voglia di ridere insieme o meno? in sincerit? ultimamente non capisco....
Mi avete continuamente messo in bocca i frutti dei vostri preconcetti o delle vostre paure, cose che non mi appartengono....ci vuole sempre per le masse un capro espiatorio per le paure o le antipatie insite in ognuno di noi?
Io sono qui solo per le persone, per il rispetto e la curiosit? che il mio prossimo suscita in me....
Sono oggetto di attacchi, e questo mi sta benissimo, ma posso "difendermi"?
O l'intolleranza verso il diverso in voi prevarica ogni oggettivit??
Riuscite a rapportarvi con il prossimo......pensate di si vero..iniziate a dimostrarlo....
EMME caro.....te lo ripeto per l'ennesima volta....ennesima volta...vuoi vedere quanto il tuo 312 non conta un caxxo contro la mia "caffettiera" o come il tuo limitato rispetto l'ha definita? vieni, te lo ripeto, non giocare con chi ? impossibilitato dalla distanza...sei di Milano....vieni da esaltato? te lo dico.....avrai quello che chiedi, ma poi quando te ne andrai senza aver aggiunto un caxxo alla tua vita, invidierai chi rimane in colma, in sintonia a guardare INSIEME il tramonto.....
Questo per me ? il motociclista, una persona speciale, che esso abbia una Excalibur 350 o una desmosedici...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postti? Gero ti d? il numero di un mio amico
si chiama Sarcasmo
339 696969
ha anche una bella amichetta un p? porca. Si chiama Ironia
vedrai che insieme vi divertirete
Se non comprendi che il messaggio lanciato deve essere recepito per essere lecito, non so che dirti
Di certo penso che le parole sarcasmo e ironia non debbano essermi insegnate di certo, dato che tutto ci? che ho tentato di comunicare ? stato travisato.....
Se un amico ti appella sorridente con un "figlio di xxxxxx" tu ricambi con altrettanta giovialit?...se una persona che non hai mai visto, ti appella dello stesso epiteto....penso che la tua reazione sia differente.....te lo dovevo spiegare io? non penso....
Ridiamo o scherziamo, "tutto" ? lecito ma se la tua locuzione diviene monotematica e cieca.....viene a noia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
qui ci vuole il king che dice a live....barattolino intutato(cos? live lo mena un p?)....cos? gero si sente un p? sollevato
beppe_d non ? mai serio...basta vedere che moto ha
Comment
X
Comment